Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended

info
da 109
Commenti
salva
Salvato

Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

Arrivo
Partenza
2 persone
  • 1 persone
  • 2 persone
  • 3 persone
  • 4 persone
  • 5 persone
  • 6 persone
  • 7 persone
  • 8 persone
  • 9 persone
  • 10 persone
vedi offerte
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

10 opinioni su Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended

8
Ubicazione
8
Comfort e attenzione
8
Stanza e pulizia
7
Rapporto qualità prezzo
7
Facilities
6
Guarda le foto di Enrique Burgos
6 foto

Questo hotel è a 5 stelle e si trova ...

Questo hotel è a 5 stelle e si trova nella Costa Teguise, a pochi chilometri da Arrecife, la capitale dell'isola. Si tratta probabilmente di uno degli hotel più lussuosi di Lanzarote e anche se si iniziano a vedere i suoi anni (gli anni 70 non furono una bella epoca per le costruzioni a Lanzarote) continua a essere l'opzione migliore per alloggiare in città, ovviamente per chi se lo può permettere. La master suite ha un prezzo di 900 euro a notte. Ha due jacuzzi, una interna e una in terrazza, che è un gran lusso. Come caratteristica dell'hotel alcune zone furono disegnate dal grande Cesar Manrique, come il patio principale e il suo impressionante esteriore.
Enrique Burgos
11
Guarda le foto di naxos
11 foto

Hotelazo impressionante

L'Hotel Gran Meliá Salinas è uno splendido hotelazo 5 stelle si trova a Costa Teguise, a pochi chilometri da Arrecife, la capitale dell'isola. Questo è probabilmente uno dei più lussuosi alberghi di Lanzarote, e mentre si inizierà a notare alcuni anni (negli anni '70 non erano un buon momento per costruire alberghi nelle Isole Canarie) rimane un'ottima opzione per rimanere a Lanzarote ... per cui si può permettere, ovviamente :-) La master suite dove abbiamo soggiornato grazie alla gentilezza di minube.com, è al prezzo di "strada" di oltre il 900 per notte. Basta fare quello che vale, DOS dire caratteristica jacuzzi, uno all'interno e uno sulla terrazza, che è una delizia. Se questo ci sconvolge, incredibili ville private dell'hotel non sono ultimo. Come caratteristica principale, alcune aree dell'hotel sono stati progettati con il grande César Manrique, come il cortile principale e la splendida piscina all'aperto. Molto simile nel design alle famose piscine del Lago a Puerto de La Cruz de Tenerife, la serie di piscine di acqua salata di Las Salinas Hotel è una delle sue principali attrazioni. Il design di questo luogo eccezionale, insieme con il giardino interno è per l'artista canario Cesar Manrique grande. Si tratta di un bel posto per rilassarsi e godersi il sole e la luce di Lanzarote, in particolare nelle giornate ventose dove le spiagge diventano un po 'impraticabile. L'unico lato negativo, ovviamente, è che l'accesso è solo per gli ospiti, che non significa che possiamo fare una breve visita. Il Las Salinas dispone anche di una piscina privata per le ville private e suite di lusso. Forse un angolo tranquillo, ma tu dici che mi vuoi, nessun confronto in termini di fascino.

Impresionante hotelazo

El Hotel Gran Meliá Las Salinas es un impresionante hotelazo de 5 estrellas que se encuentra en Costa Teguise, a unos pocos kilómetros de Arrecife, la capital de la isla. Se trata probablemente de uno de los hoteles más lujosos de Lanzarote, y aunque se le empiezan a notar un poco los años (los 70 no fueron una buena época para la construcción de hoteles en Canarias) siguen siendo una opción inmejorable para alojarse en Lanzarote… para el que se lo pueda permitir, claro :-)

La máster suite, donde nos alojamos gracias a la gentileza de minube.com, tiene un precio de “calle” de más de 900 por noche. Eso sí, si de algo sirve, decir que cuentan con DOS jacuzzi, uno interior y otro en la terraza, que es un lujazo. Y si esto nos escandaliza, las increíbles Villas privadas del hotel son el no va más.

