Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Cambio della guardia a Buckingham Palace?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Cambio della guardia a Buckingham Palace

info
salva
Salvato

21 opinioni su Cambio della guardia a Buckingham Palace

13
Guarda le foto di Miskita
13 foto

A londra ci sono per lo meno tre cose...

A Londra ci sono per lo meno tre cose assolutamente da fare in qualità di buon turista: Prendersi un tè, farsi ritrarre sullo sfondo della torre del Big Ben e del Tamigi e, infine, assistere al cambio della Guardia Reale. Magari aggiungerei anche la visita ai magazzini Harrods a costo di sembrare materialista. Ma dico io: Chi se ne importa del tè, esiste il fotomontaggio, e di centri commerciali se ne trovano ovunque... Perché andare a Londra? In effetti il cambio della Guardia Reale c'è anche in altri paesi. Non mi fraintendete. La foto sembrerà sempre più bella se realmente vi siete trovati alle sponde del Tamigi, il tè lì ha un sapore migliore, Harrods è bello anche se ci si va a comprare soltanto una triste borsa e, ovviamente, il tradizionale cambio della Guardia Reale si distingue per la flemma, la puntualità e il rigore britannico. Fermi di fronte ad ogni fenomeno metereologico, ai flash dei turisti e a tutto quello che sorvola sui loro tadizionali cappelli neri. Impressionante.
Miskita
4
Guarda le foto di realbeccaccino
4 foto

Gli uomini più fotografati di londra

Rubano la scena alle stars mondiali, siamo tutti pronti ad immortalare ogni passo, sospiro, ogni smorfia che questi uomini fanno e non conosciamo i loro nomi!!!!

E' così surreale stare li in tredipa attesa, loro così normali e allo stesso tempo icone di una nazione, cosa sarebbe una visita a Londra senza ammirare il cambio della guardia a Buckingham Palace?
realbeccaccino
8
Guarda le foto di MELITHA BLASCO
8 foto

Visita da non perdere a londra

Il cambio della guardia a Buckingham Palace a Londra è un "must" durante la vostra visita a questa splendida città ..... Conosciuto anche come un cambio della guardia della regina, ed è una cerimonia davvero emozionante che si svolge ogni giorno alle porte del Palazzo, a 11.30hs. durante i mesi da maggio a luglio e a giorni alterni varia nelle loro ore da agosto ad aprile. Dura circa 45 minuti, e l'obiettivo è, come indica il nome, una nuova guardia per alleviare i soldati che sono stati al servizio. Fanti sono rappresentati da cinque reggimenti vale a dire: la Guardia Scozzese, Le Guardie irlandesi, Le Guardie gallesi, Granatieri, Coldstream Guards. La Guardia è accompagnato da una band che ospita la cerimonia con vari temi musicali che includono non solo la musica militare, ma anche colonne sonore di film e canzoni pop conosciuto autori. Si consiglia di andare con un certo anticipo, da 30 minuti a 45 minuti, in modo da avere una posizione migliore, se possibile vicino alle porte d'ingresso del palazzo, come la cerimonia viene eseguita nel cortile d'ingresso. Solo essere interrotto in caso di pioggia o un temporale, quindi se piove un po ', aprestate vogliano partecipare. Sia il passaggio della Marine Band come la cavalleria, e che tutte le guardie con uniformi brillanti e caschi pelle d'orso, ti riempiono di entusiasmo .... Sono sicuro che vi piacerà ..... Vorrei condividere con voi due video del Cambio della Guardia a Buckingham Palace per me sono un momento emozionante, quando si passa la Guardia a cavallo e una banda musicale esegue abbastanza. La salita del Rincon relative allo stesso, che ha ottenuto alcune foto e un video, perché per qualche motivo il sito non mi permetteva di caricare due altri video. Sicuramente andranno a godere .....

Visita imprescindible en londres

El CAMBIO de GUARDIA en el BUCKINGHAM PALACE, en Londres es un"must" durante tu visita a esta maravillosa ciudad.....
Se conoce también como CAMBIO de GUARDIA de la REINA, y es una ceremonia realmente emocionante que se lleva a cabo todos los días a la entrada del Palacio, a las 11.30hs. durante los meses de mayo a julio y varía en días alternados, en sus horarios entre agosto a abril.
Dura aproximadamente 45 minutos, y el objetivo es, como su nombre lo indica, que una nueva guardia de soldados releve a la que ha estado prestando servicio.
Son SOLDADOS de INFANTERÍA, representados por 5 regimientos a saber: The Scots Guards, The Irish Guards, The Welsh Guards, The Grenadier Guards y Coldstream Guards.
A esta Guardia le acompaña una BANDA que ameniza la ceremonia con temas musicales variados que incluyen no sólo Bandas Militares, sino también Bandas Sonoras de Películas y Canciones Pop de autores conocidos.
Es conveniente ir con cierta antelación, entre 30 minutos a 45 minutos , para poder tener una mejor ubicación, si es posible cercano a las rejas de entrada del Palacio, ya que la ceremonia se efectua en el patio de entrada del mismo.
Sólo se suspende si llueve mucho o hay una gran tormenta, así que si llueve poco, aprestate para asistir igual.
Tanto el paso de la Infantería como el de la Banda y el de la Caballería que custodia, todos con brillantes uniformes y sus morriones de piel de oso, te llenarán de emoción.... estoy segura que te va a encantar.....

Quiero compartir con Uds. dos videos del CAMBIO de GUARDIA, en el Palacio de BUCKINGHAM que para mi son un momento emocionante, cuando pasa la GUARDIA a CABALLO y la BANDA interpretando una música lindísima.
Los subo aparte del rincn referente al mismo, en el que subí algunas fotos y un vídeo, pues por algún motivo el sitio no me permitió subir dos videos mas.
Con toda seguridad los van a disfrutar.....
MELITHA BLASCO
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
12 foto

Il cambio della guardia

Residenza dei re della corona inglese del XVIII secolo, le sue dimensioni e il design è così spettacolare che è venuto fuori del bilancio. Con oltre 600 camere è forse uno dei palazzi più importanti in Inghilterra. Ma andiamo ciò che ci interessa. Sono e 11:30 e sta per iniziare il cambio della guardia. Dobbiamo fare in fretta, perché se noi non scegliere un buon sito non vedere più di testa e dovremo tornare un altro giorno; Lucke guardare la Horse Guards Caserma ha dato fuori. Due reggimenti, le Guardie di vita che va dal rosso e blu e guardie reali, blu. A parte il grande spettacolo che sembra più una moda che un cambio della guardia, quello che impressiona di più è le sentinelle a guardia della Sala Bianca; per molti flash, smorfie o ridicolo non ricevono mai nuotano inmutarlos raggiunti. In quello che ci auguriamo possa passare la guardia, guardare la parte superiore delle ms palazzo. La bandiera è sul suo albero, il che significa che la regina è all'interno. Secondo regolato rigorosamente cerimoniale, una delle armi di potenza sviluppati nel corso del quale la chiamata in arrivo in ufficio la chiamata in uscita. Dopo di che, gli uomini che hanno compiuto il loro servizio alle loro caserme a cavallo attraverso il centro commerciale (la nostra posizione) e passando di fronte a Buckingham Palace. Se non fosse per le folle che si sono formati durante quasi tempo speso sul sito, lo spettacolo non è male, soprattutto se si considera l'antichità della cerimonia e tutto lo splendore che lo circonda.

El cambio de guardia

Residencia de los monarcas de la corona inglesa desde el sIglo XVIII, su tamaño y diseño es tan espectacular que se salió del presupuesto. Con más de 600 habitaciones es quizá uno de los palacios más importantes de toda Inglaterra.
Pero vamos a lo que nos interesa. Son ya los 11.30 am y está a punto de comenzar el cambio de guardia. Hay que darse prisa, porque si no cogemos un buen sitio no veremos más que cabezas y tendremos que volver otro día; Lucke el reloj del Cuartel de los Horse Guards ha dado la salida. Existen dos regimientos los Life Guards que van de rojo y los Blue and Royal Guards, de azul. Aparte del genial espectáculo que parece más un desfile que un cambio de guardia, lo que más impresiona es los centinelas que guardan el White Hall; por muchos flashes, muecas o burlas que reciban nunca nade ha conseguido inmutarlos. En lo que esperamos que pase la guardia, miramos hacia lo más alto del palacio. La bandera está en su asta, lo que quiere decir que la reina está dentro.

Según un ceremonial estrictamente regulado, se desarrolla una toma de armas en el curso de la cual la guardia entrante en sus puestos a la guardia saliente. Tras lo cual, los hombres que han terminado su servicio vuelven a caballo a su acuartelamiento atravesando el Mall ( nuestra posición) y pasando por delante del Palacio de Buckingham.
Si no fuera por la marabunta que se forma durante casi la hora que pasas en el sitio, el espectáculo no está nada mal, sobre todo si tienes en cuenta la antigüedad de la ceremonia y todo el fasto que la envuelve.
Roberto Gonzalez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di iratxe ingunza
4 foto

Il cambio della guardia a buckingham ...

Il cambio della guardia a Buckingham Palace, detto anche cambio di guardia alla regina attira migliaia di visitatori a guardare i soldati e ascoltare la loro musica. Lo scopo del cambio della guardia, come suggerisce il nome è una nuova guardia per alleviare soldati che sono stati di servizio. Questi soldati rappresentati da cinque reggimenti diversi. Per i membri della banda di guardia li accompagna, che ospita la cerimonia con una musica variegata, che comprende entrambe le bande militari come colonne sonore di film canzoni note pop o artisti noti.

El cambio de guardia del palacio de Buckingham, también llamado cambio de guardia de la Reina congrega a miles de visitantes que observan a los soldados y escuchan su música.

El objetivo del cambio de guardia, tal y como su nombre indica es que una nueva guardia de soldados releve a la que ha estado de servicio. Se trata de soldados de infantería representados por cinco regimientos distintos.
A los miembros de la guardia les acompaña la banda, que ameniza la ceremonia con una variada música, que incluye tanto bandas militares como bandas sonoras de películas muy conocidas o de canciones Pop de los artistas más conocidos.
iratxe ingunza
Traduci
Vedi l'originale
11
Guarda le foto di Luise GP
11 foto

Vivace e interessante

C'è qualcosa da fare a tutte le visite a Londra, ma almeno una volta sì! Il cambio della guardia è un Longuinho ma molto bello evento. I gruppi sono organizzati guardie, trascorrere un buon tempo la riproduzione di musica, e poi si organizzano di nuovo - un gruppo all'inizio e alla fine viene fuori l'altro. Le canzoni sono belle e allegro. Molte persone affollano la Statua della Queen Victoria o alle porte di Buckingham Palace, soprattutto nei fine settimana, quindi è bene arrivare presto per avere una buona immagine. Quando è freddo, le guardie indossano abiti grigi. La tradizionale uniforme rossa viene indossato in estate.

Alegre e interessante

Não é algo pra ser fazer em todas as visitas a Londres, mas pelo menos uma vez sim!
A troca da guarda é um evento longuinho mas muito simpático. Os grupos de guardas se organizam, passam um bom tempo tocando músicas, e depois se organizam novamente - no início um grupo chega e no fim o outro sai. As músicas são bonitas e alegres.
Muita gente se aglomera na estátua da Rainha Victoria ou nos portões do palácio de Buckingham, principalmente nos finais de semana, então é bom chegar cedo para se ter uma boa visão.
Quando está frio, os guardas usam a roupa cinza. O tradicional uniforme vermelho é usado no verão.
Luise GP
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di typhanie perrot
2 foto

Molto carino chiocciola come non si p...

Molto carino chiocciola come non si può vedere l'inglese in Francia Guardia ha molto merito ancora certamente un perfetto scorrimento che cattura la tua attenzione e ti sogno come si fa Voyer ha télé.En sfilate di fuori si trova davanti al palazzo della Regina, dove rimase immobile per ore a chiedersi se non sono installati nel terreno, abbiamo dovuto prendere questi sul perché non si muove, non importa a che ora si può provare, ma non è raccomandato in questo momento non c'è nessuno ancora accadere.

Très jolie défiler comme on ne voit pas en France la garde anglaise a beaucoup de mérite tout de même il faut l'avouer, un défiler sans défaut qui capte toute votre attention et qui vous fait rêver comme ceux que vous voyer a la télé.En dehors des défilés on la retrouve devant le palais de la reine où il reste immobile pendant des heures a se demander si il ne sont pas implanté dans le sol, il on dû cran ces sur car il ne bouge pas dans n'importe quelle temps, vous pouvez essayer de les déconseillés mais pour le moment personne n'y est encore arriver.
typhanie perrot
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Leo
2 foto

Uno due tre quattro ...

Il cambio della guardia è un evento che si svolge a Buckingham Palace la mattina intorno alle 11. La cerimonia ufficiale del cambio della guardia avviene ogni due giorni durante l'inverno e l'estate penso spesso, informarsi presso il sito Palazzo! L'evento è da vedere quando si è a Londra, anche solo per pochi giorni, questo è il fascino di Inghilterra, con trombe e tamburi e guardie marciano!

Une, deux, trois, quatre, ...

La relève de la garde est un événement qui se déroule au palais de Buckingham le matin vers 11H. La cérémonie officielle de changement de gardes a lieu tous les deux jours pendant la période hivernale et plus souvent l'été je crois, se renseigner auprès du site internet du palais ! L’événement est à voir quand on est à Londres, même pour quelques jours, c'est là tout le charme de l'Angleterre, avec des trompettes et tambours et des gardes qui défilent !
Leo
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Marie & Matt
2 foto

La custodia relve

Una delle più interessanti attrazioni da vedere a Londra resta il cambio della guardia. Si svolge ogni giorno a Westminster, di fronte a Buckingham Palace e se si è fortunati si può anche partecipare la band sfilata che va in giro per il quartiere. Un bel momento e un ottimo esempio della monarchia britannica in tutto il suo splendore.

La relève de la garde

L'une des attractions les plus intéressantes à voir à Londres reste la relève de la garde. Elle a lieu tous les jours dans le quartier de Westminster, face au palace de Buckingham et si on a de la chance on peut même assister à la parade en fanfare qui fait tout le tour du quartier. Un beau moment et un bel exemple de la monarchie britannique dans toute sa splendeur.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di emilio sanchez
1 foto

Tutti i giorni alle 11:00 (alle 10 la...

Tutti i giorni alle 11:00 (alle 10 la domenica ei giorni alterni in inverno), le guardie di palazzo che vanno da Wellington Barracks a Buckingham Palace. Pieno di colori, è diventata un'attrazione per i più tradizionali, se non avete visto queste guardie con le loro giacche rosse e cappelli di pelliccia nera orso, è come se tu non fossi stato a Londra.

Todos los días a las 11 de la mañana (a las 10 los domingos y en días alternos en invierno), los guardias del palacio van desde los cuarteles de Wellington hasta el Palacio de Buckingham.
Lleno de colorido, se ha convertido en una atracción de lo mas tradicional, si no has visto a estos guardias con sus casacas rojas y sus gorros de piel negra de oso, es como si no hubieras estado en Londres.
emilio sanchez
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di gourlain
2 foto

Buckingham palace

Cambio della Guardia Domenica mattina sotto il sole, molte persone. Ma un rituale che vale la pena vedere, non si preoccupano di arrivare in anticipo, 10 minuti prima di abbastanza e si intrufola nella folla.

Buckingham palace

Relève de la garde le dimanche matin sous le soleil, beaucoup de monde. Mais un rituel qui vaut le détour, pas la peine d' arriver en avance, 10 minutes avant suffisent et on se faufile dans la foule .
gourlain
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di José Miguel Sánchez Fernández
2 foto

Cambio della guardia a buckingham palace

Una delle icone di Londra, il Cambio della Guardia a Buckingham Palace.

Cambio de guardia en buckingham palace

Uno de los iconos de Londres, el cambio de Guardia en Buckingham Palace.
José Miguel Sánchez Fernández
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Aitor Guascone
1 foto

Cambio della guardia!

Cambio della guardia!

Cambio de guardia!

Cambio de Guardia!
Aitor Guascone
Traduci
Vedi l'originale

Visitando londra

Per vedere questo, si consiglia di andare a 1 ora e 30 minuti fa. Se non c'è buon posto, non vale la pena vedere. Sitúense al portone del palazzo, non sul monumento. A mi me giù un po ', in realtà. Naturalmente, quando tornerò a Londra, non ripetere visitare.

Visita en londres

Para verlo bien, es recomendable ir 1 hora y 30 minutos antes. Si no se tiene buen sitio, no merece la pena verlo.

Sitúense en las verjas del palacio, no en el monumento.
A mi me defraudó un poco, la verdad.

Desde luego, cuando vuelva a Londres, no repetiré visita.
david
Traduci
Vedi l'originale

Vedere

Vedere

Ver
Sabrina Muller
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Cambio della guardia a Buckingham Palace

Numero di telefono Cambio della guardia a Buckingham Palace
+442079304832
+442079304832
Indirizzo Cambio della guardia a Buckingham Palace
Buckingham Palace, London SW1A 1AA
Buckingham Palace, London SW1A 1AA
carica altro