Dove vuoi andare?
Ti piace Kikládes?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Cicladi

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    1.843 posti dove dormire a Kikládes

    Ostelli di Milos
    Milos Studios
    Un'opzione ideale per soggiornare a Milos sono gli Halara Studios. Si tratta di appartamenti turistici che si trovano nel paese di Plaka, il paesino più bello dell'isola. La loro posizione, sulla cima di una delle colline del paese, permette di godere di una tranquillità impressionante, sebbene si consiglia di affittare una macchina per muoversi in assoluta libertà. Le viste della baia di Milos sono stupende.
    Hotel di Oia
    Hotel Chelidonia Villas di Oía
    Un luogo molto affollato di turisti come l'Isola di Santorini rimane nella memoria del visitatore; è difficile, infatti, scordarsi il panorama che si apprezza dalle pendici del vulcano. Questo hotel si trova in alcune meravigliose grotte scavate nelle pendici del vulcano ed offre stupendi panorami sul mare e sul paese.
    Ostelli di Folegandros
    Castro
    L' Hotel Castro è situato all'interno del Kastro della città di Folegandros, da cui godrete di un meraviglioso panorama della Chiesa di Panagia e della scogliera che domina la città. L'hotel è costituito da poche piccole camere e quindi potrete respirare un clima familiare molto piacevole. Vi consiglio comunque di prenotare le camere del piano superiore che hanno terrazze private con una vista sensazionale!
    45
    Hotel di Sifnos
    Hotel Kamarotí Sifnos Suites
    L'hotel è stato costruito da un architetto spagnolo sulla splendida isola greca di Sifnos, è un esempio di assoluto rispetto per l'ambiente circostante. La sua architettura si fonde con l'ambiente creando un paradiso di pace e tranquillità, ideale per una vacanza con gli amici o la famiglia. Tutte le camere dispongono di un piccolo terrazzo o di un giardino con vista mare. Nella zona comune, accanto alla caffetteria, c'è una grande piscina, una piscina per bambini e una corsia di nuoto di 25 m! Il servizio è di qualità (è stato inaugurato il 1 ° luglio 2011) dal momento che sono gli stessi proprietari dell'albergo a gestirlo. E che dire di Sifnos, un'isola di cui mi sono innamorato da diversi anni? .., è l'isola più autentica di tutte, sembra che gli anni non siano passati, con i suoi vicoli, le sue taverne sulla spiaggia / cala e la sua gente meravigliosa . La cucina tradizionale è anche uno dei suoi punti forti, Tselementés, chef greco considerato il precursore della cucina greca moderna è nato proprio qui! Lascio l'url della web: http://www.kamaroti.com
    Appartamenti di Oia
    Aris Caves
    Si tratta di un piccolo hotel composto da varie camere tipo grotte. La posizione all'interno del villaggio di Oia è perfetta; si trova proprio all'ingresso della via pedonale della città. L'hotel è situato sul bordo della scogliera con vista sul cratere, sulle notti, sulle albe, sulla baia e sulle isole situate nella baia. Lo consiglio soprattutto per la grande ospitalità dei proprietari, sempre gentili e pronto ad aiutarci. Il comfort delle strutture, assieme alla grande accoglienza riservataci, fa di questo hotel uno dei nostri preferiti.
    390
    Campeggi di Paros
    Surfing beach camping
    Il Surfing Beach è un campeggio situato sull'isola greca di Paros. Io ci sono arrivato con un interrail che passava per Grecia e Italia, e un traghetto proveniente da Atene. Ci siamo fermati su quest'isola senza sapere molto bene cosa ci fosse, stanchi del viaggio, e dormire là è stata la scelta migliore che potessimo aver fatto! Si trova accanto alla spiaggia, le strutture erano abbastanza buone e ha una piscina con un bar dentro, come se fossimo a Punta Cana. Immagino ci siano campeggi più belli in giro per il mondo ma per noi è stato tutto una sorpresa! =)
    Ostelli di Thira
    Villa Agas
    Hotel piccolo, ma perfetto per una vacanza tranquilla. Qualità/prezzo ottimo direi, hotel tranquillo alle porte di Fira, 600 metri dal centro di Fira e credetemi 5 minuti di strada, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e silenziosa, piscina abbastanza grande e pulita e molto rilassante. Le camere non sono il massimo, ma non manca nulla, il frigo ottimo, e il terrazzino con sedie e tavolino molto bello e molto comodo.. Il proprietario Nikos è molto cordiale e simpatico, si preoccupa di farvi avere qualsiasi cosa vi serva. Consigliato a tutti quelli che non vogliono spendere molti soldi considerando che ho pagato 200€ a camera per 8 giorni!
    20
    Hotel di Folegandros
    Appartamenti Anemomilos a Folegandros
    Senza dubbio l'Hotel più spettacolare dell'isola di Folegandros, che non sfigurerebbe nemmeno se comparato con Santorini. La vista dalla terrazze è spettacolare, così come le terrazze stesse, uno dei luoghi più affascinanti dell'isola. Prendersi un bicchiere ammirando il tramonto è un buon motivo per avvicinarsi all'Hotel. È un posto molto popolare che esige prenotare con il giusto anticipo per trovare una stanza in alta stagione.
