+442072982100
(4)
GetYourGuide
(1)

128 opinioni su Hyde Park

Hyde Park non è solo il parco più f...

Hyde Park non è solo il parco più famoso di Londra ma molto di più: 145 ettari di bellissimi giardini, zone di riposo, alberi, animali, un lago e tutto in pieno centro della capitale inglese! Metro Hyde Park Corner, Marble Arch, Knightsbridge o Lancaster Gate. Un luogo perfetto per godere dell'altra parte della città, quella rilassata, senza traffico e completamente verde. Hyde Park è il più grande dei parchi reali di Londra e gli inglesi sanno sfruttarlo al massimo: Ci sono sempre pattinatori, ciclisti, corridori, passeggianti... E quando c`è il sole si riempe di gente che fa picnic, che gioca o che prende il sole.

Favolosa meta nel periodo natalizio...

Favolosa meta nel periodo natalizio grazio all’allestimento di un fantastico lunapark adatto a grandi e piccini, con tantissime attrazioni e punti di ristoro a tema. Assolutamente da vedere almeno una volta nella vita! Il Winter wonderland vi aspetta!

Mamma mia quanti animali, mamma mia...

Mamma mia quanti animali, mamma mia quanta pulizia, mamma mia quanta armonia; se esistesse il paradise, voglio che sia così. Io ci sono stata anche durante il periodo natalizio e, non so come, ma cambia radicalmente e si trasforma in un vero e proprio parco divertimenti natalizio.

È uno dei parchi reali di Londra che all'interno ha diversi siti di interesse

Come la fontana in memoria della principessa Diana. Al suo interno presenta anche una stazione di polizia, bar e campi da gioco.

Hyde Park

London

Posto tranquillissimo per una pausa pranzo

Una passeggiata o una corsa. Uno dei parchi migliori in tutta Londra, il che è tutto dire.

Un piccolo avvertimento: attenzione a non sedervi sulle sedie a sdraio che ci sono sul tutto il perimetro perché potrebbe arrivare un guardiano scocciato che vi farebbe alzare in maniera scocciata e maleducata essendo quello un servizio a pagamento.

Hyde Park, London 2013

Senza parole

Senza parole... Immenso bellissimo... Magico... Con tanti animali liberi. Veramente speciale

Atmosfera Natalizia favolosa. Qualcosa di davvero magico.

London trip

Un parco fantastico.

Dove si può fare di tutto. È bellissimo vedere gli scoiattoli che si avvicinano, le papere a cui dai da mangiare, camminare lungo il vialetto magari con la persona che si ama. Insomma è un luogo perfetto per ogni occasione.

Consiglio vivamente.

Questo parco è perfetto per una passeggiata in compagnia o per i più sportivi, per correre e pattinare. Nonostante sia colmo di persone nei giorni di sole, c'è abbastanza spazio per tutti e chi svolge attività fisica non viene assolutamente ostacolato.

Posto stupendo, curato e sopratutto pulito

Posto stupendo, curato e soprattutto pulito. Incredibile poter incontrare al centro di Londra animali come volpi e scoiattoli che girano per le strade.

Bellissimo perdersi per questo orco enorme.

Ci sono tantissimi scoiattoli quindi consiglio di portare le noccioline.

Da visitare anche solo per gli scoiattoli.

Informazioni Hyde Park