Ti piace Victoria Inn?

Victoria Inn

6 opinioni su Victoria Inn

Easyhotel victoria: low cost hotel

Da vero viaggiatore low cost sono sempre alla ricerca di offerte e promozioni che mi permettano di risparmiare in quanto quello che risparmio in un viaggio posso destinarlo per il viaggio successivo.

Mi sono imbattuto per caso nella catena degli easyHotel e li ho voluti provare per la prima volta nel mio secondo viaggio a Londra.

La scelta è ricaduta sull'easyHotel Victoria in quanto mi sembrava il più centrale dei cinque presenti nella capitale Inglese. Si raggiunge facilmente dall'aeroporto di Stansted in quanto il bus Terravision ferma a Victoria Station e da lì, svoltando l'angolo son meno di due minuti a piedi.
Il quartiere è Westminster, la metro è a due passi e a piedi si raggiunge facilmente Buckingham Palace, il Big Ben e Westminster.

Le stanze si dividono in due categorie: small (6-7 mq) e normal (8-9 mq) e ciascuna di esse può essere con o senza finestra.
Le camere sono molto piccole, vi è lo spazio solo per un letto matrimoniale, un piccolo ingressetto dove sistemare i trolley e un piccolo bagno. Trattandosi di un low cost hotel se si vule usufruire dei servizi accessori come ad esempio il check-in anticipato, il deposito bagagli e la pulizia giornaliera, si deve pagare a parte.

Sulla stessa via ci sono vari pub e ristoranti dove poter mangiare mentre per fare colazione, proprio di fronte a Victoria Station, c'è Starbucks.

L'hotel è nuovissimo, le stanze sono pulite e soprattutto è molto economico.

Un'ottima alternativa agli ostelli.
vologratis
Guarda le foto di Liliana Rancel

Molto comodo, economico e pulito

La scelta di Londra come meta per un weekend è stato qualcosa di molto semplice, ma trovare una sistemazione che adatta quello che volevamo era molto più complicato e che non abbiamo avuto grandi pretese, voleva una comoda sistemazione a rilascio, Bagno , pulito e non molto costoso noi costo, beh, trovare questo a Londra non è sempre facile. Ma abbiamo ottenuto easyHotel Victoria. Catena EasyHotel possiede sei hotel di Londra, tutti con la stessa filosofia, le camere hanno il minimo indispensabile, abbiamo scelto una camera standard con finestra nella pagina web dell'hotel sono il tipo di camere che hanno, sempre con o senza finestra e almeno due misure ridotti e standard. La camera era piccola, ma non a trappola mi aspettavo di trovare, i mobili camera era confinata a letto alle 1.40 questo luogo ad una struttura chiusa che non consente il salvataggio niente sotto, per me questo è un bug in quanto guadagnerebbe spazio utilizzabile in una stanza così piccola, ma credo che è pensato per facilitare la pulizia e la camera aveva anche un piccolo scaffale accanto alla porta, ma non altro, però dietro la porta e tra il letto e la finestra aveva stanza più che sufficiente per lasciare i bagagli e se siete un po 'organizzato questo non è così fastidioso. Il bagno è un'altra cosa, è la dimensione di un bagno di aerei o forse un po 'di più, ma molto poco, e in quel piccolo spazio si dispone di un lavandino, doccia e WC, 2 teli da bagno, 2 mano e un mat a scendere, aveva un vaso di gel, shampoo questo mi ha sorpreso pensavo che con po 'di fortuna sarebbe di quelle buste con sapone e shampoo, ma c'era una bottiglia di gel Colomba e carta igienica, ho pensato che il il resto del bagno la doccia la stanza sarebbe inondare anche se il bagno è separato da esso da una porta, ma con mia grande sorpresa questo non è accaduto. Credo che siamo stati fortunati e la nostra camera al 2 ° piano aveva un piccolo balcone che si affaccia Belgrave Road, ma non poteva aprire completamente, quanto basta per ventilare la stanza, ma la quantità di luce che gli ha dato la stanza per la sensazione di ampiezza è moltiplicato. Cose da tenere a mente al momento del check in è alle 15:00 e check-out alle ore 10, fanno pagare £ 5 a lasciare i bagagli nel bagagliaio e lo stesso importo se si chiede di cambiare gli asciugamani o lenzuola, la reception dell'hotel 24 e il prezzo medio della camera è di £ 35, l'hotel dista meno di 5 minuti dal Stacion Victoria, ea circa 15-20 minuti a piedi da Buckingham Palace

Muy bien situado, economico y limpio

Elegir Londres como destino para una escapada de fin de semana fue algo muy sencillo, pero encontrar un alojamiento que se adaptara a lo que buscábamos fue mucho más complicado y no es que hubiéramos grandes pretensiones, queríamos un alojamiento bien situado-comunicado, con baño propio, limpio y que no nos costara muy caro, bueno pues encontrar esto en Londres no siempre es fácil. Pero con easyHotel Victoria lo conseguimos.
La cadena easyHotel posee 6 hoteles en Londres, todos con la misma filosofía, las habitaciones tienen lo justo y necesario, nosotros elegimos una standar room con ventana, en la página del hotel vienen el tipo de habitaciones que poseen, siempre son con o sin ventana y al menos 2 medidas small y standar.