    Hotel di Mikonos
    Hermes Mykonos Hotel
    L'hotel Hermes è gestito da una famiglia, che ti fa sentire a casa. Ci hanno aiutato a prenotare ristoranti e parlarono con un'agenzia di noleggio di automobili affinché ci portassero la macchina all'hotel, dove abbiamo effettuato il pagamento e portato a termine tutti gli altri procedimenti. Ci sono venuti a prendere al porto di Mykonos, i taxi sono difficili da trovare. Dispone di una stazione di servizio nelle vicinanze, è molto comodo perché tutti noleggiano auto e quad. È così vicino al centro che si può andare a piedi (circa dieci minuti), ma leggermente in salita, sulla collina, il che significa che si può godere di una splendida vista, soprattutto dalla piscina. Le camere sono arredate in modo semplice ma confortevole con un balcone privato. La colazione è a buffet ed è molto buona. Si tratta di un hotel 4 stelle che sta alzando i prezzi grazie alla fama che si sta facendo, ma è ancora accessibile. Se dovessi tornare a Mykonos verrei di nuovo qui.
    Apparthotel di Thira
    Voreina Gallery Suites
    Voreina Gallery Suites è un hotel che, nelle camere e in reception, espone le opere di diversi artisti. Ha solo 9 suite, quasi tutte con piscina privata e terrazza. Ogni suite dispone di un soggiorno, cucina, camera e bagno. Si trova a Pyrgos, un paesino che forse non visiteresti come primo, e probabilmente ti sbaglieresti. E' a dieci minuti da Fira, il centro, e ad una quindicina di minuti da Oia e da quasi tutto il resto! Nonostante tutto, Pyrgos è tranquillo e ci si può benissimo rilassare in stanza. Davvero, vale la pena andare in quest'hotel, avendo la piscina in camera, perché mai uscire?! Ogni mattina ti portano la colazione in camera, chiedendoti cosa preferisci, e ti danno ottimi consigli sui posti da vedere e sui ristoranti.
    200
    Hotel di Kamárion
    Hotel Chez Sophie
    Bella
    Hotel di Perivolos
    Hotel Santo Miramare
    Si tratta di un resort a quattro stelle situato nel tranquillo villaggio di Perivolos, nel sud dell 'isola di Santorini. In questo hotel il relax viene prima di tutto. Abbiamo potuto godere di una spiaggia privata di sabbia vulcanica, di varie piscine e di una jacuzzi all'aperto. Ambiente familiare.
    Hotel di Mikonos
    Hotel Gorgona Mykonos
    Questo hotel è bellissimo, lo consiglio al 100%, per i suoi panorami, per il prezzo, per il servizio, per la pulizia ... per tutto. Se dovessi dargli un voto, forse non gli darei un 10, ma sì un 8'5/9 per la sua posizione. Infatti, anche se l'isola di Mykonos è piccola, bisogna camminare un po'dalla capitale dell'isola (almeno 15 minuti buoni). È quindi consigliabile, anzi obbligatorio noleggiare un mezzo per poter girare e soprattutto per tornare all'hotel di notte. Come ho detto, l'hotel mi è piaciuto moltissimo (è piaciuto a tutti, ci siamo andati per il viaggio di fine anno scolastico, e ne parlano benissimo), la colazione non era malvagia e le camere, molto belle, , metto le foto affinché possiate vedere quello che dico. C'era una piscina grande e quindi l'acqua era molto fredda, era l'inizio di settembre (era quasi più fredda del mare, incredibile). Ogni camera si trova in un piccolo edificio, non è il tipico hotel con i corridoi, e in totale credo che ci siano 19 camere è un piccolo hotel, quindi, molto tranquillo. A livello di connessioni non c'era molto: non c'era wi-fi né internet in albergo, ma stando lì e rilassarsi ... è necessario? Offrivano molti altri servizi un bar accanto alla piscina, i bagni vicini ... e l'attenzione dei dipendenti era molto buona :) ve lo consiglio se volete andare al risparmio,io gli darei 4 stelle (francamente non so quante ne abbia)
    Hotel di Mikonos
    Aeolos Hotel
    Piccola struttura familiare, si caratterizza per l'attenzione nei dettagli, curati dal gentilissimo proprietario, a disposizione per qualsiasi esigenza del cliente. Struttura bianca immacolata attorno alla piscina, immersa in un bel giardino, ambienti comuni ben arredati, a poca distanza dal centro di Mykonos. In giugno abbiamo pagato 75 euro per una camera tripla, di dimensioni piuttosto contenute ma piacevolmente arredata, un piccolo patio privato e colazione. Dopo aver contattato il proprietario, questi si è offerto di venirci a prendere gratuitamente all'aeroporto e alla nostra partenza ci ha accompagnato al porto. Buona la colazione con piatti ben presentati e discreta scelta anche di salumi, servita nella bella sala colazione con una veranda all'aperto, ben curate le parti comuni come il piccolo salotto e la zona bar con tavolini attorno alla piscina, postazione internet gratuita. Circa 10 minuti a piedi dal centro, in discesa, per il rientro meglio utilizzare un taxi, costo 5 euro. Nelle vicinanze possibilità di affittare scooter.
