Cortona
Esperienze degli utenti a Cortona
Caricando...
Azzonzo

In Val di Chiana in provincia di Arez...

In Val di Chiana in provincia di Arezzo, non lontana dalla provincia di Firenze e Perugia raggiungiamo Cortona. Citta' d'arte per eccellenza da visitare il Palazzo vescovile - il Museo dell'accademia etrusca. Lungo le strade si incontrano numerose botteghe d'arte, dai mobili antichi alle sculture, dal restauro alle gallerie d'arte.
Maria Berica

Un'afoso agosto toscano

Ad agosto sono stata a Cortona, bellissima e affascinante cittadina in provincia di Arezzo. Cortona è tutta in pendenza, ad ogni angolo trovi una chiesetta, uno scorcio fiorito, un piccolo campanile solitario, l'intimità dei vicoli di ciottoli, la maestosità delle chiese, l'imponenza della piazza centrale che domina su tutto e tutti... Cortona è la città che ti rimane nel cuore e che vorrai rivedere prima possibile.
Maria Berica

Un'afoso agosto toscano

Jana Seginova

Piccola città antica

Di tutta la città mi ricordo solo il centro storico, un gelato fantastico e belli negozietti con tanti souvenir hand made.
Attiva il traduttore ubriaco

Traduci all'italiano le esperienze in altre lingue

ON
OFF