Ti piace Granada?

Granada

119 opinioni su Granada

Granada è la città spagnola perfetta ...

Granada è la città spagnola perfetta per gli amanti del tè e del narguilè. La cultura araba vive tutt'oggi nel bellissimo quartiere dell'Albayzín; qui come nel resto della città si trovano molte teterie e sale narguilè a buon prezzo, dove fumare questa particolare pipa araba con tantissime varietà di tabacco: mela, fiori, banana, cocco, menta,etc. Anche i tipi di tè sono tantissimi, con prevalenza del tè verde arabo.
lamaga

Granada è una città in cui poter gode...

Granada è una città in cui poter godere di tutto ciò che ti immagini; rilassarti e meravigliarti vedendo l'Alhambra, ammirare il resto dei monumenti che non sono pochi, divertirti con la sua gente e la sua vita notturna e come no, mangiare bene e a prezzi super economici le sue squisite "tapas". Chi offre di più?!
Mere
Guarda le foto di Lidia.Collado

Bellsima !!! ma in tessuto dicembre freddo :)

Raccomando senza esitazione questa bella città è bellissima!. Ero nel mese di dicembre, quella che ha i suoi pro e contro, la PRO è che questo mese è per le strade del centro di Granada è decorato e illuminato con belle decorazioni e luci di Natale! e VS è che nel dicembre rende panno freddo, ay se si passa troppo male, non riesco a sopportare il freddo. Beh, questo è solo contro altri quindi era molto bello! Getaway. Consiglio questo corso visitare l'Alhambra! alla visita al mattino e acquistare i biglietti in anticipo online è il migliore! aspettatevi nessuna coda! visitare l'Alhambra la mattina per godersi il tramonto (pm) nel punto di vista di San Nicola, uno le cose informare in entrambi i casi, o autobus che portano lì, i vostri ferma e disponibile raggiungere quel punto di vista siamo entrati e abbiamo preso cas persi haha. Un'altra cosa le cime dei bar per bere un coperchio, sono andato ad alcuni e non Kede mi ha fatto molto felice perché la bevanda è costoso e coperchio non sono molto, almeno quelli che ho visitato. Vi consiglio di andare ad acquistare un seghetto per offrire attrezzatura da sci, ma che se si scava nel passaggio (75 euro per 2 persone) è per coloro che salgono la ID piste presto, e difrutar TUTTO IL GIORNO -> tb sempre si ha la possibilità di portare uno zaino con alcuni raccoglitori di cibo

Bellísima!!! pero en diciembre tela de frio :)

Os recomiendo sin dudarlo este bellísima ciudad es preciosa!!!. Yo fuí en el mes de Diciembre, que el cual tiene sus pro y sus contras, el PRO es que es este mes las calles del centro de granada esta adornadas e iluminadas con los adornos y luces de navidad bellísimo!! y la CONTRA es que en diciembre hace tela de frio, ay si que lo pase muy mal, yo que no aguanto el frio. Bueno solo eso es la contra por lo demas fue una escapada muy bonita!.
Os recomiendo claro esta VISITAR LA ALHAMBRA! to la visite por la mañana y compre las entradas con antelación por internet es lo mejor! no esperas cola!!, visite la alhambra por la mañana para poder disfrutas del ocaso (la tarde) en el mirador de san nicolás, una cosas informaros bien de camino, o de los autobuses que te pueden llevar alli, sus paradas y tal de llegar a ese mirador ya que nosotros fuimos andando y cas nos perdimos jaja.
Otra cosa los de las tapas de los bares que por una consumición una tapa, yo fui a algunos y tampoco me kede muy satisfecha ya que la bebida es cara y las tapa no son gran cosa, por los menos los que yo visité.
Os recomiendo ir a sierra nevada yo compre una oferta de un equipo de esquis, pero eso si te la clavan en los forfait (75 euros 2 personas) esos que es para subir a las pistas ID TEMPRANITO,Y DIFRUTAR TODO EL DÍA, ->tb siempre teneis la opcion de llevar una mochila con unos tappers de comida<-. hize de tripas corazón y los desembolsé y alla que subi con el equipo de esquí, sin nunca haber esquiado, pero le cogí el tranquillo rápido (os recomiendo observar a las persona o preguntarle a un esquiador de como esquiar no tiene nada de dificultad, te impulsa con los palos y frena (haciendo presion en la nieve) formando una 'V' con los esquis,ok) y ya! me tiraba por las pista, fué una experencia muy muy bonita
Lidia.Collado
Guarda le foto di Rubén González Ballesteros

Una breve passeggiata attraverso gran...