    60
    Hotel di Andros
    Hotel Onar
    Hotel non è la parola giusta per descriverlo, perché è un complesso di 9 case costruite in un luogo privilegiato. Matteo, il proprietario, è riuscito a realizzare il suo sogno: comprare questa terra vicino al mare e costruire su di essa un piccolo villaggio meraviglioso. Le case, rustiche ma curate nei dettagli, possono avere 1 o 2 camere da letto. Tutte le camere sono dotate di angolo cottura, soggiorno e portico. C'è una zona comune, sotto un grande albero e questo è il posto dove fanno colazione, pranzo e cena. Il cibo è eccellente, la cucina sempre tradizionale greca. Il prezzo è più che ragionevole e il personale non può essere più cordiale di così. Questo grande spazio è il punto di riunione dove i diversi clienti dell''hotel' si conoscono. Si può scegliere di mangiare in un tavolo a parte o decidere di stare tutti insieme in un unico grande tavolo. La verità è che le persone che si recano in un luogo, di solito hanno molto in comune. Le persone interessanti sono facili da trovare. Il piano della giornata è così rilassante: spiaggia, leggere, mangiare, parlare e dormire. La spiaggia "quasi privata" è a 5 minuti a piedi, lungo un sentiero meraviglioso. C'è un fiume adiacente al complesso e questo rende possibile la vita di tanti alberi. Inoltre c'è una piscina naturale creata dal fiume stesso. Dalla spiaggia salpa una piccola barca che porta a Andros. Questo dipende dal vento e in funzione di questo, l'imbarcazione può raggiungere la riva o meno. Matteo ha chiamato questo luogo magnifico Onar che in greco significa sogno. Il suo sogno realizzato! Per raggiungere questo luogo, è consigliabile volare ad Atene e dal porto di Rafina prendere una barca (18 €), che dura 2 ore e vi porterà sull'isola di Andros. Qui ti viene a prendere un autista di Onar (50 €) e dopo un'ora sei entrato in paradiso! Certo per chi non conosce Atene, è indispensabile trascorrere una giornata a visitare l'Acropoli e il nuovo museo accanto ad essa.
    Hotel di Mikonos
    Vencia Boutique Hotel
    La cosa migliore di questo hotel è la sua posizione - il centro del paese è raggiungibile a piedi tramite una scorciatoia che può essere percorsa dai clienti. C'è una piscina fantastica e un'incredibile vista sul villaggio. Le camere sono belle, ristrutturate, ben arredate e pulite. I mojitos del bar della piscina sono buonissimi e l'atmosfera è piacevole. Il ristorante è molto buono. Un hotel da tenere in considerazione.
    240
    Hotel di Thira
    Anitas Villa Resort Booking
    Anitas Villa è un complesso tradizionale situato a Atimerovigli, nel pittoresco e tranquillo paese di Santorini. Costruito su una scogliera conosciuta come Ascaldera, offre infinite viste sul golfo, il vulcano e la più famosa alba del mondo. Qui l'ospitalità greca, insieme a un servizio professionale, fanno in modo che le sue vacanze siano indimenticabili.
    Ostelli di Mikonos
    Orpheas Rooms
    L'hotel si caraterrizza per la familiarità del suo personale che accolgono cordialmente gli ospiti.Si trova a meno di 2 minuti dai mulini a vento e dalla stazione degli autobus ed a 4 dalla Piccola Venezia. L'edificio ha un terrazzo comunitario che è perfetto per mangiare o cenare. Le stanze sono arredate in una maniera originale e sono pratiche(in ciascuna troviamo un piccolo frigo e asciugacapelli),Nel prezzo del soggiorno è compreso una mini prima colazione (te caffe e qualche dolcetto)le camere sono pulite.La sola pecca è che il bagno è piccolo,comunque penso che li in zona non ci sia molta differenza nelle dimensioni dei bagni,perchè tutti gli edifici della zona sono vecchie casw adibite come piccoli hotel. Da sottolineare la disponibilità del direttore,molto cordiale con il nostro gruppo,ma penso che si comporti cosò con tutti gli ospiti. È un esperienza totalmente raccomandata
    Hotel di Mikonos
    Hotel Harmony
    Sull'isola greca di Mykonos si trova l'Harmony Hotel, è un progetto alberghiero inaugurato recentemente. Questo incantevole hotel boutique offre uno splendido e innovativo design d'interni in speciale combinazione di colori che creano un ambiente accogliente, moderno e piacevole. Le camere sono completamente attrezzate e gli interni spaziosi.
    Hotel di Milos
    Hotel Milos
    L'hotel Neos Olympos si trova ad Atene, in Grecia. A 250 metri dalla stazione ferroviaria Larissa e a 1,5 km dalla stazione della metropolitana e dalla Piazza di Monastiraki a 2,5 km. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, balcone, bagno privato, e Internet. L'hotel ha al suo interno un ottimo ristorante che offre cucina tipica della regione greca.