Ti piace Parco della Preistoria?

Parco della Preistoria

2 opinioni su Parco della Preistoria

Guarda le foto di margsand

Animazioni a grandezza naturale

Per il compleanno di mio figlio alcuni amici ci hanno regalato dei biglietti per vedere la mostra allestita presso il Palau de Fires de Girona e che rimarrà aperta fino all'1 maggio.
Devo confessare che mio figlio, fin dall'età di 4 anni, ha sempre dimostrato un grande interesse nei confronti di questi giganti preistorici, quindi lo abbiamo sempre portato a vedere parchi tematici e spettacoli. Adesso che ha 8 anni i dinosauri continuano a piacergli, quindi anche ha apprezzato anche la mostra allestita presso il Palau de Fires. Ci sono diverse specie di dinosauri di dimensioni reali: alcuni si muovono e producono anche dei suoni. Ci sono anche fossili e piante dell'epoca preistorica. L'allestimento avrebbe potuto essere migliore, visto che c'erano video che non si potevano vedere bene perché c'era molta luce. C'era inoltre un piccolo angolo in cui i bambini potevano fare foto con i dinosauri e comprare qualche souvenir.
La visita dura poco, un paio d'ore al massimo se vedete anche i due documentari e vi fermate un poco a disegnare con i bambini nello spazio apposito. Mi è piaciuto abbastanza, anche se ho preferito lo spettacolo dello scorso anno al Palau Sant Jordi, "Camminando tra i Dinosauri", di cui ho già avuto modo di raccontarvi. Quello spettacolo ci aveva lasciati veramente di stucco.
margsand
Guarda le foto di Roland Flutet