La habitación era pequeña pero para nada la ratonera que esperaba encontrar, el mobiliario de la habitación se limitaba a la cama de 1'40 que esta subida a una estructura cerrada que no permite guardar nada bajo ella, para mi esto es un fallo ya que se ganaría espacio útil en una habitación tan pequeña pero supongo que esta pensado así para facilitar la limpieza de la habitación, también teníamos un pequeño perchero junto la puerta pero nada más, sin embargo detrás de la puerta y entre la cama y la ventana teníamos espacio más que suficiente para dejar las maletas y si eres un poco organizado esto no tan molesto. El baño ya es otra cosa, tiene las dimensiones del baño de un avión o puede que un poco mas pero muy poco, y en ese espacio reducido tienes un lavabo, una ducha y un wc, 2 toallas de baño, 2 de mano y una alfombrilla para pisar al salir, había un bote de gel, champú esto me sorprendió pensé que con un poco de suerte tendríamos de esos sobres con gel y champú, pero no había un bote de gel Dove y papel higiénico de sobra, yo pensé que al ducharnos el resto del baño incluso la habitación se inundaría, aunque el baño esta separado de esta por una puerta, pero para mi sorpresa esto no paso.

Supongo que tuvimos suerte y nuestra habitación del 2º piso tenia un pequeño balcón que daba a Belgrave Road pero no podía abrirse por completo, solo lo suficiente para ventilar la habitación, pero la cantidad de luz que le proporcionaba a la habitación hacia que la sensación de amplitud se multiplicara.

Cosas a tener en cuenta la hora de checking es a las 3pm y el checkout a las 10 am, te cobran 5£ por dejar las maletas en la consigna y el mismo importe si pides que te cambien las toallas o sabanas, la recepción del hotel 24h y el precio medio de la habitacíon es de 35£ , el hotel esta a menos de 5min de la Victoria Stacion,y unos 15-20 min andando al Palacio de Buckingham
Liliana Rancel
Guarda le foto di turismoymuchomas

Ottimo albergo e ottima posizione

Visita il Easyhotel Victoria per la vicinanza a Victoria Station e il prezzo soprattutto. Ho prenotato due notti, con 94 chili in piccola stanza con finestra. Sono arrivato in albergo quando era notte e il check-in è stato molto veloce. Avevano preparato la chiave della mia stanza e solo dovuto compilare un documento in cui si mettono i dati. Check-out era altrettanto facile, ha dato la chiave della camera e andare. Ti va di andare con valigie molto grandi e pesanti perché l'hotel non dispone di ascensore, si tratta di un vecchio vittoriano. Entrai nella stanza e porta I encotré bagno, lasciato un piccolo corridoio e quindi era il letto. Che è grande e occupato l'intera area della stanza ampia. Sono stato contento con l'hotel, tutto molto pulito, il letto molto confortevole e la camera per una persona è sufficiente. Per due persone vedono troppo piccolo, è meglio prenotare un formato standard. In effetti sono andato a stare nello stesso albergo e stesso tipo di camera la seconda volta Ho viaggiato a Londra. Alcuni fatti importanti sono Hotel: check-in è alle 3 del pomeriggio e il check out alle ore 10. Fino a due persone per camera e fornirà un asciugamano per ogni uno.Si queste sole 'nella stanza due asciugamani per voi SOLIT @ :-) Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata. £ 5 al costo al giorno per usare la TV, 1 asciugamano mezzo chilo e £ 10 per la pulizia in camera durante il soggiorno. La posizione è imbattibile. A 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria, 10 e 15-20 Westminster Abbey e Buckingham zona Parlamento. Ho anche camminato da Piccadilly dare una bella passeggiata di notte, ma vi dirò nel post dal mio secondo viaggio a Londra. Per me è l'hotel perfetto a Londra e probabilmente in esso ogni volta che vai.

Estupendo hotel y muy bien situado

Elegí el Easyhotel Victoria por la cercanía a la Estación Victoria y por el precio principalmente. Lo reservé por 94 Libras dos noches en habitación pequeña con ventana.

Llegué al hotel cuando ya era de noche y el Check in fue muy rápido. Tenían preparada la llave de mi habitación y sólo tuve que rellenar un papel en el que pones tus datos. El check out fue igual de sencillo, entregué la llave de la habitación y listo.
Atención a los que vayan con maletas muy grandes y pesadas porque el hotel no tiene ascensor ya que es una victoriana antigua.

Entré en la habitación y de frente me encontré la puerta del cuarto de baño, a la izquierda un minúsculo pasillo y enseguida estaba la cama. Era grande y ocupaba toda la zona más ancha de la habitación.

Quedé contentísima con el hotel, todo muy limpio, la cama muy cómoda y para una persona la habitación es suficiente. Para dos personas la veo demasiado pequeña, sería mejor reservar el tamaño standard. De hecho me volví a alojar en el mismo hotel y mismo tipo de habitación la segunda vez que viajé a Londres.

Algunos datos importantes del hotel son:

El check in es a las 3 de tarde y el check out a las 10 de la mañana.

Máximo dos personas por habitación y te facilitan una toalla para cada uno.Si estas sol@ en la habitación tienes dos toallas para ti solit@ :-)

Todas las habitaciones tienen calefacción y aire acondicionado.

Cobran 5 Libras al día por usar la televisión, 1 Libra por toalla extra y 10 Libras por la limpieza de la habitación mientras esteis alojados.

La situación es inmejorable. A 5 minutos andando de Victoria Station, a 10 de Buckingham y a 15-20 de Westminster Abbey y zona del Parlamento. Yo también fui andando desde Picadilly dando un bonito paseo de noche, pero os lo contaré en el post de mi segundo viaje a Londres.

Para mi es el hotel perfecto en Londres y seguramente me alojaré en él cada vez que vaya.
turismoymuchomas

Ripeto!

Ho incontrato l'Hotel Easy attraverso un programma di viaggi TV e mi è piaciuto il concetto: hotel, nuovo e pulito, situato nel cuore della città, ad un ottimo prezzo. Se la "pasta"?. Sono sooo piccoli. Molto piccolo. Ma dopo la prova, posso solo dire che è ottimo per il prezzo. Letto prefetto, una perfetta pulizia. A Londra ci sono diversi di questa catena. Ho scelto Vittoria perché è vicino a Victoria Station, (da cui il nome), e ho pensato che sarebbe stato un buon posto da cui partire ogni mattina per ovunque. Beh, avevo ragione. Il concetto di questo hotel è quasi come quello delle compagnie aeree low cost. Inoltre, le fasce di prezzo, come i biglietti aerei, in base ai primi si va alla ricerca. Come ho detto prima, è molto piccola, anche se ci sono diverse misure. Scegli tra: piccola camera senza finestra, con finestra o senza finestra e grande finestra. L'ultima opzione è la più costosa, Buuut, mi mi ha colpito con la scelta. In realtà, grande non è grande, è un po 'più piccolo del normale, ma pa solo due valigie e due persone senza molti ostacoli. Il bagno è come l'aereo, Chiquitico. un cerchio per la doccia e una per il wc e lavandino. Ci sono sapone, shampoo e carta igienica. La camera è pulita, se non si paga un supplemento, e non cambiano lenzuola o asciugamani. Solo se si paga. Non avevo bisogno di cambiare o fogli o farmi la stanza. Naturalmente, ho dovuto chiedere di mettermi nel riscaldamento vivente, e come la temperatura è salita, il terzo, abbiamo ottenuto e stufa elettrica e problema è risolto. (Io sono molto pratico). In breve, dico, ho pensato che una buona idea di hotel a basso costo e dopo la prova, ripetere con la Easy Hotel, ma questa volta a Berlino. Così ora vi dico.

Repito!

Conocí los Easy Hotel a través de un programa de viajes de televisión y me gustó el concepto: hoteles, nuevos y limpios, situados en pleno centro de las ciudades, a muy buen precio.
¿La "pega"?. Son muuuuy pequeños. Muy pequeños. Pero después de probar, sólo puedo decir que es estupendo para el precio. Cama prefecta, limpieza perfecta.
En Londres hay varios de esta cadena. Yo elegí el de Victoria porque está al lado de la estación Victoria, (de ahí su nombre), y creí que sería un buen sitio desde el que partir cada mañana hacia cualquier punto. Pues no me equivoqué.
El concepto del hotel es prácticamente como el de las compañías aéreas de bajo coste. Además, el precio oscila, al igual que los billetes de avión, según la antelación con la que lo busques.
Como he dicho antes, es muy pequeño, aunque hay varios tamaños. Puedes elegir entre: habitación pequeña sin ventana, con ventana, o grande sin ventana y con ventana. La última opción es la más cara, peeero, yo acerté con la elección. En realidad, la grande no es grande, es un poco más pequeña que lo normal, pero lo justo pa dos maletas y dos personas sin dar muchos tumbos. El baño es como el de los aviones, chiquitico. un círculo para la ducha y otro para el sanitario y el lavamanos. Hay jabón, champú y papel higiénico. La habitación no te la limpian si no pagas un extra, y no cambian sábanas ni toallas. Sólo si pagas. Yo no necesité ni cambiar sábanas ni que me hicieran la habitación. Eso sí, tuve que pedir que me subieran la calefacción en la habita, y como no subía la temperatura ni a la de tres, nos dieron y estufa eléctrica y tema solucionado. (Soy muy práctica).

