Ti piace Kensington Gardens?

Kensington Gardens

18 opinioni su Kensington Gardens

Guarda le foto di Fernandoo

In origine erano parte dei giardini p...

In origine erano parte dei giardini privati del Palazzo di Kensington, e ancora oggi si respira un'aria reale nei loro sentieri. I giardini di Kensington si trovano a Ovest di Hyde Park, separati da questo da Exhibition Road e W Carriage. All'interno troviamo numerose statue e monumenti, come quella di Peter Pan o l'Albert Memorial, in direzione di Kensington Road. Inoltre, il parco è considerato come luogo di culto della principessa Diana e venne costruita una fontana per ricordare l'anniversario della morte. È un posto perfetto per perdersi, con più di 1 km quadrato di sentieri, laghi, giardini interiori, monumenti e grandi vie. Nei giorni di sole si riempie di gente, soprattutto di studenti, che ci si reca per passare la giornata. Nei grandi spazi si pratica qualsiasi sport e le biciclette sono parte del paesaggio. Nei pressi laghi, quando fa bel tempo, la gente si porta le sdraio e prende il sole; c'è anche chi si fa il bagno. È come una spiaggetta nel centro di Londra. Per arrivarci si scende in High Street Kensington per poi risalire verso Kensington Road e imbattersi con il parco e l'Albert Memorial. Un'altra opzione è scendere in Queensway ed entrare dalla parte Nord-Ovest del parco.
Fernandoo
Guarda le foto di Rita Talks

Immersi nella natura a londra

Kensigton Park è uno dei giardini reali che sorge ad ovest di un altro parco londinese importante ovvero Hyde Park.

Insieme agli altri parchi reali ovvero St. James Park e Green Park, forma un vero e proprio polmone verde nella grande città di Londra. è proprio qui che i londinesi e tutti i turisti vengono per trascorrere delle belle domeniche soleggiate primaverili ed estive.

Non fa mai troppo caldo a Londra per non poter approfittare di questi parchi fantastici che ci sono e fare un bel pic nic immersi nel verde. Tutti i parchi ed anche Kensigton Gardens sono curatissimi, il prato è sempre super pulito e questo rende anche più semplice poter fare delle scampagnate nell'erba.

Il rispetto per l'ambiente e la natura è sempre la prima cosa per i londinesi ed è giusto che anche i turisti rispettano i giardini.

A Kensigton Garden, camminando tra i vari sentieri si può scorgere un laghetto con dei cigni, la residenza estiva della famiglia reale ed anche la famosa statuina di Peter Pan.
Inoltre, come in tutti i giardini di Londra si possono trovare dei simpatici animaletti, ovvero gli scoiattoli, a cui poter dare da mangiare.
Rita Talks
Guarda le foto di Caroline Russell

Bellezza nella semplicità

Kensington Gardens è di gran lunga uno dei posti più belli che abbia mai visto. Altri potrebbero non essere d'accordo, ma spesso trovo che la vera bellezza è nelle mani di semplicità. Devo aver camminato intorno a quella che sembrava una dozzina di volte, e ogni volta ho fatto il mio modo per aggirare ho scoperto qualcosa di nuovo che il mio occhio aveva perso. Le gallerie di vite soprattutto mi affascinavano. Era come camminare in un ambiente accogliente bozzolo. Luce incrinato attraverso le foglie, creando un mosaico astratto sulla strada sterrata. Ero avvolto in un mondo dove principi, principesse e magia esistevano. I miei sogni d'infanzia è venuto a vita in quei tunnel e avrei potuto restare lì per sempre se potessi. Per una volta, volevo stare nell'ombra tunnel mi ha fornito, piuttosto che uscire nella realtà illuminata dal sole dura. Chi sapeva qualcosa di semplice come semplici viti che crescono in un arco potrebbe spingermi indietro nelle mie fantasie infantili che ho pensato che era scomparso da tempo? La vera bellezza non sono le cose stravaganti che l'occhio vede raramente, ma piuttosto le cose semplici che hanno la capacità di muovere i nostri cuori in un modo che poche cose possono.

Beauty in simplicity

Kensington Gardens is by far one of the most beautiful places I have seen. Others might disagree, but I often find that true beauty rests in the hands of simplicity. I must have walked around what seemed like a dozen times, and each time I made my way around I discovered something new that my eye had missed.

The vine tunnels especially fascinated me. It was like walking in a cozy cocoon. Light cracked through the leaves, creating an abstract mosaic on the dirt path. I was enveloped in a world where princes, princesses and magic existed. My childhood dreams came to life in those tunnels and I could have stayed in there forever if I could. For once, I wanted to stay in the shadows the tunnel provided me, rather than to walk out into the harsh sunlit reality.

Who knew something as simple as plain vines growing in an arch could push me back into my childhood fantasies that I thought had long disappeared? True beauty are not extravagant things that the eye rarely sees, but rather the simple things that have the ability to move our hearts in a way few things can.
Caroline Russell
Guarda le foto di Reconquista

Kensington gardens si trova a ovest d...

Kensington Gardens si trova a ovest di Hyde Park, come se fossero un'estensione del famoso parco di Londra, proprio di fronte alla Serpentine. Fanno parte di Kensington Palace, che fu la residenza ufficiale della Principessa Diana e sono diventati una sorta di luogo per la conservazione della sua memoria. La verità è che sono fantastici, molto verde, con anatre e cigni sui giardini di lago, scoiattoli tra gli alberi, e quando il sole rende un luogo ideale per una passeggiata o un picnic. E 'anche uno dei luoghi preferiti di Londra per esercitare. Highlights: Il parco giochi della principessa Diana, la statua di Peter Pan, vicino al lago o il Sentiero dei Fiori. Metro Queensway e Lancaster Gate.

