Ti piace Hostal Fornos?

Hostal Fornos

4 opinioni su Hostal Fornos

Guarda le foto di Mou

Bell'ostello

Bell'ostello nel centro di Segovia, vicino alla Plaza Mayor. Servizio ottimo, camere ampie e ben arredate, con tv e aria condizionata.
All'arrivo vi verrà data una chiave con cui potrete entrare e uscire dall'ostello quando volete. Prezzo non male.
Arrivarci in macchina è un po' complicato, visto che la zona è pedonale. Ho lasciato la macchina nel parcheggio Ezequiel Gonzalez e ho proseguito a piedi: ostello vivamente consigliato.
Mou

Splendido albergo

Splendido albergo situato nel cuore di Segovia, vicino alla Plaza Mayor. Servizio di qualità, camere spaziose e dotate di TV e aria condizionata. All'arrivo vi daranno le chiavi dell'edificio in modo che possiate entrare e uscire quando volete. Il prezzo è abbordabile. Raggiungere l'hotel in auto è piuttosto difficile poiché la maggior parte delle zone del centro sono pedonali. È meglio parcheggiare nel parking Ezequiel Gonzalez e raggiungere l'hotel a piedi. Vi consiglio vivamente questo albergo.
Mou
Laura