Una breve passeggiata attraverso Granada. Una città con il suo fascino. Con hotel da sogno come il Palazzo Granada con stile moresco ai piedi dell"Alhambra. Il Palacio de Congresos di Granada, dove molti si tengono eventi molto emotivi e interessanti. La corsa salone, o una pompa (in quanto non vi anni fa cadere una bomba), con il suo affascinante biblioteca piena di libri, la fonte delle granate quella notte accendere le luci ed è maestoso, il ponte Genil fiume. Proprio questa iconica tutta la città alato è la gara della Vergine dopo la sua passeggiata è la fonte delle Battaglie e proprio alato Plaza de Mariana Pineda; questa donna iconica che ha combattuto per l"uguaglianza delle donne. Un po "più lontano dalla parte centrale della città è la Chiesa di San Girolamo e la Chiesa di San Juan de Dios, che a pochi metri si trova sotto l"Ospedale di San Rafael, che appartiene all"Ordine di San Giovanni di Dio. E da quando è arrivato a Medina Elvira, dove ho fotografato una delle porte più emblematici della città; La Puerta de Elvira. Nella periferia della città è la Chiesa di La Cartuja c"è il Campus Universitario de la Cartuja. E qui lascio un po "di più delle mie belle saluto della città

Un pequeño paseo por Granada. Una ciudad con un encanto propio.
Con hoteles de ensueño, tales como el Granada Palace con estilo nazarí, a los pies de La Alhambra.
El Palacio de Congresos de Granada, donde se celebran gran cantidad acontecimientos muy emotivos e interesantes.

El paseo del salón, o de la bomba(ya que allí años atrás cayó una bomba) con su biblioteca repleta de libros encantadores, la fuente de las granadas que por la noche encienden sus luces y queda majestuosa, el puente del Río Genil. Justo alado de este conjunto emblemático de la ciudad está la Carrera de la Virgen que siguiendo su paseo se encuentra la fuente de las Batallas y justo alado la plaza de Mariana Pineda; aquella emblemática mujer que luchó por la igualdad de las mujeres.

Un poco más alejado del punto céntrico de la ciudad se encuentra la Iglesia de San Jerónimo y la Iglesia de San Juan de Dios, que justo unos metros más adelante está el Hospital de San Rafael, que pertenece a la orden de San Juan de Dios.

Y ya llegados a Medina Elvira,donde he fotografiado una de las puertas más emblemáticas de la ciudad; La Puerta de Elvira.

En el extrarradio de la ciudad se halla La Iglesia de La Cartuja que ahí está el Campus Universitario de la Cartuja.

Y aquí os dejo un trocito más de mi preciosa ciudad

Un saludo
Rubén González Ballesteros
Guarda le foto di Paula Lizano

E questa è la mia esperienza

Quando si arriva a Granada per la prima volta, si sta sempre voglia di tornarci. E questa è la mia esperienza. portata Albaicín è più mitica città, salire al belvedere di San Blas, dove troverete sempre camera e, naturalmente, la musica della chitarra e canto flamenco spagnolo. Da questo punto di vista, l"Alhambra riposa in fondo dove si incontrano faccia a faccia, pudiéndola quasi commovente. Questo non è sufficiente; si va al punto di vista di San Miguel, dove l"Alhambra più alta è sotto il vostro. Si va in esso, deacubres angoli, le strade e andare. Ma sempre voglia di tornare. Perché se qualcosa di questa città e, in particolare, l"Albaicín, un quartiere bohemien pieno di artisti e di arte per le strade, e l"Alhambra è il potere di farvi cadere di nuovo nella loro trappola. Una trappola che si aggancia e si desidera ripiegare di nuovo ..

Y esa es mi experiencia

Cuando llegas a Granada por primera vez, te vas siempre queriendo volver de nuevo. Y esa es mi experiencia. Llegar al barrio del Albaicín, es mas mítico de la ciudad, subir hasta el mirador de San Blas, donde siempre encontrarás ambiente y como no, la música de la guitarra española y cantos flamencos. Desde este mirador, la Alhambra descansa al fondo donde te la encuentras de cara a cara, casi pudiéndola tocar. Que no es suficiente; vas al mirador de San Miguel, mas alto donde la Alhambra queda bajo tuyo. Entras en ella, deacubres esquinas, calles y te vas. Pero siempre queriendo volver de nuevo. Porque si algo tiene esta ciudad y, en especial, el barrio del Albaicín, un barrio bohemio lleno de artistas y de arte en sus calles, y la Alhambra es el poder de hacerte recaer de nuevo en su trampa. Una trampa que te engancha y a la que querrás volver a caer otra vez..
Paula Lizano
Guarda le foto di Kelly

Granada a san valentn

Granada erano a 14, 15 e 16 febbraio per visitare l'Alhambra e l'ambiente un po 'fuori Madrid. Abbiamo soggiornato presso l'hotel Saray non è il più centrale, ma ci è piaciuto, camera spaziosa e pulita e raggiungere a piedi il centro era piuttosto bella. Granada non è molto grande in modo che in due giorni abbiamo avuto più che sufficiente per visitare. Sabato mattina abbiamo visitato l'Alhambra (disegnare i biglietti online non aspettarsi molte code) e poi mangiato in un ristorante che non ci piace (la prossima volta mi atterrei al nome). La cattedrale è bellissima e si può visitare la tomba dei Re Cattolici. Si tratta di un weekend raccomandata.

Granada en san valentín

Estuvimos en Granada el 14, 15 y 16 de febrero para visitar la Alhambra y salir un poco del ambiente de Madrid. Nos alojamos en el hotel Saray, no es de los más céntricos pero nos gustó mucho, habitación amplia y limpia y el paseo hasta el centro era bastante agradable.
Granada no es muy grande así que en dos días tuvimos más que suficiente para visitarla. El sábado por la mañana visitamos la Alhambra (saquen las entradas por internet para no esperar tantas colas) y más tarde comimos en un restaurante que no nos gustó nada (la próxima vez me quedaré con el nombre). La catedral es bonita y se puede visitar la tumba de los Reyes Católicos. Es una escapada recomendable de fin de semana.
Kelly

Granada città alhambra

Granada è la capitale della provincia di Granada, in Andalusia, Spagna. La città ha ospitato una ricca e attiva comunità ebraica, era emirato califfato musulmano e deve essere città cristiana. Durante la dominazione araba, Granada era una delle più grandi città commerciali per lo scambio di pietre preziose, pelli di animali, armi e polvere da sparo. Alcuni di questi prodotti provenivano da città in Estremo Oriente, come la Mongolia e la Cina, per esempio. La città è un target turistico affollato, con molte gemme a vista come l"Alhambra e il Generalife. Ma non solo i monumenti patrimonio storico vive Granada: Le parti e locali notturni in genere "zingari" (zingari spagnolo) nelle grotte Sacromonte attirano molti visitatori. Nonostante la vicinanza del mare, il clima è secco e continentale. Le piogge sono rare e le alte montagne della Sierra Nevada impediscono mare punire clima. Per questo motivo, la temperatura durante la stagione invernale viene ad essere più volte negativi, mentre durante l"estate spesso supera trenta gradi. La temperatura può variare fino a quindici gradi tra il giorno e la notte, il che rende la città ancora più particolare. Ma la città ha cessato di essere il centro della vita culturale in Spagna fino al 1829, quando Washington Irving ha vissuto in Alhambra e ha scritto per la città, attirando molti scrittori e viajadores romantici, come Alexandre Dumas, Honoré Daumier e Delacroix, per esempio. Nel 1889 ha iniziato il restauro della Alhambra, che ha riaperto al pubblico per ordine di Alfonso III. Da allora Granada divenne di nuovo noto, con i residenti illustri come Manuel de Falla, Andres Segovia, Federico Garcia Lorca e Salvador Dali.

Granada, cidade da alhambra

Granada é a capital da província de Granada, na Andaluzia, Espanha. A cidade hospedava uma rica e ativa comunidade hebraica, foi emirado muçulmano, califado e tornou a ser cidade cristã. Durante o domínio árabe, Granada foi uma das maiores cidades comerciais para a troca de pedras preciosas, peles de animais, armas e pólvora. Alguns desses produtos vinham de cidades do Extremo Oriente, como Mongólia e China, por exemplo.

A cidade é uma meta de turismo concorrida, com diversas preciosidades expostas, como Alhambra e Generalife. Mas não apenas de monumentos do património histórico vive Granada: As festas e as opções noturnas tipicamente “gitanas” (ciganos espanhóis) nas grutas de Sacromonte atraem muitos visitadores.

Apesar a proximidade do mar, o clima é seco e continental. As chuvas são raras e as altas montanhas da Sierra Nevada impedem que o mar castigue o clima. Por esse motivo, a temperatura durante o Inverno chega a ser negativa diversas vezes, enquanto durante o Verão supera quase sempre trinta graus. A temperatura pode oscilar até quinze graus entre o dia e a noite, o que faz cidade um lugar ainda mais particular.

Mas a cidade deixou de ser o centro da vida cultural da Espanha, até 1829, quando Washington Irving morou em Alhambra e escreveu sobre a cidade, atraindo muitos escritores e viajadores românticos, como Alexandre Dumas, Honoré Daumier e Delacroix, por exemplo. Em 1889 iniciou-se a restauração de Alhambra, que reabriu ao público por ordem de Afonso III. Desde então Granada tornou-se novamente conhecida, com ilustres moradores como Manuel de Falla, Andres Segóvia, Federico Garcia Lorca e Salvador Dali.
Allan Robert P. J.
Guarda le foto di Альфонсо Мальдонадо

Vai fit in motion

Per questa foto, ho fatto in palestra dove vado, e lui girato 3 anni di apertura e ci ha chiesto di fare qualche foto, è stato il luogo stesso. Stavo pensando di fare qualcosa di creativo, divertente, commovente, cosa che rappresentava la palestra dove vado tutti i giorni, il mio rinco per liberare il estrer dove mi sento libero, Agusto, rilassato, dove ho Spiro, allo stesso tempo ho dà salute e la forza .... ed ecco il risultato, Go Fid in moto, dove ho voluto rappresentare il movimento delle luci, con il movimento di "Move me" quando si fa sport ...

Go fit en movimiento

Pues esta foto, la hice para el gym al que voy, ya que cumplió 3 años de apertura y nos pidieron que hiciéramos unas fotos, que fuera con el lugar en si.

Estuve pensando en hacer algo creativo, divertido, con movimiento, algo que representara el gym al que voy todos los día, mi rinco para liberarme del estrer, donde me siento libre, agusto, relajado, donde me espiro, a la misma vez que me da salud y fortaleza....

Y aquí esta el resultado, Go Fid en Movimiento, donde quise representar el movimiento de las luces, con el movimiento de " Moverme " al hacer deporte...
Альфонсо Мальдонадо

Ai piedi della sierra nevada, tra i f...

Ai piedi della Sierra Nevada, tra i fiumi Darro e Genil, si trova una delle città più interessanti dell"Andalusia orientale. Una eredità andalusa impressionante incontra gioielli architettonici del Rinascimento e il maggior numero di servizi moderni del secolo. Essendo l"ultima città riconquistata dai Re Cattolici nel 1492, Granada ha un sapore arabo inconfondibile. La sua cucina, artigianato e urbanistico sono determinati dal suo glorioso passato storico. Fontane, punti di vista e Cármenes, le case circondate da giardini caratteristiche di questa città, contribuiscono a creare angoli indimenticabili. Non a caso, uno dei suoi quartieri più antichi, Albaicin, è un sito Patrimonio dell"Umanità insieme con la Alhambra e il Generalife. Importante centro culturale per secoli, sia durante il dominio musulmano e cristiano, attualmente gode di un calendario invidiabile di attività culturali e per il tempo libero. Cicli e rassegne cinematografiche, musica e teatro sono integrate da mostre permanenti e che viaggiano che coprono tutti i campi del sapere. palazzi Vecchio rinascimentali ospitano seminari, conferenze e dibattiti, mentre le infrastrutture più innovative sono pronti per i grandi eventi. Una buona comunicazione, insieme con il suo clima meraviglioso e proposte abbondanti spiaggia e la neve fanno di Granada una destinazione unica per viaggi culturali, avventura, il Congresso ... Leggi tutto ' http://www.spain.info'

A los pies de Sierra Nevada, entre los ríos Darro y Genil, se extiende una de las ciudades más interesantes de la Andalucía Oriental. El impresionante legado andalusí se suma a joyas arquitectónicas del Renacimiento y a las más modernas instalaciones propias del siglo XXI.
El hecho de ser la última ciudad reconquistada por los Reyes Católicos en 1492 dota a Granada de un inconfundible aroma árabe. Su gastronomía, artesanía y urbanismo se ven determinados por su glorioso pasado histórico. Fuentes, miradores y Cármenes, las viviendas rodeadas de jardines características de esta ciudad, contribuyen a crear rincones inolvidables. No en vano, uno de sus viejos barrios, el Albaicín, es Patrimonio de la Humanidad junto con La Alhambra y el Generalife.

Importante centro cultural durante largos siglos, tanto durante el gobierno musulmán como el cristiano, actualmente goza de una envidiable agenda cultural y de ocio. Ciclos y festivales de cine, música o teatro se complementan con exposiciones permanentes e itinerantes que abarcan todos los ámbitos del saber. Antiguos palacios renacentistas acogen seminarios, conferencias y coloquios, mientras que las más innovadoras infraestructuras están preparadas para los grandes eventos.
Sus buenas comunicaciones, unidas a su maravillosa climatología y abundantes propuestas de playa y nieve convierten a Granada en un destino único para viajes culturales, de aventura, de congresos... Para saber mas ' http://www.spain.info'
Divasson
Guarda le foto di Pedro Canchales

Un sacco di storia e di buone tapas

Una città molto bella da visitare IN ALMENO UNA SETTIMANA, tutti i monumenti e godetevi il vostro Tapeo TB di strade.

Mucha historia y buenas tapas

UNA CIUDAD MUY BONITA,PARA VISITARLA EN AL MENOS UNA SEMANA,TODOS SUS MONUMENTOS Y DISFRUTAR TB DEL TAPEO DE SUS CALLES.
Pedro Canchales

Granada città ricca di storia e di ci...

Granada città ricca di storia e di città EMBRUJO.Esta altro che farti agganciato, la sua gente e il carattere di loro, li rendono diversi dagli altri spagnoli. E "pieno di tutti i tipi di storia, dai primi insediamenti iberi, romani e arabi come. L"Alhambra è la più monumenti di fama mondiale della città, anche se ci sono molti altri monumenti che sono certamente molto importante, ci vogliono tutti gli onori. Non dimenticate il vostro inverno Sierra Nevada è anche una destinazione turistica di primo ordine per gli amanti dello sci, che hanno raggiunto ha tenuto campionati del mondo. Qui possiamo trovare gli hotel di tutti i tipi con ottimi collegamenti per qualsiasi punto della città e región.Y ciò che non dovrebbe essere, né può essere dimenticato sono i suoi molto famose tapas servite altro che chiedere un drink, che non arriva mai ripetiamo e tra gli istituti di là che potremmo chiamare i concorsi da autentici fare il migliore posto tapas e quindi attrarre più clientela.Es un vero piacere di gustare questi Grenadines tapas, come li chiamano.

