Ti piace Londra?

+442072982100
+442072982100

101 opinioni su Hyde Park

paulinette

Hyde Park non è solo il parco più f...

Hyde Park non è solo il parco più famoso di Londra ma molto di più: 145 ettari di bellissimi giardini, zone di riposo, alberi, animali, un lago e tutto in pieno centro della capitale inglese! Metro Hyde Park Corner, Marble Arch, Knightsbridge o Lancaster Gate. Un luogo perfetto per godere dell'altra parte della città, quella rilassata, senza traffico e completamente verde. Hyde Park è il più grande dei parchi reali di Londra e gli inglesi sanno sfruttarlo al massimo: Ci sono sempre pattinatori, ciclisti, corridori, passeggianti... E quando c`è il sole si riempe di gente che fa picnic, che gioca o che prende il sole.

Gaia Cardone

Mamma mia quanti animali, mamma mia...

Mamma mia quanti animali, mamma mia quanta pulizia, mamma mia quanta armonia; se esistesse il paradise, voglio che sia così. Io ci sono stata anche durante il periodo natalizio e, non so come, ma cambia radicalmente e si trasforma in un vero e proprio parco divertimenti natalizio.

ChroniclesOf Marzia

È uno dei parchi reali di Londra che all'interno ha diversi siti di interesse

Come la fontana in memoria della principessa Diana. Al suo interno presenta anche una stazione di polizia, bar e campi da gioco.

Sara Giannitelli

Giorgia Mascaro

London trip

alice di nardo

Un parco fantastico.

Dove si può fare di tutto. È bellissimo vedere gli scoiattoli che si avvicinano, le papere a cui dai da mangiare, camminare lungo il vialetto magari con la persona che si ama. Insomma è un luogo perfetto per ogni occasione.

Alfonso trombetta

Bellissimo perdersi per questo orco...

Bellissimo perdersi per questo orco enorme, ci sono tantissimi scoiattoli quindi consiglio di portare le noccioline

Maria Cristina Tarantino

posto stupendo, curato e sopratutto pulito

Posto stupendo, curato e sopratutto pulito. Incredibile poter incontrare al centro di Londra animali come volpi e scoiattoli che girano per le strade

Elena Longo

Da visitare anche solo per gli scoiattoli

Giuseppe Tarsia

Natura

Buono
Gabriella Ragozzino

Divertente e colorato, pieno di scoiattoli

Claudio Costanzo

Un oasi di pace nel centro della caoticità fatta persona.

Ale Girovago