Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Kilt Rock?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Kilt Rock

info
salva
Salvato

15 opinioni su Kilt Rock

2
Guarda le foto di De visita por
2 foto

Queste scogliere si trovano nella par...

Queste scogliere si trovano nella parte settentrionale dell'isola scozzese di Skye. Si dice che il nome di Kilt Rock si deve al fatto che si possono trovare nelle loro pareti tutti i colori del famoso gonnellino scozzese, i kilt.

Per arrivare alla zona si deve uscire da Portree direzione nord e per la strada che circonda l'isola nella parte est, dopo aver superato il monlito dell'Old Man of Storr e percorso una distanza di circa 25 km si giunge al belvedere dove si potrà lasciare l'auto nel parcheggio.

La vista sul belvedere è magnifica, le scogliere, il mare e soprattutto la cascata che si getta nel mare la rendono una delle zone più belle ed emblematiche di tutta l'Isola di Skye.

Una lapide ricorda che nella zona hanno trovato impronte di dinosauro fossilizzate. Vale la pena perdere un po' di tempo per osservare il mare davanti e con un po' di fortuna è possibile osservare un delfino che salta o addirittura qualche sorpresa più grande.
De visita por
5
Guarda le foto di Pamela Ferrari
5 foto

Collocato sulla punta a nord est dell...

Collocato sulla punta a nord est dell’isola di Skye, Kilt Rock è una roccia di colonne basaltiche esagonali, il cui nome è legato al kilt, ovvero all’indumento tipico scozzese!
Kilt Rock viene immortalata dai visitatori per l’impressionante e spettacolare cascata!
Girovagate nella zona e godetevi il panorama sul mare e le scogliere a picco sul mare!
Panorama mozzafiato e ventoso!
Pamela Ferrari
4
Guarda le foto di José Luis Sarralde
4 foto

Kilt rock è in realtà quasi al punto ...

Kilt Rock è in realtà quasi al punto più a nord dell'isola di Skye. Dal belvedere si gode una splendida vista sugli scogli. Si tratta di un paesaggio selvaggio, in cui si fondono le verdi montagne e i laghi, che sono in realtà sono delle lingue mare tra piccole isole. Sul belvedere ci sono delle placche con le impronte di dinosauri che ci ricordano che in questa zona sono state rinvenute le rocce fossilizzate con questo tipo di tracce.
José Luis Sarralde
1
Guarda le foto di Annick Bonnin
1 foto

Mozzafiato

Viaggio in Scozia di 12 giorni, esperienza bellissima, posti surreali, bel tempo.
Annick Bonnin
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Jessica Martinez Infante
3 foto

Scogliere impressionanti e belle

Quando si immagina un viaggio in Scozia, inevitabilmente venire in mente le immagini di abbazie in rovina, valli, castelli, e, naturalmente, scogliere. Beh, per coloro che vogliono vedere le scogliere più belle della Scozia, sarà sicuramente andare per l'Isola di Skye. Poco pubblicizzato, questa isola della Scozia è uno dei posti più belli che ho visto nei miei viaggi. La natura al suo meglio. Lasciando la città di Portree, la capitale dell'isola, e verso Staffin, troviamo una delle scogliere più famose dell'isola. Una formazione rocciosa denominata Kilt Rock, a causa della sua somiglianza con un kilt (tipica gonna scozzese), e dotato di una splendida cascata di circa 50 metri e cade direttamente in mare. Un posto meraviglioso da non perdere.

Impresionantes y bellos acantilados

Cuando imaginas un viaje a Escocia, inevitablemente acuden a tu cabeza imágenes de ruinas de abadías, valles , castillos, y como no, acantilados.
Pues bien, para quien quiera ver los acantilados más bonitos de Escocia, sin duda tendrá que dirigirse a la Isla de Skye.
Poco publicitada, esta isla de Escocia es uno de los parajes más impresionantes que he visto en mis viajes. Naturaleza en estado puro.
Saliendo de la localidad de Portree, la capital de la isla, y dirección a Staffin, nos encontramos con uno de los acantilados más famosos de la isla. Una formación rocosa que recibe el nombre de Kilt Rock, debido a su semejanza con un kilt (falda típica escocesa), y que cuenta con una caída de agua impresionante de unos 50 metros y que cae directamente en el mar.
Un lugar impresionante que no puedes dejar de visitar.
Jessica Martinez Infante
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Lucalu
3 foto

Se si visita il highlands scozzesi, u...