Granada ciudad llena de historia y EMBRUJO.Esta ciudad te engancha nada mas llegar, sus gentes y el carácter de ellas, las hacen diferentes a los demás españoles. Es un lugar lleno de todo tipo de historia, desde los primeros asentamientos ibericos,romanos y como no los árabes. La Alhambra es el monumento mas conocido mundialmente de la ciudad, aunque hay otros muchos monumentos que sin duda son importantísimos, ella se lleva todos los honores. Sin olvidar de que su Sierra Nevada es en invierno también un destino turístico de primer orden para los amantes del esquí, en la que se han llegado ha celebrar campeonatos del mundo. En ella podemos encontrar hoteles de todo tipo con buenas conexiones a cualquier lugar de la ciudad y región.Y lo que no se debe, ni se puede es olvidar son sus famosisimas tapas que se sirven nada mas pedir una consumición, las cuales nunca se llegan a repetir y que entre los establecimientos hay autenticas -podríamos llamar competiciones-para hacer las mejores tapas del lugar y con ello atraerse mas clientela.Es un verdadero placer degustar estas autenticas tapas Granadinas, como ellos las denominan.
Damaso
Guarda le foto di Manuel Moreno

Ogni città ha il suo fascino, il vostro granada e quella di tutti gli altri.

C'è stata una città al mondo che ha incoraggiato maggiori sentimenti di rabbia e frustrazione viaggiatore ha dovuto lasciare. Granada è una delle città più belle del mondo, e in qualche luogo segreto ha nascosto una calamita che ci attira a lei quanto siamo lontani dalla Alhambra, i suoi fiumi cristallini, i loro quartieri bianchi, i suoi monumenti, la sua vega e Sierra.

Todas las ciudades tienen su encanto, granada el suyo y el de todas las demás.

No ha habido una ciudad en el mundo que haya alentado mayores sentimientos de arrebato y desazón al viajero que tenía que partir. Granada es una de las ciudades más bellas del mundo, y en algún lugar secreto tiene escondido un imán que nos atrae hacia ella por muy lejos que estemos de la Alhambra, de sus ríos de aguas claras, sus barrios blancos, sus monumentos, su vega y su sierra.
Manuel Moreno
Guarda le foto di Daniel Jean

San josé e granada

Martedì 23 ottobre 2007, iniziando a Mojacar 73 km, il pranzo a San Josée, piccole baie ... e partenza per Granada 250 km (3h00): Sierra Nevada (montagne innevate) e il tramonto Granada Hostal Meridiano Mercoledì, 24 ottobre visita Alcazar zona Grenada XIX Hamman stile arabo, Alhambra granata: XIV racconto di guerra dalle mille e una notte

San josé et grenade

Mardi le 23 octobre 2007, départ pour Mojacar à 73 Km, lunch à San Josée, les petites baies…puis départ pour Grenade 250 Km (3h00) : Sierra Nevada (montagnes enneigées) et coucher Grenade Hostal Meridiano

Mercredi le 24 octobre visite Alcazar de Grenade : domaine Hamman XIX de style arabe, ALHAMBRA DE GRANADE : XIV, guerre et conte des mille et une nuits
Daniel Jean
Guarda le foto di Mila

Andalus l'alhambra è una città palazzo situato a granada, spagna

La mia seconda visita dell'Alhambra e Generalife superato la prima, una meta da ripetere dall'immensità di bei posti si deve ammirare.

La alhambra es una ciudad palatina andalusí situada en granada, españa

Mi segunda visita a la Alhambra y el Generalife superó a la primera , un destino que hay que repetir por la inmensidad de bellos rincones que tiene para admirar.
Mila
Guarda le foto di Mengran Zhang

Queste sono le foto che ho viaggiato ...

Queste sono le foto che ho viaggiato a Grananda. E 'meraviglioso, bellissimo, e di notte si può a qualsiasi bar per godersi lo spettacolo di flamenco. In mattinata, ANCHE Alhambra Palace è una buona scelta per i turisti.

Son las fotos que viajé a Grananda. Es muy maravillosa, bonita, y por la noche puedes it a cualquier bar a disfrutar el espectáculo de flamenco. Por la mañana, el Palacio de Alhambra tambié es una buena opción para turistas.
Mengran Zhang

Informazioni Granada