Ti piace Hostal Fornos?

Hostal Fornos

3 opinioni su Hostal Fornos

Guarda le foto di Mou

Bell'ostello

Bell'ostello nel centro di Segovia, vicino alla Plaza Mayor. Servizio ottimo, camere ampie e ben arredate, con tv e aria condizionata.
All'arrivo vi verrà data una chiave con cui potrete entrare e uscire dall'ostello quando volete. Prezzo non male.
Arrivarci in macchina è un po' complicato, visto che la zona è pedonale. Ho lasciato la macchina nel parcheggio Ezequiel Gonzalez e ho proseguito a piedi: ostello vivamente consigliato.
Mou

Splendido albergo

Splendido albergo situato nel cuore di Segovia, vicino alla Plaza Mayor. Servizio di qualità, camere spaziose e dotate di TV e aria condizionata. All'arrivo vi daranno le chiavi dell'edificio in modo che possiate entrare e uscire quando volete. Il prezzo è abbordabile. Raggiungere l'hotel in auto è piuttosto difficile poiché la maggior parte delle zone del centro sono pedonali. È meglio parcheggiare nel parking Ezequiel Gonzalez e raggiungere l'hotel a piedi. Vi consiglio vivamente questo albergo.
Mou

100% raccomandato!

Segovia è una delle mie città preferite e ogni volta che provo a rimanere in questo Hostalito affascinante, è in posizione perfetta per esplorare la città. Le camere sono molto pulite e decorazione molto ordinata, tutte dipinte in verde e fiori come si sta in una foresta incantata. L"ultima volta che ho soggiornato era nell"estate del 2009 e ricordo che il prezzo varia da € 30-40. Bisogna parcheggiare zona blu, la receptionist molto gentilmente offerto di spostare la sua biglietto del parcheggio così abbiamo potuto andare senza fretta, in modo da lasciare le chiavi della macchina e sono stati di grande aiuto!

100% recomendable!

Segovia es una de mis ciudades preferidas y siempre que voy intento alojarme en este hostalito con mucho encanto, esta perfectamente ubicado para conocer la ciudad. Las habitaciones están muy limpias y la decoración muy cuidada, todo pintado en verde y con flores como si estuvieras en un bosque encantado. La ultima vez estuve fue en verano de 2009 y creo recordar que el precio oscilaba entre los 30-40€. Para aparcar tienes zona azul, la recepcionista muy amablemente se ofreció a cambiarnos ella el ticket del aparcamiento para que pudiésemos ir sin prisas, así que le dejamos las llaves del coche y nos fue de gran ayuda!
Laura

Bella ostello nel centro della città, molto vicino a tutto

Bella ostello nel centro della città, vicino a tutto. Il grande affare !! Altamente raccomandato.

Precioso hostal en el centro de la ciudad, muy cerca de todo

Precioso hostal en el centro de la ciudad, muy cerca de todo. El trato genial !! Muy recomendable.
Alberto Muiña

Informazioni Hostal Fornos