Se si visita il Highlands scozzesi, un luogo che può essere nel vostro percorso è l'Isola di Skye. Tra le numerose attrazioni turistiche includono le Scogliere di Kilt Rock. Queste scogliere sono formate milioni di anni fa da un fenomeno vulcanico che si sono verificati nella zona. Il "Kilt" nome perché dicono, se si mette su di loro, si può vedere non solo la cascata, ma tutti i colori del tipico gonnellino (kilt). A piedi alla ricerca e guardare una delle migliori viste in Scozia è un privilegio. Ascolta il rumore del mare, godersi il paesaggio di montagne e laghi e l'aria fresca è tutto quello che c'è da fare in questo posto. Ed è uno di quei posti che non dimenticherai mai.

Si visitáis la Highlands escocesas, un lugar que puede estar en vuestra ruta es la Isla de Skye. Entre los múltiples puntos de interés turístico destacan los acantilados de Kilt Rock.

Estos acantilados fueron formados hace millones de años por un fenómeno volcánico que se produjo en la zona. El nombre de "Kilt" se debe a que según dicen, si te pones sobre ellos, puedes observar no sólo la cascada, sino todos los colores de la típica falda escocesa (kilt).

Pasear hasta el mirador y observar una de las mejores vistas escocesas es todo un privilegio. Escuchar el rugido del mar, disfrutar del paisaje de montañas y lagos y respirar aire puro es todo lo que hay que hacer en este lugar. Y es que será uno de esos lugares de los que nunca os olvidareis.
Lucalu
Traduci
Vedi l'originale
13
Guarda le foto di luisfernando
13 foto

Abbiamo lasciato il villaggio di port...

Abbiamo lasciato il villaggio di Portsonachan un'ora per Mallaig abbastanza presto per imbarcarsi sul traghetto che ci avrebbe portato l'isola di Skye, come il calcolo e anche se la strada era peggio preferiscono fare questo itinerario e non fino a Kyle of Lochalsh per attraversare l'isola con il ponte, che è quello che abbiamo fatto in giro. Siamo vicino a Mallaig 11:00 dopo aver guidato attraverso una strada tortuosa, con centinaia di posti di passaggio, luoghi come piccole enanches abilitati per dare modo di arrivo veicolo che precede. Nella strada scozzese questo è abbastanza comune in modo da ottenere per abituarsi. Già in Mallaig, e ha dovuto aspettare quasi un'ora per essere in grado di salire a bordo del traghetto come malapena erano 10 auto e molto altro ancora. Il nostro obiettivo non era quello di visitare la capitale dell'isola, Portree, ma vedere la cascata chiamata Kilt Rock. La strada che da quella città divenne ancora più difficile che abbiamo sofferto fino a Mallig, ma vale la pena. La vista degli enormi scogliere di questa zona dell'isola di Skye sono davvero mozzafiato e la solitudine immensa ancora di più.

Salimos del complejo de Portsonachan a una hora bastante temprana hacia Mallaig con objeto de embarcar en el ferry que nos llevaría la Isla de Skye, ya que calculando y aunque la carretera era peor preferimos hacer este intinerario y no subir a Kyle of Lochalsh para cruzar a la isla por el puente, que es lo que hicimos a la vuelta.

Llegamos a Mallaig cerca de las once de la mañana después de conducir por una tortuosa carretera con centenares de passing places, lugares habilitados como pequeños enanches para dejar paso al vehículo que viene de enfrente. En las carretera escocesas esto es bastante habitual por lo que llegas a acostúmbrate.

Ya en Mallaig, tuvimos que esperar cerca e una hora para poder embarcar ya que en el ferry apenas cabían 10 coches y éramos bastantes más.

