Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il fiume Tamigi?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il fiume Tamigi

info
salva
Salvato

29 opinioni su Il fiume Tamigi

Il tamigi è un fiume ricco di storia ...

Il Tamigi è un fiume ricco di storia con un sacco di siti storici presenti lungo il suo percorso. Il fiume attraversa la capitale britannica, Londra, prima di gettarsi nel Mar Baltico. In aggiunta a qualsiasi attività economica, al trasporto o allo sport che rendono il Tamigi il principale fiume della Nazione, esiste una curiosa caratteristica: quella delle maree. Essendo così vicino al mare, le maree sono molto forti. Ma oltre a questo, il Tamigi, offre un paesaggio unico: artisti nel porto scolpiscono con la sabbia figure di personaggi famosi, fantastici o storici. A Londra, una delle rive del Tamigi è pedonale e vi si può pattinare, andare in bicicletta, fare escursioni, ecc. È anche piena di ristoranti, musei (come la Tate Gallery) e monumenti (come il Parlamento, il Big Ben e il London Eye).
patojo

Lungo le rive del tamigi si possono f...

Lungo le rive del Tamigi si possono fare splendide passeggiate, le migliori di tutta Londra.
Oltre ad ammirare al panorama, composto dal Big Ben, dal London Eye e dalla cattedrale di St. Paul, si può riposare dal trambusto della città nelle aree verdi che lo circondano.
Altri monumenti e gioielli dell'architettura si trovano lungo le rive di questo fiume: la Torre di Londra, la Tate Modern e la Tate Britain.
visanzay
7
Guarda le foto di Reconquista
7 foto

La city di londra è salito sulle rive...

La City di Londra è salito sulle rive del Tamigi, che la divide in nord e sud forniture e mezzo e l'acqua, ma quello che molti non sanno è che questo comporta anche Oxford fiume sfocia nel Mare del Nord. Negli anni '60 abbiamo introdotto una politica speciale di pulizia del fiume (come era altamente inquinato, al punto che tutte le specie viventi scomparve in esso) e ora hanno recuperato 115 tipi di pesci, tra cui salmone. Ma c'è di più a questo fiume: Londra la polizia ha trovato una media di 300 corpi l'anno su di essa, per lo più da suicidio o ubriaco, anche se alcuni corpi che sono stati vittime di reati, come nel film di Hitchcock Frenzy . Dal London Eye hanno una vista spettacolare sul fiume e la città.

La ciudad de Londres se levantó a orillas del río Támesis, que la divide en la mitad norte y sur y la abastece de agua, pero lo que no tanta gente sabe es que este río pasa también por Oxford desembocando en el mar del Norte.

En los años 60 se introdujo una política especial de limpieza del río (ya que estaba altamente contaminado, hasta el punto de que desaparecieron todas las especies que habitaban en él) y actualmente se han recuperado 115 tipos de peces, incluido el salmón.

Pero hay más cosas en este río: La policía de Londres encuentra una media de 300 cadáveres al año en él, en su mayoría de suicidas o de borrachos, aunque también algunos cuerpos que han sido víctimas de crímenes, como en la película Frenesí de Hitchcock.

Desde la London Eye tenéis unas vistas espectaculares del río y de toda la ciudad.
Reconquista
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di guanche
4 foto

Il tamigi è un fiume con una lunga st...

Il Tamigi è un fiume con una lunga storia e una grande quantità di dettagli che accadono giorno dopo giorno. Il fiume attraversa la capitale britannica, Londra, e sfocia nel Mar Baltico. Oltre la vita, il movimento e le attività (trasporti, tempo libero, sport, economici, ...) che un fiume trasporta capitale della nazione, il Tamigi ha anche aggiunto alle sue nota delle maree. Essendo così vicino a correnti marine sta molto a cuore, con le più alte maree di più di 6 metri. Questo rende il fiume hanno anche una vita diversa. Durante la bassa marea (in cui un gran numero di imbarcazioni non può muoversi) gran parte del fondo del fiume è scoperto. Così come lo sono le persone, gli animali (granchi, ratti, gabbiani, gatti, cani ...) si muovono liberamente da qui. La gente va alla ricerca di gioielli, e perso, mentre gli animali in cerca di cibo. Purtroppo non è molto bello vedere il fondo in mezzo al verde, perché oltre a un sacco di alghe (a causa di inquinamento e rifiuti) vengono scoperti anche un sacco di spazzatura e oggetti che non avrebbe dovuto essere lì, è Per le ruote, elettrodomestici, ... Ad ogni modo, può essere ottenuta una vista davvero interessanti e drammatico con molti edifici memorabili che fiancheggiano il fiume possente.

El río Támesis es un río con una larga historia y una ingente cantidad de detalles que se suceden día tras otro. El río pasa por la capital inglesa, Londres, y desemboca en el mar Báltico.

Además de toda la vida, movimiento y actividades (de transporte, lúdicas, deportivas, económicas, …) que lleva consigo un río de capital de nación, el Támesis también añade a su historial el detalle de las mareas. Al estar tan cerca del mar las mareas se sienten con mucha intensidad, siendo las mayores mareas de más de 6 metros. Esto hace que la rivera del río tenga también una vida diferente. Durante la marea baja (momento en el que un gran número de embarcaciones no pueden circular) una gran parte del fondo del río se descubre. Entonces aparecen personas, animales (cangrejos, ratas, gaviotas, gatos, perros …) que se mueven a sus anchas por aquí. Las personas van en busca de joyas, artículos y objetos perdidos, mientras que los animales van en busca de comida.

Por desgracia no es muy agradable ver el fondo al descubierto, ya que aparte de una gran cantidad de algas (debido a la contaminación y la basura) se descubren también una gran cantidad de basura y objetos que en ningún momento deberían haber estado ahí; es el caso de ruedas, electrodomésticos, …

De todas formas, pueden obtenerse vistas realmente interesantes y dramáticas con los numerosos edificios memorables que bordean el caudaloso río.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Jux Curtis
5 foto

Vivere a londra

Vivere a Londra, anche se solo per una settimana, j proprio per questo posto consumare il vostro cuore e si diventa schiavo di desiderio di essere sempre lì.

Viver em londres

Viver em Londres, nem que seja por uma semana, já basta para esse lugar consumir seu coração e te tornar escravo do desejo de estar sempre lá.
Jux Curtis
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di enigmajps
1 foto

Una serata fuori a londra, e abbiamo ...

Una serata fuori a Londra, e abbiamo vissuto ci siamo capitati il ​​Parlamento e il Big Ben illuminato, come si può vedere nella foto, la verità è che volevo che fotografare, quindi abbiamo attraversato il ponte (in quanto non Non avevo intero nella foto) e fare clic su, ce l'ho!

Una noche de salida por Londres,ya que vivíamos allí nos tropezamos con el parlamento y el Big-Ben iluminado como podéis ver en la foto,la verdad es que al verlo me dieron ganas de fotografiarlo,así que cruzamos el puente(porque sino no me cabía entero en la foto) y click,ya lo tengo!!!!
enigmajps
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di David Barbero Ramón
1 foto

Tmesis

La passeggiata lungo il fiume è in vigore a Londra e in seguito vi porterà alle attrazioni della città.

Támesis

El paseo por al lado del río es de obligado cumplimiento en Londres, además siguiéndolo te llevará a sitio emblemáticos de la ciudad.
David Barbero Ramón
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di daniel roiz
1 foto

Una passeggiata lungo il tamigi può e...

Una passeggiata lungo il Tamigi può essere rilassante e pieno di argomenti dalla città inglese

Un paseo por el thamesis puede ser relajante y lleno de topicos de la ciudad inglesa
daniel roiz
Traduci
Vedi l'originale

L'occhio che tutto vede

Un weekend a Londra prima versione, le aspettative erano alte e ancora non vi deluderà. Questa città sembra fatta a posare di fronte a milioni di persone che guardano gli obiettivi e lei risponde con il look del tuo grande obiettivo, il London Eye.

El ojo que todo lo ve

Escapada de fin de semana, para conocer por primera vez Londres, las expectativas eran altas y, aún así no defraudó. Esta ciudad parece que está hecha para posar frente a los millones de objetivos que la observan y ella nos responde con la mirada de su gran objetivo, The London eye.
Eduardo No Varela
Traduci
Vedi l'originale

La mia esperienza

Nella capitale della Colombia, Bogotà si aspettano di recuperare il fiume in tutta sicurezza con molti anni di lavoro, ma si spera che bene che recuperano il fiume e ora si può godere della sua bellezza a Bogotà

Mi experiencia

En la capital de Colombia esperamos recuperar el río Bogotá seguramente con muchos años de trabajo, pero es la esperanza y que bueno que hayan podido recuperar el río y que ahora puedan disfrutar de su belleza, en Bogotá
Marbell Martinez
Traduci
Vedi l'originale
Jorge Hernando Sanchez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Diego Waller
1 foto
Diego Waller
4
Guarda le foto di patojo
4 foto
patojo
4
Guarda le foto di Aude D.
4 foto
Aude D.
3
Guarda le foto di Ly-dia
3 foto
Ly-dia
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Il fiume Tamigi