En definitiva os digo, que me pareció buena idea esto del low cost en hoteles y después de probar, repito con los Easy Hotel, pero esta vez en Berlín. Así que ya os cuento.
Culation

London calling

Week-end lungo a Londra, questo hotel si trova a soli 5 minuti dalla stazione ferroviaria e cantieri, così vicino ovunque, zona residenziale, camere d'albergo sono senza finestre (alcune sono, ma si dovrebbe pagare di più per farlo), molto piccola, con un box per fare il bagno, ma sapevamo dove stavamo andando e fa funzionare perfettamente, oltre ad essere pulito e confortevole.

London calling

Fin de semana largo en Londres, en este hotel, situado a 5 minutos de la estación de trenes y metros, por tanto cerca de cualquier lugar, zona residencial y tranquila, las habitaciones del hotel son sin ventanas( algunas tienen, pero debes pagar más por ella), sumamente pequeñas, con un cubículo por baño, pero sabíamos donde íbamos y hace su función perfectamente, además de ser limpio y confortable.
Julian Rodriguez Almagro

Ciao! dopo. la posizione dei vari fac...

Ciao! Dopo. La posizione dei vari Facile Hoteles a Londra, ho optato per un vicino a Victoria Station, credo che fosse più facile per una grande scelta in termini di vicinanza e di trasporto Si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria e 20-25 del Big Ben. Si tratta di un quartiere tranquillo e sicuro (vicino a molte ambasciate) e ci sono diversi ristoranti e un Sainsbury (supermercato) in una strada vicina. Il mio amico e ho deciso di provare la "camera standard con finestra" per un prezzo di 185 sterline (in questo momento). La camera è adeguata se siete lì per dormire e bagnarsi. Il letto era grande come mi aspettavo e tutto sembrava molto pulito. Il bagno è un po "stretto, ma abbastanza buono. Per quanto riguarda l"isolamento della stanza, devo dire che non abbiamo mai sentito il rumore o oltraggiose voti per ottenere ciò che è di fondamentale importanza per il recupero. Dopo gli ostelli, sono le alternative più economiche si possono trovare nel centro di Londra e fino a quando si prepara, quindi vi consiglio di esso. Clienti: giovani coppie, amici e backpackers diverse nazionalità. Altri alloggi dove ho soggiornato: NH Harrington Hall, Grosvenor Kensington Hotel, Bryanston Court Hotel, Picadilly Indietro carta Ostello.

Hallo! Nachdem wir die Lage der verschiedenen Easyhoteles in London, ich entschied mich für eine in der Nähe von Victoria Station und ich glaube, es war eine tolle Wahl in Bezug auf Nachbarschaft und Transport zu erleichtern. Es ist 5 Minuten zu Fuß vom Bahnhof Victoria und 20-25 von Big Ben. Es ist eine ruhige und sichere Nachbarschaft (in der Nähe von vielen Botschaften) und es gibt mehrere Restaurants und eine Sainsburys (Supermarkt) in einer nahe gelegenen Straße. Mein Freund und ich entschieden uns für das "Standardzimmer mit Fenster" für einen Preis von 185 Pfund (zu dieser Zeit). Das Zimmer ist angemessen, wenn Sie dort sind, um zu schlafen und zu baden. Das Bett war so groß, wie ich es erwartet hatte und alles schien sehr sauber. Das Bad ist ein bisschen eng, aber gut genug. In Bezug auf die Isolierung des Zimmers, muss ich sagen, dass wir hörten nie Lärm oder unverschämte Stimmen, was von entscheidender Bedeutung für die Erholung zu bekommen. Nach den Jugendherbergen, ist es der billigeren Alternativen können Sie in der Innenstadt von London finden und so lange, wie Sie zubereitet, so dass ich es nur empfehlen. Kunden: junge Paare, Freunden und Rucksacktouristen verschiedene Nationalitäten. Andere Unterkünfte wo ich sie verwendet hätten : Nh Harrington Hall, Grosvenor Kensington Hotel, Bryanston Court Hotel, Picadilly Backpaper Hostel.
Marcos Gutierrez

Informazioni Victoria Inn