Il fiume Moldava

Praga Indirizzo

51 opinioni su Il fiume Moldava

Ho passato il capodanno a Praga e una...

Ho passato il capodanno a Praga e una delle cose più belle è lo spettacolo dei fuchi d'artificio sul fiume Moldava le notti del 31 e dell' 1 gennaio. La gente si riunisce sui vari ponti della città intorno alle 6 di pomeriggio e tutto sembra fermarsi per mezz' ora. E' uno spetacolo davvero suggestivo.

Piacevolissima esperienza

Abbiamo passeggiato avanti e dietro per i ponti di Praga e ogni volta sono rimasta estasiata dalla tranquillità e calma che provavo nell’osservare il fiume.

Bellissimo l'accesso al ponte

Consentito solo ai pedoni che possono cosi godersi tutto il panorama e fermarsi a fare foto o ad acquistare souvenir.

La città di Praga è divisa in due dal fiume Moldava.

Consiglio una passeggiata lungo il ponte Carlo che collega la città vecchia (Stare Mesto) con il quartiere di Mala Strana, tra i più belli di Praga. Consiglio le numerose gite in battello lungo il fiume (vi verranno offerti dei tour ad ogni estremità del Ponte).

Posto bellissimo

Sul ponte si possono trovare artisti che vengono i loro lavori.

Ci sono stata a Capodanno, è di solito la sera del 31 fanno i fuochi d'artificio da vedere dal ponte

Fiume ricco di storia e di cultura.

Bellissimo fiume nel centro di Praga. È molto bello vedere come d'estate le persone lo usano per lo svago. Si può andare in pedalò, kayak o semplicemente rilassarsi sulle spiagge.

Bello il fiume che rende la città di Praga una delle più romantiche

Così così

Uno dei protagonisti della capitale

Divide la città in due parti su di esso “passa” anche il Ponte Carlo.

Possibilità di girare in battello nel fiume che da ponte Carlo.

Rende la città molto suggestiva soprattutto di sera quando è tutta illuminata.

Normale

Il fiume della città.

Pieno di uccelli di tutti i tipi

Informazioni Il fiume Moldava