Isola di Koufonissa

Koufonisia Indirizzo

3 opinioni su Isola di Koufonissa

Il piccolo arcipelago di Koufonissia è ...

Il piccolo arcipelago di Koufonissia è costituito da due isolette Pano Koufonissi e Kato Koufonissi e si trova tra le isole di Naxos ed Amorgos.

I colori del mare sono spettacolari e numerose sono le spiagge. Da ricordare la bellissima Fanos con la sua sabbia fine che degrada in un bel mare smeraldo oppure la più selvaggia Pori beach.
La natura aspra e selvaggia insieme all'ospitalità dei pochi abitanti dell'isola, sono il punto di forza di queste due isolette quasi completamente sconosciute al turismo di massa.

Solo una delle due isole, Pano Koufonissi è abitata ed organizzata per la ricezione turistica. Oltre a poche room to let vi sono due ristoranti ed un piccolo bar.

È meravigliosa.

L'azzurro e tutte le sue sfumature del mare in tutte le sue spiagge. È un isola piccola per questo sconsiglio visitarla in Luglio e Agosto per la troppa gente. I collegamenti con l'isola sono abbastanza buoni. Per chi vuole rilassarsi è un paradiso.

L'isola e' piccola ma spettacolare ,...

L'isola e' piccola ma spettacolare , consiglio di alloggiare presso Villa Maria Vekry dove noi ci siamo sentiti come a casa. È importante cercare di evitare luglio e agosto , sono i periodi più affollati

Informazioni Isola di Koufonissa