Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Jardin des Remparts?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Jardin des Remparts

info
salva
Salvato

7 opinioni su Jardin des Remparts

2
Guarda le foto di supercastell
2 foto

C'è uno splendido giardino che si tro...

C'è uno splendido giardino che si trova nel fossato fuori le mura, non potrebbe rendere più bella la vista delle mura,, perfettamente conservate, con questo giardino che è estremamente curado. I colori che ha questa zona della Francia e la sua varietà di fiori contribuisce a renderlo più spettacolare.
supercastell
1
Guarda le foto di Luis Elejalde
1 foto

Jardins des remparts

Ho fatto questa fotografia dei giardini principali della città bretone di Vannes nel pomeriggio, da una torre posta sulla parete adiacente. Da lì si poteva avere una magnifica vista del tracciato dei giardini con la luce dorata del sole tra le scarse nuvole (che è qualcosa di strano nella regione della Bretagna), che si rispecchiava nelle mura di pietra degli edifici e dei ponti.
Luis Elejalde
4
Guarda le foto di emilie
4 foto

Tranquillità e la bellezza

Il bastioni des Jardins (giardini delle mura), al confine con il muro medievale che circonda la città di Vannes. Su un lato della strada Francis Decker, il giardino inizia con la vecchia utility che aggiunge al sapore storico di questo cammino. Il giardino è poi sviluppato organizzazioni geometriche e artistiche di fiori e arbusti, lasciando la vista libera di imponenti mura della città. Dall'altra parte della strada Decker, i giardini sono più selvaggia, più ombreggiata con alberi di alto fusto, aprendo la strada per il pic-nic o pisolino.

Tranquilidad y belleza

Los jardins des remparts (jardines de las murallas), lindan con la muralla medieval que circunde la ciudad de Vannes. Por un lado de la calle Francis Decker, el jardín inicia con el lavadero antiguo que le añade al sabor histórico de este paseo. El jardín se desarrolla entonces en organizaciones geométricas y artísticas de flores y arbustos, dejando la vista libre a las murallas imponentes de la ciudad.
Del otro lado de la calle Decker, los jardines se hacen más salvajes, más sombreados con altos árboles, dejando vía libre para picnic o siesta.
emilie
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Camille Jossé
4 foto

Situato lungo il fiume marle, il parc...

Situato lungo il fiume Marle, il parco ei giardini sono ben assettato Garenne, sviluppato e mantenuto dai servizi della città di Vannes. Lungo le mura della città, i giardini ospitano il Festival Internazionale di Fotografia Mare e nel 2008 al Salon du Livre in Gran Bretagna ogni anno. La passeggiata si affaccia sui giardini permettono di ammirare questo straordinario sito storico.

Située le long de la rivière la Marle, le parc et les jardins de la Garenne sont magnifiquement garnis, mis en valeur et entretenus par les services de la mairie de Vannes. Le long des remparts de la ville intra-muros, les jardins accueillent chaque année le Festival International de la Photo de Mer et en 2008 le Salon du Livre en Bretagne.
La promenade en surplomb de ces jardins vous permettrons d'admirer ce site historique remarquable.
Camille Jossé
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 3
Pubblica
3
Guarda le foto di Charles DUVAL
3 foto

Nel 19 ° secolo, diversi segmenti del...

Nel 19 ° secolo, diversi segmenti del muro sono state demolite Vannes. La distruzione di una parte del cancello della prigione è il trigger che provoca la consapevolezza Vannetais per proteggere il loro patrimonio. Nonostante la distruzione, Vannes ha tenuto tre quarti dei suoi bastioni. Questa è una delle città Bretagna le cui pareti della città è il meglio conservato.

Au 19e siècle, plusieurs segments de la muraille de Vannes sont démolis. La destruction d'une partie de la Porte Prison est l'élément déclencheur qui entraîne la sensibilisation des Vannetais à la protection de leur patrimoine.
Malgré ces destructions, Vannes a su garder les trois quarts de ses remparts. C'est l'une des villes bretonnes dont l'enceinte urbaine est la mieux conservée.
Charles DUVAL
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Olivier
2 foto

Cittadina bretone di vannes ha un ric...

Cittadina bretone di Vannes ha un ricco patrimonio medievale comprese le pareti notevolmente rafforzata e restaurata. Passeggiando lungo questi diventa molto piacevole soprattutto nella bella stagione. Valvole una città piena di fascino ....

La cité bretonne de Vannes possède un riche patrimoine médiéval et notamment des remparts remarquablement mis en valeur et restaurés. Se balader le long de ceux-ci devient fort agréable surtout par beau temps. Vannes une ville pleine de charme....
Olivier
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Moml
3 foto
Moml
Pubblica
Leggi altre 3

Informazioni Jardin des Remparts

Numero di telefono Jardin des Remparts
02 97 01 66 00
02 97 01 66 00
Indirizzo Jardin des Remparts
Rue Porte Poterne, 56000 Vannes, Francia
Rue Porte Poterne, 56000 Vannes, Francia
carica altro