Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Il Museo Egizio del Cairo?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Il Museo Egizio del Cairo

info
salva
Salvato

11 opinioni su Il Museo Egizio del Cairo

2
Guarda le foto di Maris
2 foto

Una volta arrivati al cairo, tappa ob...

Una volta arrivati al Cairo, tappa obbligatoria è quella della visita al Museo Egizio, che raccoglie al suo interno la più impressionante collezione del periodo faraonico. Nonostante le sue dimensioni modeste, nasconde gioie come i tesori scoperti nella tomba di Tutankamon; la sala delle mummie reali, con i corpi imbalsamati dei sovrani più conosciuti dell'antico Egitto; le figure scolpite nella pietra calcarea e il gruppo scultoreo del principe Rahotep e della sua sposa Nofret o la sala dedicata ad Akenaton il "faraone eretico", così chiamato per essersi ribellato alle credenze tradizionali e aver introdotto il culto del Sole come unico dio.
Maris
4
Guarda le foto di Pedro Jareño
4 foto

Non è possibile visitare la capitale ...

Non è possibile visitare la capitale d'Egitto senza entrare nel suo museo storico. In un paese come questo, così ricco di storia antica e di una civiltà, come gli antichi egizi coinvolti, i motivi rientrano sotto il proprio peso. All'interno, dove si potrebbe perdere giorni e giorni in visita veramente meraviglioso, il più interessante è il famoso tesoro trovato nella tomba di Tutankhamon. Tutto ciò che è stato trovato in questa tomba, l'unico che è stato scoperto con l'interno del tesoro, è ora nel museo. Il secondo piano è tutto tuo, ed è impressionante. I sarcofagi, gioielli, oggetti che sono stati sepolti ... L'unico peccato è che il museo non è consentito scattare foto o video all'interno, per cui posso solo mostrare l'esterno.

No puedes visitar la capital de Egipto sin acudir a su histórico museo. En un país como éste, tan plagado de historia antigua y con una civilización como los antiguos egipcios de por medio, las razones caen por su propio peso.

En su interior, en el que podrías perder días y días visitando auténticas maravillas, lo más interesante es el famoso tesoro encontrado en la tumba de Tutankamón. Todo lo que fue encontrado en esta tumba, la única que ha sido descubierta con el tesoro dentro, se encuentra ahora en este museo. La segunda planta es toda suya y es impresionante. Los sarcófagos, las joyas, los objetos con los que fue enterrado…

La única lástima es que el museo no deja hacer fotos o vídeos en su interior, así que sólo os puedo mostrar lo de fuera.
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di guanche
2 foto

Il museo egizio delle antichità si tr...

Il Museo Egizio delle Antichità si trova nella parte settentrionale della piazza di Midan Tahrir, ed è facilmente raggiungibile con la metropolitana, fermata Sadat. Si tratta di un edificio rosa, si riconosce per il numero di autobus turistici parcheggiati di fronte. Si tratta di uno dei migliori musei del mondo, concentrando 136mil oggetti d'antiquariato più quelle non presentate. Ora voglio trasferire a Giza, dove stanno costruendo un nuovo edificio vicino alle piramidi. Potete vedere il tesoro di Tutankhamon, papiri, monete, sarcofagi e altri oggetti rinvenuti durante gli scavi archeologici presso le piramidi e la città. L'ingresso è 60LE, metà prezzo per gli studenti, ma non includono la quarta delle mummie. L'interno è vietata la fotografia, e passare attraverso una radiografia per entrare. Mummie 100LE costo per entrare, 50 per gli studenti. Ci sono due stanze diverse.

El museo Egipcio de Antiguedades está en la parte norte de la plaza de Midan Tahrir, y de fácil acceso en metro,
parada Sadat. Es un edificio rosado, que reconocerás gracias al número de buses turísticos aparcados en frente.

Es uno de los mejores museos en el mundo, que concentra 136mil artículos antiguos, más los que no están
presentados. Ahora lo quieren trasladar a Giza, donde están construyendo un nuevo edificio cerca de las
pirámides. Puedes ver el tesoro de Tutankamon, los papiros, las monedas, los sarcofagos y otros objetos que se recuperaron durante las excavaciones arqueológicas en las pirámides y en la ciudad. La entrada cuesta 60Le,
mitad de precio para los estudiantes, pero no te incluye el cuarto de las momias. A dentro, se prohíbe sacar
fotos, y pasas por un rayo X al entrar. Las momias cuestan 100Le para entrar, 50 para estudiantes. Hay dos salas
diferentes.
guanche
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Damaso
6 foto

Una volta al cairo è un must visitare...

Una volta al Cairo è un must visitare il Museo Egizio, che contiene la più prestigiosa collezione di passo all'interno faraonica. Nonostante le sue dimensioni piuttosto modeste, gemme nascoste come i tesori trovati nella tomba di Tutankhamon, la sala reale mummie, con i corpi imbalsamati di alcuni tra i più famosi governatori dell'antico Egitto, le figure scolpite nella pietra calcare e Rahotep Principe e la sua Nofret moglie, o la sala dedicata al Akhenaton, il "faraone eretico", così chiamata perché si erano ribellati contro le credenze tradizionali e di essere promosso come il sole adorano un dio.

Una vez en El Cairo es visita obligada visitar el Museo Egipcio, el cual contiene la mas impresionante colección de la etapa faraónica en su interior. A pesar de su tamaño mas bien modesto, esconde joyas como los tesoros que se hallaron en la tumba de Tutankamón; la sala de las momias reales, con los cuerpos embalsamados de algunos de los mas conocidos soberanos del antiguo Egipto; las figuras talladas en piedra caliza y a escala real del príncipe Rahotep y su esposa Nofret, o la sala dedicada a Akenatón, el " faraón hereje ", así llamado por haberse rebelado contra las creencias tradicionales y haber promocionado el culto al Sol como dios único.
Damaso
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
3
Guarda le foto di Leo
3 foto
Leo
Traduci
Vedi l'originale

Entra per vedere i costi mummie circa...

Entra per vedere i costi mummie circa € 6 ed è molto interessante. I tesori della tomba di Tutankhamon sono anche molto buono, soprattutto se. E 'molto grande e si riempie fino all'orlo di oggetti. Il problema è che ci sono variazioni di temperatura perché due camere, tranne il caldo è insopportabile.

Entrar a ver las momias cuesta unos 6€ y es bastante interesante. Las joyas de la tumba de Tutankamon también están muy bien, todo en si. Es muy grande y esta lleno a rebosar de objetos. El problema son los cambios de temperatura que hay, ya que excepto en dos salas el calor es insoportable.
Virtu
Traduci
Vedi l'originale

Di un giorno con tutankamon

entrare nel Museo del Cairo è tornato al passato

Un dia con tutankamon

entrar en el museo del cairo es volver al pasado
mayte santamaria
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Inés Chueca
5 foto
Inés Chueca
3
Guarda le foto di 3 Mochilas por el Mundo
3 foto
3 Mochilas por el Mundo
4
Guarda le foto di MAKOKI8
4 foto
MAKOKI8
3
Guarda le foto di Guillermo Bertoldi
3 foto
Guillermo Bertoldi
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Il Museo Egizio del Cairo

Numero di telefono Il Museo Egizio del Cairo
02 33777263
02 33777263
Indirizzo Il Museo Egizio del Cairo
Km 4.5, Cairo Alex Desert Rd. El Remaya Sq. | Cairo Alex Desert Rd., Giza, Egipto
Km 4.5, Cairo Alex Desert Rd. El Remaya Sq. | Cairo Alex Desert Rd., Giza, Egipto
Sito web Il Museo Egizio del Cairo
www.hermes-group.com
carica altro