Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Kensington Gardens?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kensington Gardens

info
salva
Salvato

15 opinioni su Kensington Gardens

13
Guarda le foto di Fernandoo
13 foto

In origine erano parte dei giardini p...

In origine erano parte dei giardini privati del Palazzo di Kensington, e ancora oggi si respira un'aria reale nei loro sentieri. I giardini di Kensington si trovano a Ovest di Hyde Park, separati da questo da Exhibition Road e W Carriage. All'interno troviamo numerose statue e monumenti, come quella di Peter Pan o l'Albert Memorial, in direzione di Kensington Road. Inoltre, il parco è considerato come luogo di culto della principessa Diana e venne costruita una fontana per ricordare l'anniversario della morte. È un posto perfetto per perdersi, con più di 1 km quadrato di sentieri, laghi, giardini interiori, monumenti e grandi vie. Nei giorni di sole si riempie di gente, soprattutto di studenti, che ci si reca per passare la giornata. Nei grandi spazi si pratica qualsiasi sport e le biciclette sono parte del paesaggio. Nei pressi laghi, quando fa bel tempo, la gente si porta le sdraio e prende il sole; c'è anche chi si fa il bagno. È come una spiaggetta nel centro di Londra. Per arrivarci si scende in High Street Kensington per poi risalire verso Kensington Road e imbattersi con il parco e l'Albert Memorial. Un'altra opzione è scendere in Queensway ed entrare dalla parte Nord-Ovest del parco.
Fernandoo
3
Guarda le foto di Rita Talks
3 foto

Immersi nella natura a londra

Kensigton Park è uno dei giardini reali che sorge ad ovest di un altro parco londinese importante ovvero Hyde Park.

Insieme agli altri parchi reali ovvero St. James Park e Green Park, forma un vero e proprio polmone verde nella grande città di Londra. è proprio qui che i londinesi e tutti i turisti vengono per trascorrere delle belle domeniche soleggiate primaverili ed estive.

Non fa mai troppo caldo a Londra per non poter approfittare di questi parchi fantastici che ci sono e fare un bel pic nic immersi nel verde. Tutti i parchi ed anche Kensigton Gardens sono curatissimi, il prato è sempre super pulito e questo rende anche più semplice poter fare delle scampagnate nell'erba.

Il rispetto per l'ambiente e la natura è sempre la prima cosa per i londinesi ed è giusto che anche i turisti rispettano i giardini.

A Kensigton Garden, camminando tra i vari sentieri si può scorgere un laghetto con dei cigni, la residenza estiva della famiglia reale ed anche la famosa statuina di Peter Pan.
Inoltre, come in tutti i giardini di Londra si possono trovare dei simpatici animaletti, ovvero gli scoiattoli, a cui poter dare da mangiare.
Rita Talks
5
Guarda le foto di Caroline Russell
5 foto
Caroline Russell
8
Guarda le foto di Reconquista
8 foto
Reconquista
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di maeva sorbier
3 foto
maeva sorbier
4
Guarda le foto di Viagens Lacoste
4 foto
Viagens Lacoste
3
Guarda le foto di Anaïs Ballanger
3 foto
Anaïs Ballanger
1
Guarda le foto di Alegría Salvador
1 foto
Alegría Salvador
1
Guarda le foto di Fran Franco
1 foto
Fran Franco
1
Guarda le foto di Juan Garcia
1 foto
Juan Garcia
Nat S.Segundo
1
Guarda le foto di ilaria ianni
1 foto
ilaria ianni
1
Guarda le foto di Annais Pérez
1 foto
Annais Pérez
1
Guarda le foto di Eder Martinez de Aramayona
1 foto
Eder Martinez de Aramayona
1
Guarda le foto di Matteo Gagliardi
1 foto
Matteo Gagliardi
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Kensington Gardens

Numero di telefono Kensington Gardens
+442072982141
+442072982141
Indirizzo Kensington Gardens
Kensington Road
Kensington Road
carica altro