Ti piace Hallstatt and Altausee Salt Mine?

Hallstatt and Altausee Salt Mine

2 opinioni su Hallstatt and Altausee Salt Mine

Guarda le foto di Taurie

Non si può andarsene da hallstatt sen...

Non si può andarsene da Hallstatt senza aver visitato prima le miniera di sale. Per questo sarà necessario prendere la funicolare, o camminare per il percorso (solo per sportivi), e così valicare l'altezza che separa il lago dal sito archeologico che dà nome a una cultura che possiamo situare tra la fine del Bronzo e la prima Età del Ferro.
Anche se le sepoltura in sé non si possono visitare (in effetti, dopo essere stati ritrovate furono nuovamente sepolte), possiamo andare dalla stazione della funivia fino l'ingresso alle miniere di un percorso in cui fornivano informazioni sugli scavi, ritrovamenti, ecc.
La visita alle miniere è piuttosto dura dato che prima di entrare bisogna indossare una tuta e un casco con lanterna e durante la visita avrete un paio di sorprese che non vi svelo. Per questo, i bambini possono divertirsi. La visita guidata si completa con i video all'interno delle miniere.

Si è fatta l'ora di pranzo e ci godiamo il ristorante che si trova in alto e da cui si può ammirare una vista spettacolare sul lago di Hallstatt.
Per chi ama le escursioni a piedi, penso ci siano visite guidate.
Taurie
Guarda le foto di Somos4porelmundo