Como característica principal, algunas zonas del hotel fueron diseñadas con el gran César Manrique, como el patio principal y su impresionante piscina exterior.

Muy similares en diseño a las famosas piscinas de Lago Martiánez, en el Puerto de La Cruz de Tenerife, el conjunto de piscinas de agua salada del Hotel Las Salinas es uno de sus máximos atractivos. El diseño de este excepcional lugar, junto con el jardín interior del hotel, corresponde al gran artista canario Cesar Manrique. Son un lugar hermoso donde descansar y disfrutar del sol y de la luz de Lanzarote, especialmente en los días de fuerte viento donde las playas se vuelven un poco impracticables.

La única pega, claro, es que el acceso es solo para huéspedes del hotel, lo que no quita para que se pueda hacer una breve visita. El Hotel Las Salinas también cuenta con una piscina privada para las Villas privadas y las suites de lujo del hotel. Quizá sea un rincón más tranquilo pero que queréis que os diga, ni punto de comparación en cuanto a encanto.
naxos
Traduci
Vedi l'originale
15
Guarda le foto di Txema León
15 foto

L'hotel cspide il buon lavoro

Il Melia Salinas è un hotel ... E 'difficile da definire. E 'più che la squisita, l'arredamento insolito e sorprendente camere da letto. Essere nel Meliá Salinas è di per sé un segno che cerca il meglio nel vostro soggiorno. Le strutture sono impressionanti, grande, luminoso, dove ci si può aspettare solo l'eccellenza.

La cúspide del buen hacer hotelero

El Meliá Salinas es un hotel… Que cuesta definir.
Es más que el trato exquisito, la decoración fuera de lo común y las impresionantes habitaciones.
Estar en el Meliá Salinas es en sí mismo un símbolo de que buscas lo mejor en tu estancia. Unas instalaciones imponentes, amplias, iluminadas, donde sólo puedes esperar la excelencia.
Txema León
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Ruth M Vaq
10 foto

Si tratta di uno degli alberghi più belli che abbia mai visto.

Si tratta di uno degli alberghi più belli che abbia mai visto. Non siamo andati a stare su di esso, ma siamo andati a prendere un caffè e ci è piaciuto molto. César Manrique hotel arredato alcune aree che lasciano il loro stile di firma, soprattutto nelle loro piscine ... qual è la cosa più vicina al paradiso. Combina tipiche rocce vulcaniche dell'isola in contrasto con il grande spazio bianco e la vegetazione. L'hotel mostra anche opere di artisti. Si tratta di una visita altamente raccomandato. Se ripeto visita.

Es uno de los hoteles más bonitos que he visto.

No nos alojamos en él, pero fuimos a tomar un café y nos gustó mucho. César Manrique decoró algunas zonas del hotel dejando su huella inconfundible, especialmente en sus piscinas... aquello que es lo más parecido al paraíso.

Combina piedras volcánicas típicas de la isla en contraste con el gran espacio blanco y su vegetación. El hotel también expone obras de artistas. Es una visita muy recomendable. Si vuelvo repito visita.
Ruth M Vaq
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 6
Pubblica
28
Guarda le foto di miguel a. cartagena
28 foto

Saluti da viaggiatori lanzorote. abbi...

Saluti da viaggiatori Lanzorote. Abbiamo scelto questa banca dicembre a riscattare il premio della "durante l'estate" (Minube.Com), come è stato un po 'difficile da mettere insieme cinque notti consecutive in qualsiasi altro momento a causa di lavori. Beh, a dire, semplicemente spettacolare. La prima cosa che ci hanno detto alla reception è "che fortuna, vorrei poter mi hanno toccato" e la seconda cosa è la raccolta-bags è stato "Se vi trovate in una villa non sta per uscire sul ponte." Ovviamente non era perché mi mettono le telecamere cargadita luoghi di condividere. Bene il punto. L'accesso a è ville separate e private. Vi sarà data una chiave e alcune schede magnetiche con cui è necessario aprire una porta a vetri che conduce alla zona esclusiva di ville e che non può arrivare a chiunque che non è uno di loro. La prima cosa che si trova è un giardino che conduce alla zona comune, dove vi è una grande piscina in stile laguna e un minibar dove è possibile ordinare tutti liberi, anche bottiglie di champagne. L'unica cosa che non è libera è la "birra" mmmmm ragazzo, è stata la prima cosa che volevo ottenere. Dopo questa zona e intorno alle ville sono sparse. Ognuno ha un nome e la nostra è Villa Isabel. Come si può vedere nelle foto non c'è nulla di più di entrare in un laghetto con un ponte che porta alla zona esterna con piscina, gazebo e orientale stile letto si affaccia su un ampio giardino. Peccato che il tempo non permette un bagno. Una volta che si entra nel villaggio che si possa immaginare. Dettagli ovunque, cioccolatini sul letto, una bottiglia di sangue di toro di benvenuto, frutta fresca e snack. Il letto è enorme e l'area relax, come si vede nelle foto non è sprecato. Tutte ben arredate con interni in legno tetto tetto a forma di. Dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, basta chiedere la chiave e in un minuto si avrà nella casella di immissione. Il premio è inclusa la prima colazione e si può immaginare. Tutto ciò che si desidera ciò che si può chiedere. Per curiosità ho guardato quanto, questa villa per 5 notti e due e ..... Beh, penso di poter permettere la mia vita in quel momento più fantastica quasi 3000 eurazos. Che cosa dici di te?. La posizione di queste ville è perfetto, perché si ha la spiaggia di fronte, si trova sul lungomare, dove si ha tutto, dai negozi per comprare tutto ciò che serve per ristoranti, sale ricreative, ecc ... Quel che è certo è che l'hotel non sa tra le visite che facciamo ogni mattina per l'isola e la fatica che comporta, quando andiamo dritti alla villa di prenderlo come è vero che dà un tremendo peccato sprecarla quello che vale e quanto è bello. Grazie team di Minube per questo premio e stiamo ancora godendo oggi è l'ultimo giorno di permanenza qui anche se forse ancora mi fa mettere più scarponi sul terreno come questo genere di cose è destinato a solo un paio che si può Consentire e io, tranne che per questo concorso "Io non sono uno di loro." Presto. Tra l'altro presto saranno anche un paio di video in quanto sono un po 'lungo e dobbiamo andare a sfruttare l'ultimo giorno abbiamo lasciato. Un saluto viaggiatori.

