Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Madame Tussauds London

+222
--
Orario
Lunedì
9:30 - 17:30
Martedì
9:30 - 17:30
Mercoledì
9:30 - 17:30
Giovedì
9:30 - 17:30
Venerdì
9:30 - 17:30
Sabato
9:00 - 18:00
Domenica
9:00 - 18:00
44 871 894 3000
44 871 894 3000
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(159)
36,03
Civitatis
(210)
37,70
Civitatis
(83)
72,50
Risparmia

46 opinioni su Madame Tussauds London

Il museo delle cere di Londra,...

Il museo delle cere di Londra, conosciuto anche come Madame Tussauds, è stato concepito dalla scultrice di cera Marie Tussaud. Oggi altri musei si trovano in altre città come Las Vegas, Amsterdam o Hong Kong. Marie Tussaud era un'artista francese, nata a metà del XVIII secolo. Fu una scultrice di cera della nobiltà francese, avendo avuto grande successo presso la corte francese. La sua presentazione ha avuto luogo presso il Palais Royal a Parigi, per poi allestire una camera degli orrori nel Nord della città. Il suo primo lavoro è stato una silhouette di Voltaire. Continuò con altri famosi come Benjamin Franklin e Jean-Jacques Rousseau.

Leggi tutto
+2

Incredibile, sembrano veri!!

Bello poter passare una mattina a Londra in compagnia di VIP no?
Tutto possibile in questo regno dell'illusione in cui ci si diverte davvero a fare finta che si possano toccare con mano i divi, di ieri e di oggi, che sono più conosciuti in assoluto al mondo.
la qualità delle sculture è fantastica e le varie sale sono ben divise in modo da non annoiarsi mai.
Si può visitare singolarmente, ma sempre meglio fare un biglietto combinato, ad esempio con il London Eye.
Interessante anche una zona in cui si può apprezzare il making of delle fantastiche opere esposte.
Consigliato!!

Il mondo della cera non è mai stato così realistico

Eccellente

Il mondo della cera non è mai stato così realistico e così vivo!
le persone si confondono tra altre persone, i miti di sempre, e già dopo pochi minuti dall'ingresso non si distinguono più gli uni dagli altri!

Imperdibili il cinema 4D, l'avventura alla Sherlock Holmes che offre il museo (gli attori sono molto bravi ed emozionanti), il giro sui taxi alla scoperta di una Londra di altri tempi!

Il museo più divertente di Londra

È probabilmente il museo più divertente di Londra. All'interno accanto ad una statua e l'altra troverete centinaia di persone in posa o alla ricerca del vip amato. Unico piccolo problema:la fila. Armatevi di pazienza e evitate di andare a pasqua (c'era una fila chilometrica)

+2

Un museo unico e molto caratteristico....

Eccellente

Un museo unico e molto caratteristico. Puoi ammirare i tuoi personaggi preferiti, camminare tra loro e sentirti per qualche ora una di loro

Un posto da vedere assolutamente se si fa un viaggio a Londra.

Eccellente

Il tempo speso dentro questo magico posto è assolutamente meritato anche se alcune statue non sono proprio fedelissime ma solo in minima parte. Non pensavo che ci fossero anche il cinema in 4D è una giostra che ti racconta la storia di Londra con le famose statue di cera. Vale di sicuro il costo del biglietto.

E' il Museo più divertente di Londra. ...

E' il Museo più divertente di Londra. Lì potrai farti fotografare con la Tatcher, con i Beatles, Tom Cruise, David Beckham, Napoleone ... E' diviso in diverse sale e l'ultima è dell' orrore. Include una casa del orrore in cui non sai se i personaggi sono reali o di cera..
Sono andato con il biglietto già acquistato perché la fila era impressionante.

Londra è una citta bellissima, di gente ...

Londra è una citta bellissima, di gente educata e bella, la vita notturna è piena di alegria e relax. La visità al Madame Tussaud è stato una esperienzia meravigliosa, sembrava di essere al Festival del Cinema di Milano, ci siamo divertiti da matti. Nessuno doveva morrire prima de vedere questo museo dei sogni.

Che dire, il nome parla da solo.

Eccellente

Emozionante l’organizzazione in sale differenti per ogni tipologia di personaggio rappresentato.

Ottimo e divertentissimo anche il giro nei cabs neri intorno alla storia di Londra. Peccato che poi si sfoci un po’ nel fuori tema con alcune cere, però per il resto veramente BELLISSIMO e consigliatissimo!

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto