MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Vannes

17 Collaboratori

6 posti dove mangiare a Vannes

Ristoranti di Vannes
Kalon Breizh
(3)
Ai francesi piace mangiare crepes! Qui è la specialità della casa, e si mangiano come primo, secondo, e per dessert, a tutta velocità. Inoltre, ancora di più specialità Bretone, sono quelle di "blé noir" o farina di grano scuro. Si vede dalla foto che i suoi "formulas" o menu per noi, hanno un prezzo accessibile, e hanno un aspetto così appetitoso ... beh fanno onore al loro aspetto! Le più buone sono quelli con formaggio, prosciutto e uova, oppure quello bella Elena. Un menù ad alto contenuto calorico, ma dovevo provarlo. Questo ristorante accogliente e amichevole, si trova vicino alla cattedrale e a pochi passi dalla Plaza de San Vicente Ferrer.
Ristoranti di Vannes
Crêperie de La Tour Trompette
In Bretagna bisogna bere il sidro e mangiare crepes. Una buona opzione, sia per la città che per il ristorante è La Tour Trompette, una creperia situata dentro una delle torri medievali della città. L'ubicazione è stupenda, in pieno centro storico, il posto è pieno di fascino e le crepes sono da leccarsi i baffi. Ma il meglio di tutto sono i prezzi!
Ristoranti di Vannes
Le Vieux Port Restaurant
(1)
Per arrivare qui, é necessario uscire dalla città muraria, attraversando la Piazza Gambetta, bisogna girare a destra e prendere la via a destra del porto. Vedrai che ci sono diversi ristoranti, e qui tocca mangiare ostriche e le "coquille di Saint Jacques" (un tipo di mollusco), quindi questo ristorante che pubblicizza "restaurant de poisson et fruits de mer", fu il prescelto. Posso dire che l'arredamento potrebbe essere migliore, ma il servizio era cosí attento e il cibo molto appetitoso, ostriche fresche, e il merluzzo ai loro deliziosi dessert, quindi sì, fatta eccezione per la seconda raccomandazione del piatto di casa essendo Breton specialità, un rotolo di carne in scatola con pepe che ho potuto testare solo in minima parte. Il prezzo è accessibile dal menu, questo posto può sicuramente consigliare.
Ristoranti di Vannes
Ristoranti di Vannes
(3)
Ristoranti di Vannes
Restaurant de Roscanvec
Ambiente, servizio e cucina unici! Tra i fornelli di una piccola cucina di Vannes si danno appuntamento un enorme talento e un grande entusiasmo di un gruppo di ragazzi e ragazze che sanno come dare alla vita un tocco speciale. Thierry Seychelles è il proprietario del ristorante Roscanvec. Con il suo nome paradisiaco offre una cucina ricca di piatti fioriti pieni di freschezza, sapori e colori straordinari, come il rombo impanato. Potrete gustare sapori di terra come la salsiccia con sottile manto nevoso, meringa di mele e foie gras. E sapori di mare come il filetto di rombo, royal di funghi, ostriche e champagne in brodo frizzante. Nella sala da pranzo, il servizio è eccellente. Le cameriere sono sorelle e hanno sempre un sorriso per il pubblico. Per quanto riguarda l'arredamento, non farti influenzare dalle capriate di legno poste all'esterno, perché siamo nella vecchia Vannes. L'interno è meraviglioso!