Dove vuoi andare?
Ti piace Il Cairo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Il Cairo

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Il Cairo

    State programmando il vostro viaggio verso la capitale d'Egitto? Congratulazioni! La più grande città dell'Africa vi lascerà senza parole. La scelta di dove dormire a Il Cairo è molto importante quando dovete prenotare. Gli alloggi a Il Cairo sono come i suoi monumenti, di una varietà ricca e sontuosa. Osservare i tramonti spettacolari nel deserto in una località nelle piramidi di Giza è un'esperienza unica che non si dimentica, e che non è possibile in un hotel a Il Cairo.

    La città offre una vasta gamma di hotel, per tutte le tasche e gusti. Trovare un alloggio economico a Il Cairo è quindi possibile. Molte sono le pensioni, sparse un po' per tutta la città, così come gli hotel, alcuni economici alcuni costosi e di lusso.

    Molto dipende dalla stagione, i prezzi possono salire o scendere a seconda del momento, quindi è meglio confrontare prima su Minube, dove potete confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking. Ma soprattutto avrete la possibilità di leggere i consigli e i suggerimenti di altri turisti che hanno visitato la città prima di voi. E una volta che avete trovato ciò che fa al caso vostro non vi rimane che preparare le valige.
    Leggi tutto
    Sei stato a Il Cairo? Lascia un commento

    Dove pernottare a Il Cairo

    Top 1
    le meridien pyramids hotel & spa
    Hotel in
    Il Cairo
    Se ti rechi alle piramidi, la migliore opzione è quella di soggiornare in uno dei molti hotel che si trovano nelle vicinanze. E' sorprendente che simili monumenti storici si trovino così vicino alla "civilizzazione". Il Meridian è uno dei più vicini tanto che per la vista, è il migliore. Dal suo interno si possono vedere Keope, Kefren e Micerino. Per il resto l'hotel è piuttosto buono. Ha un buon buffet, le stanze sono grandi e comode e il servizio è ottimo. E' un hotle totalmente raccomandabile anche se per la categoria a cui appartiene non è un gran lusso.
    Top 2
    pyramids park resort cairo (formerly intercontinental pyramids)
    Hotel in
    Il Cairo
    Sebbene si trovi abbastanza lontano dal centro, l'hotel offre molti servizi, delle stanze assai spaziose e un buffet a colazione che effettivamente risponde alle sue 5 stelle. Le camere sono distribuite come se si trattasse di bungalow e, oltre ad essere molto ampie, hanno anche un servizio da caffè o tè. La piscina è molto confortevole e si può scegliere tra i diversi ristoranti che l'hotel ospita al suo interno. Se non fosse per la sua distanza dal centro, sarebbe perfetto.
    Top 3
    four seasons cairo at the first residence
    Hotel in
    Il Cairo
    Questo è secondo i miei gusti uno degli hotel più spettacolari nei quali abbia mai alloggiato. Situato vicino al Nilo, con un centro commerciale che comunica con l'hotel e credo abbia anche un casinò. Tutto in questo hotel respira lusso, dal suo arredamento fino al minimo particolare. Ha una spa con vista sul Nilo, separato per uomini e donne con jacuzzi, palestra, saune, massaggiatore, etc... Le camere sono incredibilmente grandi, tutte le notti nella piscina fanno uno spettacolo, come danza del ventre e qui si riuniscono tutti gli sceicchi. L'unico problema che puoi avere in questo hotel è che avendo fatto la tua prenotazione e pagato la camera, arrivi e ti trovi con uno sceicco che ha deciso di prolungare il suo soggiorno per un'altra settimana e rimani senza camera. Il ristorante è da 10 anche quello, secondo me.
    Top 4
    cairo marriott hotel & omar khayyam casino
    Hotel in
    Il Cairo
    L'Hotel Marriott è situato nella parte più signorile del quartiere Zamalek e venne inaugurato lo stesso giorno in cui venne inaugurato anche il Canale di Suez. Qui alloggiarono infatti tutte le autorità che vennero invitate all'evento. Dentro l'hotel vi è anche un Casinò in cui vengono a giocare tutte le personalità più influenti del Cairo.
    Top 5
    hotel victoria
    Hotel in
    Il Cairo
    Dietro una facciata poco accogliente, l'Hotel Victoria è un antica casa coloniale dove è piacevole fermarsi nel centro del Cairo. Siete in Downtown un quartiere animato di giorno con molti negozi e uffici. A 15 minuti dalla stazione di Ramses dove partono i treni per Alessandria e la Valle del Nilo. Altri punti di interesse sono a 15-20 minuti in taxi, ci sono sempre in attesa di fronte non dovrebbero farvi pagare più di 15 LE per andare a Cairo islamico e il Museo Egizio. L'hotel dispone di 92 camere con TV, telefono e bagno privato. Sono dotate di aria condizionata. Di sotto c'è un bar e un internet cafè. E 'una catena che ha hotel anche a Luxor e Hurghada.
    Top 6
    hotel happyton
    Hotel in
    Il Cairo
    Il Happyton è un piccolo hotel due stelle situato vicino alla stazione ferroviaria di Ramses. Dispone di 100 camere, con bagno privato, aria condizionata, TV satellitare ... Generalmente accolgono tanto a gruppi che a persone che viaggiano sole che hanno prenotato per internet il tipico pachetto turistivo volo + hotel. Se si prenota all'ultimo momento si spende di piú rispetto a quando lo si fa con tempo. Nel piano inferiore c'è un ristorante che serve la colazione e un bar nella hall. La terrazza sul tetto offre una splendida vista sulla città, dove servono un piccolo aperitivo, caffè e si può fumare il narghilè, la shisha al sapore di mela o fragola. La posizione è abbastanza centrale, giusto a 20 minuti andando dalla piazza Tahrir (dove si trova il Museo Egizio), e la fermata della metro é abbastanza vicina.
    Top 7
    hotel cairo palace
    Hotel in
    Il Cairo
    Cairo Palace Hotel si trova nella via Imad el Din, nel quartiere di Downtown. Si tratta di un quartiere centrale un po 'vecchio, ma molto sicuro, dove hai tutto a portata di mano, a meno di 15 LE in taxi. Il trasporto pubblico è un po 'complicato da capire, tranne la metropolitana, che è a cinque minuti a piedi. Si tratta di un antico hotel in un edificio del secolo scorso, che ha una decorazione orientale. Saloni con tavoli rotondi e sedie basse, piastrelle in bagno è pulito e mantenuto bene. Le camere sono dotate di aria condizionata, non si può fumare in camera. Non è ben indicato sulla strada ma tutti lo conoscono nel quartiere. È possibile ottenere il periodico, la televisione, bagno privato. Si tratta di un albergo a due stelle, i cui prezzi partono da 20 euro a notte, prezzo in linea, invece di 45 €. A 45 € sembra un po 'costoso, ci sono offerte migliori.
    Top 8
    african house hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    L'africano Hostel si trova nel quartiere di Downtown, il centro storico di Cairo, costruita negli anni '30. Occupa un antico edificio su più piani, ma penso che la gente viva nei primi piani. Ci sono diversi alberghi convenienti in questa zona, questo ha una buona reputazione. Poiché vi è una forte concorrenza, offrono molti servizi inclusi, come ad esempio Internet, reception aperta 24 ore, cambio valuta, ti controllano l'equipaggiamento in fase check-out e dispone di un autobus nel pomeriggio ... E ti possono aiutare ad organizzare i vostri viaggi e acquistare i biglietti per i luoghi turistici. Il prezzo di una camera singola con bagno in comune è di $ 13, 19 con bagno privato, doppio è tra i 18 ei 22 dollari, le triple e quadruple tra i 24 ei 32 dollari. Non ci sono camere da letto. Le camere sono ampie, con soffitti alti, tipici di questi vecchi edifici, ci sono ventilatori.
    Top 9
    canadian hostel
    Hotel in
    Il Cairo
    The Canadian Hostel si trova a due minuti a piedi dalla piazza Midan Tahrir. Come la maggior parte degli alberghi della zona, si trova in centro, ma nella zona c'è molto traffico e abbastanza rumore. Nell'ostello organizzano escursioni alle piramidi e alla Valle del Nilo. Il Museo Egizio si trova nelle vicinanze e c'è anche una fermata della metro a lato dell'ostello. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata e pulite. Si tratta di un vecchio edificio con soffitti alti. Se rimanete per più di tre notti, inviano anche una navetta gratuita a prendervi in aeroporto. Nel prezzo è inclusa anche la prima colazione; è possibile richiedere asciugamani. C'è connessione wifi a Internet. I dormitori costano 10 dollari, la camera doppia 23 dollari e la tripla 45. La camera singola costa 15 dollari a notte.
    Top 10
    hotel amin
    Hotel in
    Il Cairo
    L'hotel Amin si trova in piazza Falaki, a pochi minuti a piedi da Midan Tahrir. La fermata della metropolitana più vicina è Sadat, che è servita da due linee. Si trova in una posizione comoda, visto che in questa zona c'è molto meno traffico rispetto a Tahrir, quindi le stanze non sono rumorose. Si tratta di un hotel semplice, pulito e abbastanza economico. Ci sono camere da 2,3 o 4 persone, con ventilazione o aria condizionata. Il personale vi aiuterà a pianificare il vostro viaggio e a contattare alcune agenzie di viaggio per comprare i biglietti dei vari monumenti (a esempio i biglietti per entrare alle piramidi). Il quartiere è sicuro, ma è popolare e non residenziale.
    Top 11
    hotel nile ritz carlton
    Hotel in
    Il Cairo
    L'hotel Nile Ritz Carlton si trova vicino al fiume Nilo ed è un hotel di lusso con una splendida vista sulla Piazza Tahrir Midan e sul fiume con l'isola di Gezira e la Torre del Cairo. Un tempo questo era l'antico hotel Hilton Nile, una struttura che ha ospitato numerosi vip e politici. Al momento la struttura è in fase di ristrutturazione e dovrebbe riaprire all'inizio del prossimo anno. Il Museo Egizio si trova a 15 minuti a piedi; nella piazza Midan Tahrir, la piazza che non dorme mai, troverete un sacco di ristoranti, bar, agenzie di viaggio e tanto altro ancora.
    Top 12
    hotel pyramids view
    Hotel in
    Il Cairo
    La Piramide View Hotel si trova nel quartiere di Giza accanto al recinto storico, vicino alla entrata secondaria, al lato della sfinge. Attenzione perché c'è un altro lussuoso albergo con lo stesso nome. Lei si trova a cinque minuti a piedi dalle piramidi, ma in una zona abbastanza povera, che contrasta molto con la bellezza dei templi. Non uscire la sera dopo le 10, mentre se si rimane al Cairo può godere di una vita notturna molto più interessante. Le camere sono semplici, costano $ 10 a persona per notte. Al lato può andare alla terrazza del pizza hut per vedere le piramidi.
    Top 13
    hotel barco queen of hansa
    Hotel in
    Il Cairo
    E 'il modo migliore per visitare l'Egitto e una volta che si ha deciso di farlo su una barca che percorre il Nilo è necessario scegliere molto bene la barca, perché ci sono di tutti i tipi e colori. Questo è fantastico e lo dico conoscendo la situazione dato che il Nilo è così pieno di barche che a volte devi passare fino a 6 barche per uscire dalla tua e raggiungere la riva e quindi ti rendi conto che hai ragione. Il cibo è di alta qualità e vario, le camere pulitissime, non sembra che sei su una nave, voto al servizio 10, penso che non si possa chiedere di più.
    Top 14
    hotel grand hyatt
    Hotel in
    Il Cairo
    Si tratta di un hotel di lusso impressionante, con grandi camere spaziose, un'ottima colazione a buffet con una grande varietà di cose, piscina esterna riscaldata con un ristorante girevole nella parte superiore, centro commerciale all'interno dell'hotel .... e molto altro ancora . Ve lo consiglio, è un luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche per Il Cairo.
    Top 15
    new palace hostel
    Alberghi in
    Il Cairo
    Ho fatto un po' di fatica a trovare l'ostello New Palace perché sul sito dice che si trova su un lato della strada Solimàn Halaby, mentre si trova dall'altro lato. Occupa il sesto e il settimo piano di un antico edificio del quartiere di Downtown. I ragazzi sono simpatici, imparano subito il vostro nome e si preoccupano sempre di sapere se vi state trovando bene. La camera semplice costa 50 sterline a notte, 35 la camera condivisa. Ho prenotato una camera privata e mi hanno dato una camera da 4 tutta per me . Era tutto molto pulito e per questo prezzo dubito che possiate trovare di meglio. C'è il wifi in alcune camere e c'è un internet cafè. La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita sulla terrazza: ci sono pane, caffè, uovo e marmellata. Mi hanno fatto fare il check-in alle 8 del mattino, ma il check-out deve essere fatto prima delle 12. All'ostello organizzano escursioni, vendono biglietti dell'autobus, ecc... però si fanno pagare la commissione. Non insistono se non volete.
    Top 16
    hotel semiramis intercontinental
    Hotel in
    Il Cairo
    Il Semiramis Intercontinental è uno degli alberghi di lusso che si trovano accanto al fiume Nilo, all'altezza di Midan Tahrir. La posizione è ottima: a due passi dal Museo Egizio e dalla linea di metro Sadat che si trova a Midan Tahrir, da cui passano le uniche due linee metro della città. L'hotel costa circa 150 euro a notte, cioè più o meno 950LE, ma il prezzo può variare a seconda della stagione e della disponibilità. Appartiene alla catena Intercontinental. Tramite l'albergo si possono organizzare escursioni tematiche (il Cairo islamico, il Cairo copto) o visite alle piramidi. L'arredamento è in stile orientale, non è molto elegante, ma l'hotel dispone di comfort e strutture in linea con gli standard europei. La vista sul fiume è molto bella.
    Top 17
    hotel mercure cairo le sphinx
    Hotel in
    Il Cairo
    Le Sphinx si trova vicino all'entrata secondaria del sito storico delle piramidi di Giza. Per arrivarci bisogna prendere la metropolitana e un autobus da Giza, ma vi conviene chiedere perché prendere questi minibus è un po' complicato. Non fatevi lasciare davanti all'ingresso principale delle piramidi, perché da lì all'hotel sono circa 30 minuti a piedi! L'hotel Sphinx ha una bella vista sul sito, sulla Sfinge e sulle piramidi. Risulta un po' strano il fatto che abbiano permesso di costruire tanti edifici moderni così vicino al sito archeologico. Ci sono camera singole, doppie, triple e quadruple. La doppia con vista sulle piramidi e sulla sfinge costa 80 dollari, 70 quella non panoramica. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica. È gestito da una vecchia famiglia di Giza ed è aperto da più di 30 anni.
    Top 18
    hotel novotel caire airport
    Hotel in
    Il Cairo
    Il Novotel Cairo Airport si trova nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale del Cairo (in auto sono circa 5 minuti) e quindi a solo circa 17 km di distanza dal centro della città! L'hotel dispone di internet via cavo in tutte le camere e di Wi-Fi nella hall (servizio a pagamento). Anche se i cuscini sono un po' duri, devo dire che abbiamo dormito bene e che ci è piaciuto soprattutto il cibo! Il ristorante a buffet è gestito da uno chef francese. L'hotel è dotato di un giardino con una piscina e di un parco giochi per bambini.
    Top 19
    conrad cairo hotel & casino
    Hotel in
    Il Cairo
    Atmosfera molto piacevole, una bella vista sul Nilo, un trattamento squisito, un luogo ideale per rilassarsi dopo aver visto tanti monumenti; una base ideale per esplorare la capitale d'Egitto e godere dei favolosi tramonti sul fiume.
    Top 20
    hotel novotel cairo airport
    Hotel in
    Il Cairo
    Viaggio in Egitto
    Top 21
    hotel pharaoh egypt al cairo
    Hotel in
    Il Cairo
    L'Hotel Pharaoh Egypt è situato nel cuore del Cairo, a pochi metri dalle zone residenziali e diplomatiche di Giza e Mohandesseen e non lontano dalle principali vie commerciali e dalle piramidi di Giza e il Museo Egizio. Nel complesso troverete vari spazi dedicati al relax e alla cura della persona come palestra che offre una vista splendida sulle Piramidi di Giza, sauna, bagno turco e jacuzzi. All'interno dell'hotel vi sono inoltre un centro commerciale, una sala riunioni completamente attrezzata per ospitare 120 persone, un salone da parrucchiera, un punto Internet ed una piscina...
    Top 22
    hotel fairmont nile city
    Hotel in
    Il Cairo
    Una buona opzione se state visitando il Cairo, perché si trova vicino al museo e non è molto distante dalle principali attrazioni turistiche della città. Per arrivare alle piramidi dovrete prendere un autobus, ma è meglio alloggiare in centro e arrivare alle piramidi in taxi piuttosto che il contrario. Nelle vicinanze c'è un centro commerciale in cui potrete andare a dare una sbirciatina per vedere cosa va di moda in Egitto. L'hotel è pulito, confortevole e il cibo è abbastanza buono.
    Top 23
    jw marriott hotel cairo
    Hotel in
    Il Cairo
    Lontano dal centro della città di Cairo, quindi poco pratico per visitare la città... Sono stato varie volte al Cairo e la città è così inquinata che a volte viene voglia di allontanarsi e trascorrere il proprio tempo libero in un ambiente meno contaminato. Le camere di questo hotel sono spaziose e il bagno è molto comodo .Sono dotate di doccia, wc, scrivania, connessione a internet e sul comodino del letto vi faranno trovare una Bibbia e un Corano .Il servizio è impeccabile e il personale è molto disponibile. Scelgo di solito la camera con vista sul campo da golf, perché la trovo molto rilassante ..se avete bambini vi interesserà sapere che l'hotel ha numerose piscine vigilate da bagnini... Un momento da sogno a un prezzo accessibile.
    Top 24
    hôtel new palace
    Hotel in
    Il Cairo
    Questo grande hotel occupa il sesto e settimo piano di un edificio nel distretto di Downtown. I camerieri sono molto cordiali. Le camere costano circa 50 sterline a notte. Tutto è molto pulito e i prezzi sono buoni. Dispongono di connessione Wi-Fi gratuita in alcune camere e di un internet cafè. Nel prezzo è inclusa anche una piccola colazione che viene servita in terrazza. Si organizzano inoltre tour.
    Top 25
    holiday inn citystars
    Hotel in
    Il Cairo
    Prima di partire per Abu-Simbel per vedere il tempio e ripartire poi per la classica crociera di tre giorni da Assuan a Luxor, tappa di due giorni e due notti al Cairo per visitare la città e i paraggi. Di quest'hotel ricordo benissimo un tardo pomeriggio nella confortevole piscina e il miele, che si trovava ancora fresco sul un grosso favo, a colazione. Questo grande albergo si trova accanto a un centro commerciale ben fornito ed è il rifugio perfetto per riposarsi tra un'escursione e l'altra. Ha camere e bagni spaziosi, e gli spazi comuni, come i salottini e scalinate, molto curati. Data viaggio: 2010.
    Top 27
    Top 28
    Altri tipi di alloggio