60 opinioni su High Line

Tre metri (e più) sopra il suolo

L'High Line, ex tratto ferroviario sopraelevato, è oggi un parco che si allunga lungo il Lower West Side di Manhattan per oltre 2 chilometri. La sua costruzione risale agli anni trenta, quando formava parte della West Side Line. Nel 1980 vi passò l'ultimo treno. Da allora è rimasta nel disuso e totale abbandono, fino all'interessamento da parte di alcuni cittadini ed attivisti. Fu quindi recuperata e aperta come parco nel 2009, anche se alcune parti sono ancora da recuperare.
La passeggiata offre un panorama di New York molto vasto e differente. In particolare da lì sopra si possono ammirare

L'antica linea ferroviaria

Si tratta dell'antica linea ferroviaria che percorreva la zona di Manhattan, oggi convertita in passeggiata in una zona verde. La struttura conserva le antiche vie ed oggi è un percorso naturale con panchine, diverse attività da fare e bellissime viste su Manhattan. L'inizio del percorso si trova nel quartiere di Meatpacking District.

I tramonti mozzafiato ti lasciano a bocca aperta.

La Hight Line è un parco sopraelevato che si trova nella parte west side di Manhattan. Frequentata per lo più da giovani universitari dato il quartiere e ovviamente dai turisti chance rimangono affascinati dall atmosfera e dal paesaggio fantastico. è possibile trovare opere di ogni genere e anche banchetti dove poter mangiare qualcosa. È un posto molto suggestivo, maggiormente se lo si frequenta in tardo pomeriggio. I tramonti mozzafiato ti lasciano a bocca aperta. È una delle prime cose che ho visitato a New York è non vedo l ora di tornarci. Nonostante sia all aperto ci sono aree dove non è possibile fumare.

Uno dei miei posti preferiti a New York!

Non conoscevo questo parco, ma appena ci sono stato me ne sono innamorato, molto particolare e molto tenuto bene, curato e pulito, assolutamente da vedere. Zona in continua crescita!

Posto davvero stupendo!

Consiglio l’intero percorso per poter vedere NY dall’alto sfuggendo così al caos cittadino senza però rinunciare a sentirsi parte di! In pausa pranzo troverete molti locali intenti a pranzare sulle numerose panchine o a rilassarsi al sole sulle chaise longue disposte qua e là

Una grossa scoperta

Una magistrale invenzione riqualificare delle rotaie sopraelevate!!! Da non perdere se si vuole visitare a tappeto la città d non solo.

Bellissimo, vale la pena, molto bello e ben organizzato.

Informazioni High Line