Ti piace Victoria Inn?

Victoria Inn

6 opinioni su Victoria Inn

Easyhotel victoria: low cost hotel

Da vero viaggiatore low cost sono sempre alla ricerca di offerte e promozioni che mi permettano di risparmiare in quanto quello che risparmio in un viaggio posso destinarlo per il viaggio successivo.

Mi sono imbattuto per caso nella catena degli easyHotel e li ho voluti provare per la prima volta nel mio secondo viaggio a Londra.

La scelta è ricaduta sull'easyHotel Victoria in quanto mi sembrava il più centrale dei cinque presenti nella capitale Inglese. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Stansted in quanto il bus Terravision ferma a Victoria Station e da lì, svoltando l'angolo son meno di due minuti a piedi.
Il quartiere è Westminster, la metro è a due passi e a piedi si raggiunge facilmente Buckingham Palace, il Big Ben e Westminster.

Le stanze si dividono in due categorie: small (6-7 mq) e normal (8-9 mq) e ciascuna di esse può essere con o senza finestra.
Le camere sono molto piccole, vi è lo spazio solo per un letto matrimoniale, un piccolo ingressetto dove sistemare i trolley e un piccolo bagno. Trattandosi di un low cost hotel se si vule usufruire dei servizi accessori come ad esempio il check-in anticipato, il deposito bagagli e la pulizia giornaliera, si deve pagare a parte.

Sulla stessa via ci sono vari pub e ristoranti dove poter mangiare mentre per fare colazione, proprio di fronte a Victoria Station, c'è Starbucks.

L'hotel è nuovissimo, le stanze sono pulite e soprattutto è molto economico.

Un'ottima alternativa agli ostelli.
vologratis
Marcos Gutierrez
Guarda le foto di Liliana Rancel
Liliana Rancel
Guarda le foto di turismoymuchomas
turismoymuchomas
Culation