Saludos viajeros desde Lanzorote. Hemos elegido este puente de diciembre para canjear el premio de los "rincones del verano" (Minube.Com) ya que era un poco difícil juntar 5 noches seguidas en cualquier otra fecha debido al trabajo. Bueno, que deciros, simplemente espectacular. Lo primero que nos dijeron en la recepción del hotel es "vaya suerte, ojalá me hubiera tocado a mi" y lo segundo que fué el recoge-maletas fué "Si estáis en una villa no vais a salir de allí en todo el puente". Evidentemente no fué así porque traigo la cámara cargadita de lugares para compartir. Bueno al grano. El acceso a las villas es independiente y privado. Te darán una llave y unas tarjetas magneticas con las que tendrás que abrir una puerta de cristal que da paso a la zona exclusiva de villas y en la que no puede entrar nadie que no tenga una de ellas. Lo primero que encuentras es un jardín que te lleva a la zona común donde hay una piscina enorme tipo laguna y un minibar donde puedes pedir de todo gratis , hasta botellas de cava. Lo único que no es gratis es la "cerveza" mmmmm vaya, era lo primero que me apetecía al llegar. Despuès y alrededor de esta zona se reparten las villas. Cada una tiene un nombre y la nuestra es Villa Isabel. Como podeis comprobar en las fotos nada mas entrar hay un estanque con un puentecillo que te lleva hasta la zona al aire libre con piscina, cenador y una cama estilo oriental vistas a un amplio jardín. Lastima que el tiempo no nos permita un baño. Una vez entras a la villa os podeis imaginar. Detalles por todos lados, bombones en la cama, una botella de sangre de toro de bienvenida, fruta fresca y aperitivos. La cama es enorme y la zona de relax como veis en las fotos no tiene desperdicio. Todo muy bien decorado con el techo interior en madera con forma de tejado. Tienes conexión wifi, solo tienes que pedir la clave y en un minuto la tendrás en el buzón de la entrada. El premio lleva desayuno incluido y os podeis imaginar. Todo lo que queráis lo podeis pedir. Por curiosidad miré cuanto costaba esta villa para 5 noches y dos personas y..... Bueno creo que en la vida me podré permitir gastarme en ese tiempo casi 3000 eurazos. ¿Y vosotros?. La ubicación de estas villas es perfecta porque tienes la playa en primera línea y está situado en el paseo donde tienes de todo, desde tiendas para comprar cualquier cosa que te haga falta hasta restaurantes, salas de ocio, etc... Lo que si es cierto es que el hotel no lo conocemos entre las visitas que hacemos todas las mañanas a la isla y el cansancio que eso conlleva, cuando llegamos vamos directos a la villa a aprovecharla ya que es cierto que da una lastima tremenda desperdiciarla con lo que vale y con lo bonita que es. Gracias al equipo de minube por este premio que todavía estamos disfrutando ya que hoy es el último día de estancia aquí aunque quizás me hace poner todavía más los pies en la tierra ya que este tipo de cosas solo está destinado a unos pocos que se lo pueden permitir y yo, salvo por este concurso "no soy uno de ellos". Hasta pronto. Por cierto pronto pondremos también un par de videos ya que son un poco largos y nos tenemos que ir a aprovechar el último día que nos queda. Un saludo viajeros.
miguel a. cartagena
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di miguel carrasco
2 foto

La suite meravigliosa, riposo garantito, hotel di lusso in generale.

La suite meravigliosa, riposo garantito, hotel di lusso in generale.

La suite una maravilla, descanso garantizado, hotel de lujo en general.

La suite una maravilla, descanso garantizado, hotel de lujo en general.
miguel carrasco
Traduci
Vedi l'originale

Questo hotel a 5 stelle gode di una p...

Questo hotel a 5 stelle gode di una posizione ideale vicino alla spiaggia. L'hotel dispone di una vasta collezione di opere di artisti provenienti da tutto l'arcipelago (Cesar Manrique).

Cet établissement 5 étoiles bénéficie d'un emplacement remarquable à proximité de la plage. L'hôtel présente une importante collection d'oeuvres réalisées par des artistes originaires de l'archipel (Cesar Manrique).
minube
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Patrizia Fashionfortravel Belsito
1 foto
Patrizia Fashionfortravel Belsito
3
Guarda le foto di minube selection
3 foto
minube selection
4
Guarda le foto di Mª Antònia Verdú Calafí
4 foto
Mª Antònia Verdú Calafí
Pubblica
Leggi altre 6

Informazioni Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended

Numero di telefono Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
928 59 00 40
928 59 00 40
Indirizzo Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
Avenida Islas Canarias S/N
Avenida Islas Canarias S/N
Orario Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
Check in 14:00 Check out 12:00
Sito web Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
http://es.melia.com/hoteles/espana/lanzarote/melia-salinas/index.html
carica altro
Descrizione Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
Questo hotel a 5 stelle gode di una posizione ideale vicino alla spiaggia. L'hotel dispone di una vasta collezione di opere di artisti provenienti da tutto l'arcipelago (Cesar Manrique).
Servizi Hotel Meliá Salinas - Adults Recommended
Servizi per bambini
Cassaforte
Noleggio auto
Servizio di lavaggio a secco
Informazione turistica
Menù dietetico (su richiesta)
Colazione continentale
Animali ammessi
Parcheggio
Accessibili per diversamente abili
Servizio in stanza
per soli adulti
Stanze per famiglie
Sci
carica altro
carica altro
riduci
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda