AC Hotel Palau de Bellavista, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel

2 opinioni su AC Hotel Palau de Bellavista, A Marriott Luxury & Lifestyle Hotel

Bella-Vista assicurata a Girona

Sono stata un paio di anni fa in questo hotel con la mia famiglia e il mio compagno.
    POSIZIONE: Si trova un poco fuori dal centro della città. Per fortuna noi eravamo in macchina e avevamo il GPS, perché a piedi sarebbe stato difficile trovare l'hotel. L'Hotel AC Palau de Bellavista ci è parso subito un po' lontano dalla città, ma comunque dall'hotel si può godere di una vista spettacolare di Girona.
    Per arrivare all'hotel è necessario salire un po' di scale. L'hotel è dotato di parcheggio all'aperto gratuito. Si trova a 20 minuti a piedi dal centro della città.
    RECEPTION: La reception è moderna e per accedervi è necessario salire le scale o una piccola rampa; potrebbe essere un po' un problema per le persone con problemi di mobilità o per chi ha bagagli pesanti. La reception è carina ed è decorata con motivi floreali sui toni dell'azzurro, rosso e verde. È molto elegante e moderna. Ci sono alcuni ascensori che portano fino alle camere. Nella reception c'è anche il bar-ristorante dell'hotel. Ci sono inoltre divani e poltrone. Tutto è pulito e moderno e dà una sensazione di pulito. Ci sono anche grandi vasi d'argento decorati con fiori secchi. Sullo stesso piano si trova una terrazza, uno dei punti forti dell'hotel. La terrazza misura circa 300 m2 (a occhio) ed è bellissimo sedersi su uno dei divanetti gustandosi qualcosa e guardando la città di Girona o il tramonto. L'intero hotel è spettacolare, pieno di luce a tutte le ore del giorno. L'intera struttura è costruita in vetro trasparente e lascia filtrare la luce del sole. Siamo stati trattati benissimo dal personale, in maniera rapida e efficace.

Check in 15:00 Check out 12:00
    Pujada Polvorins, 1
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Lettore CD, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Giardino, Passeggiate
    Business center, Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Lavanderia self-service