Nuestro objetivo no era visitar la capital de la isla, Portree, sino ver la cascada llamada KILT ROCK. La carretera a partir de la mencionada ciudad se volvió aún más dura de la que ya sufrimos hasta llegar a Mallig, pero mereció la pena. La contemplación de los enormes acantilados de esta zona de la isla de Skye son en verdad sobrecogedores y con la inmensa soledad aún más.
luisfernando
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Thibault T
2 foto

Una spettacolare cascata

Le scogliere e cascate Kilt Rock sono una decina di chilometri sopra la città di Portree. Un parco amnag offre una vista mozzafiato sulle scogliere persi nella nebbia come Cliffs Moher in Irlanda, e poi il mare, fuori dalla vista. Un enorme cascata si getta in mare da un unico elemento a monte è. Lo spettacolo è frica. cogliere l'occasione per andare a prendere la strada che taglia la parte settentrionale dell'isola di Skye da enfonant entroterra, con eccezionale scenario di montagna. Si ha la sensazione di essere sola al mondo e il tempo si ferma.

Une cascade spectaculaire

Les falaises et la cascade de Kilt Rock se situent à une dizaine de kilomètres au dessus de la ville de Portree. Un parking aménagé offre une vue imprenable sur les falaises perdues dans la brume comme celle des Moher cliffs en Irlande, et puis la mer, à perte de vue. Une immense cascade se jette dans la mer depuis une réserve d'au située en amont. Le spectacle est féérique. profitez en pour revenir en empruntant la route qui coupe cette partie Nord de l'île de Skye en s'enfonçant dans les terres, aux paysages montagneux exceptionnels. On a l'impression d'être seul au monde et le temps s'arrête.
Thibault T
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Mari Luz
2 foto

Belle scogliere

La Scozia è un paese da scoprire e da vivere .... ma la cosa più bella che ho visto è la Skye Isla .. la sua luce, le sue scogliere, il suo verde ... E 'bello e magico!

Acantilados preciosos

Escocia es un país para descubrirlo y vivirlo....pero de lo más bonito que me visto es la Isla Skye..su luz, sus acantilados, su verde... Es preciosa y mágica!
Mari Luz
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Israel Piñero
2 foto

Si tratta di un deve fermarsi se si viaggia l'isola di skye

Dal belvedere si possono ammirare le vedute con quelle scogliere e la cascata cascata sul mare dall'alto.

Es una parada obligada si recorres la isla de skye

Desde el mirador puedes admirar las vistas con esos acantilados y la cascada que cae sobre el mar desde lo alto.
Israel Piñero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Beli
1 foto

Essence of scotland

Kilt Rock scogliere sull'isola di Skye, il giorno in cui abbiamo visitato Sembravano dire: "Questa è la Scozia". Verde, roccia, mare, cascate, arcobaleni, pioggia, nebbia, sole 2 minuti ... un'esperienza.

Esencia de escocia

Los acantilados de Kilt Rock, en la Isla de Skye, el día en que los visitamos parecían decirnos: "esto es Escocia". Verde, roca, mar, cascadas, arcoiris, lluvia, niebla, sol a los 2 minutos... toda una experiencia.
Beli
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jose
1 foto

Uno spettacolo della natura. soprattu...

Uno spettacolo della natura. Soprattutto se ha piovuto il giorno prima ... la cascata è spettacolare. Point richiesto se siete in Skye.

Un espectáculo de la naturaleza. Sobre todo si ha llovido los días antes...la catarata es espectacular. Punto obligado de visita si estás en Skye.
Jose
Traduci
Vedi l'originale

Ciao mai nella mia vita hanno visitat...

Ciao mai nella mia vita hanno visitato la Scozia, ma è il mio sogno di visitare questo bellissimo paese e prendere tutte le possibili fotografie e fare un grande album di questo meraviglioso posto nel mondo.

Hola nunca en mi vida he visitado Escocia, sin embargo es mi sueño poder visitar ese hermoso país y tomar todas las fotografías posible y hacer un gran álbum de este maravilloso lugar del mundo.
CARLOS ALBERTO DE LA MADRID AGRAZ
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di illo82
1 foto
illo82
1
Guarda le foto di Oliverio de Vasconcellos Silva
1 foto
Oliverio de Vasconcellos Silva
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Kilt Rock