Los jardines de Kensington está situados al oeste de Hyde Park, como si se tratasen de una prolongación de este famoso parque londinense, justo al otro lado del lago Serpentine.

Forman parte del palacio de Kensington, que fue la residencia oficial de la princesa Diana y se han convertido en una especie de lugar para la conservación de su memoria.

La verdad es que son unos jardines fantásticos, muy verdes, con patos y cisnes en el lago, ardillas entre los árboles y cuando hace sol un lugar excepcional para pasear o hacer picnic. También es uno de los lugares favoritos de los londinenses para hacer ejercicio.

Lugares destacados: El parque infantil de la Princesa Diana, la estatua de Peter Pan, cercana al lago o el Sendero de las Flores.

Metro Queensway o Lancaster Gate.
Reconquista
Guarda le foto di maeva sorbier

Kensington gardens, progettata da hen...

Kensington Gardens, progettata da Henry Wise e Charles Bridgeman, è uno dei Parchi Reali di Londra. Era una volta che i giardini privati ​​di Kensington Palace. Si distingue per i suoi giardini all'italiana e l'imponente Albert Memorial. E 'anche in questo parco che è Kensington Palace e la famosa statua di Peter Pan. Possiamo dire che questo parco è una sorta di "giardino memoriale" C'è un sacco di memoriali di personaggi famosi, tra cui una statua della regina Vittoria, un obelisco dedicato a John Hanning Speke, una statua di Edward Jenner ...

Kensington Gardens, conçu par Henry Wise et Charles Bridgeman, est l'un des parcs royaux de Londres. Il était autrefois le jardins privé du palais de Kensington. Il se distingue par ses Italian Gardens et son imposant Albert Memorial. C'est également dans ce parc que se trouve le palais de Kensington et la célèbre statue de Peter Pan. On peut dire que ce parc est une sorte de "jardin commémoratif": Il y a un bon nombre de monuments à la mémoire de personnages célèbres notamment une statue de la reine Victoria, un obélisque dédié à John Hanning Speke, une statue d'Edward Jenner...
maeva sorbier
Guarda le foto di Viagens Lacoste

Kensington gardens sono un prolungame...

Kensington Gardens sono un prolungamento di Hyde Park. Aperto al pubblico nel 1841 e oltre magnifiche passeggiate che si possono fare, il giardino è ancora un parco giochi per bambini. Durante il fine settimana ci sono molte famiglie che ci sono per mini-picnic. Recentemente ha aperto la principessa Diana Memorial Gardens.

Os jardins de Kensington são um prolongamento do Hyde Park. Abriram ao público em 1841 e além dos magníficos passeios que se podem fazer, o jardim é ainda um parque de diversões para as crianças. Ao fim de semana são muitas as famílias que por ali fazem mini-piqueniques. Recentemente abriu o Princess Diana Memorial Gardens.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di Anaïs Ballanger

Kensington gardens è un estensione di...

Kensington Gardens è un estensione di Hyde Park. Al parco così troviamo gli stessi benefici. C'è anche un monumento alla principessa Diana e il principe Alberto per questo. Di fronte al memoriale, un bellissimo edificio è alto è il Royal Albert Hall una magnifica sala concerti e altri spettacoli.

Kensington Gardens est une prolongation d'Hyde Park. Au niveau du parc on retrouve donc les mêmes avantages. On y trouve aussi le mémorial à la princesse Diana ainsi que celui pour le Prince Albert. En face de ce mémorial, un très beau bâtiment est élevé il s'agit du Royal Albert Hall une magnifique salle de concert et autres spectacles.
Anaïs Ballanger
Guarda le foto di Alegría Salvador

Un luogo dove rilassarsi a londra

Durante il mio viaggio di fine settimana, dopo una lunga Sabato, abbiamo trascorso la mattina a piedi attraverso Kensington Gardens, un parco enorme che si sovrappone a Hyde Park. All'inizio aumento dei costi, ma il freddo del mattino e la nebbia ci ha eliminato. E 'un'esperienza che consiglio, soprattutto in autunno.

Un lugar donde relajarse en londres

En mi viaje de fin de semana, después de un sábado agotador, pasamos la mañana caminando por Kensington Gardens, un parque enorme que se solapa con Hyde Park. Madrugar costó, pero el frío matutino y la bruma nos despejaron. Es una experiencia que recomiendo, sobre todo en otoño.
Alegría Salvador
Guarda le foto di Fran Franco

Kensington park lake

Impressionante parco, ha continuato Hyde Park, nel centro troverete questo incredibile lago pieno di anatre e qualche altro cigno.

Lago en kensington park

Impresionante parque, la continuación de Hyde Park, en cuyo centro se encuentra este increíble lago lleno de patos y algún que otro cisne.
Fran Franco
Guarda le foto di Juan Garcia

Giardini

Posto meraviglioso per passeggiare e rilassarsi dal trambusto di Londra. È possibile visitare la residenza estiva della famiglia reale

Gardens

Maravilloso sitio para pasear y relajarse del bullicio de Londres.
Puedes visitar el palacio de verano de la familia real
Juan Garcia

Grandioso

Lo consiglio anche se può essere una voce costosa po 'pena, molto speciale

Grandioso

lo recomiendo aunque puede ser un poco cara la entrada merece la pena, muy especial
Nat S.Segundo

Un parco molto bello

Un parco molto bello

Un parque muy agradable
Mamen Ambrós
Guarda le foto di ilaria ianni
ilaria ianni
Guarda le foto di Matteo Gagliardi