Ti piace Kabuki Sushi?

Kabuki Sushi

1 opinioni su Kabuki Sushi

Guarda le foto di Eduardo Gómez de la Mata

Sushi d'anguilla spettacolare

Stufi di mangiare hamburger durante il nostro viaggio in America, a San Diego abbiamo deciso d'andare in un ristorante di cibo asiatico dato che in questa zona, si dice, questo tipo di cucina è abbastanza diffuso.

Ci hanno consigliato Kabuki che, pur non essendo il più noto della zona, si è rivelato come il posto in cui vanno tutti i fanatici di questo tipo di cucina. E non c'è da meravigliarsi. La prima volta che siamo andati (ovviamente ci siamo tornati) ci siamo seduti al tavolo ed abbiamo provato diversi tipi di sushi: al tonno, al salmone e all'anguilla. Quest'ultimo è stato la grande scoperta della nostra esperienza culinaria in città. Abbiamo anche provato i Kabubi rolls, molto buoni anche questi, soprattutto se con avocado ed anguilla.

Il sushi ci è piaciuto così tanto che il giorno dopo siamo tornati, ma questa volta senza tavolo. Siamo andati dritti al bancone, dove non smettono di passare vassoi con piatti che volano se non sei veloce a prenderli. Ma non preoccuparti, puoi chiedere al cuoco tutto ciò che vuoi. E lo abbiamo fatto, era un banchetto a base di sushi.

Se siete nella zona di Mission Beach a San Diego e vi piace il sushi, non potete perdere il Kabuki.
Eduardo Gómez de la Mata

Informazioni Kabuki Sushi