Hermes Mykonos Hotel

1 opinioni su Hermes Mykonos Hotel

L'hotel Hermes è gestito da una ...

L'hotel Hermes è gestito da una famiglia, che ti fa sentire a casa. Ci hanno aiutato a prenotare ristoranti e parlarono con un'agenzia di noleggio di automobili affinché ci portassero la macchina all'hotel, dove abbiamo effettuato il pagamento e portato a termine tutti gli altri procedimenti. Ci sono venuti a prendere al porto di Mykonos, i taxi sono difficili da trovare. Dispone di una stazione di servizio nelle vicinanze, è molto comodo perché tutti noleggiano auto e quad. È così vicino al centro che si può andare a piedi (circa dieci minuti), ma leggermente in salita, sulla collina, il che significa che si può godere di una splendida vista, soprattutto dalla piscina.

Road Mykonou-Ano Meras
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv
    Area fitness, Piscina
    Business center, Navetta da/per aeroporto, Tour desk, Reception 24/24, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Deposito bagagli, Check-in/Check-out veloce