Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco Nazionale Watarrka?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco Nazionale Watarrka

info
salva
Salvato

8 opinioni su Parco Nazionale Watarrka

6
Guarda le foto di naxos
6 foto

Si tratta del grand canyon australian...

Si tratta del Grand Canyon australiano. Si tratta di una formazione rocciosa nel deserto di origine analoga (un canyon scavato da un fiume) a quella del Grand Canyon statunitense, e anche se non può competere con il suo equivalente in termini di intrattenimento. È un grande posto da visitare, completamente isolato in mezzo al deserto rosso australiano. Per raggiungerlo bisogna viaggiare per 400 chilometri dal più vicino aeroporto, ad Alice Springs. Il viaggio da Alice è fatto attraverso l'autostrada Stuart Highway, che collega Alice Spring con Darwin, nel nord. La strada ha tutti gli ingredienti per un film: orizzonti immensi, chilometri senza fine di strada monotona e il sole cocente del deserto australiano. Vi consiglio di portare la vostra colonna sonora per accompagnare il viaggio, perché non vi è una stazione radio su strada. E fare il pieno in tutte le stazioni (che mi sembra di ricordare sia è una sola.) Giunti, Kings Canyon colpisce per il suo verde relativo, soprattutto se paragonata al resto del deserto. Sorprende anche la sua altezza, in quanto è uno dei pochi settori che sono elevati nelle vicinanze. Ma soprattutto la solitudine che si respira lì. Abbiamo viaggiato attraverso l'area al di fuori del periodo di vacanza e praticamente avuto l'intero parco a noi stessi. È stata un'autentica esperienza.
naxos
28
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
28 foto

3 ore visita guidata in giro per il possibile

Il centro di Australia è una meraviglia. Per godere il deserto, che, fondamentalmente, sono due opzioni: A) B Uluru) Alice Spings In entrambi i casi, il viaggio a Kings Canyon non può mancare. Un gran parlare di lui come il fratello minore del Grand Canyon National Park e in un certo senso è, con i suoi vantaggi e svantaggi. Se si va da località Ayers Rock, aspetta un viaggio in autobus di quattro ore sveglio (sì, sì, 4-way e 4-way). Questa è la ragione che il tour parte alle 4 del mattino. Come tutto organizzato, il bus passa la porta dell'hotel in tempo come un orologio. Il viaggio di 4 ore è meraviglioso, si può godere di una spettacolare alba e vedere lo strano animale in libertà (cammelli abbiamo vino e cavalli selvatici). Una volta arrivati ​​in attesa di un canyon con una vista spettacolare, non perdetevi le foto allegate, che vi darà un'idea.

Excursión de 3horas alrededor del cañón

El centro de Australia es una auténtica maravilla. Para disfrutar del desierto, básicamente tienes dos opciones:

A) Uluru

B) Alice Spings

En cualquiera de los casos, la excursión a Kings Canyon no puede faltar. Mucho hablan de él como el hermano pequeño del gran Cañón del Colorado y en cierto modo así es, con sus ventajas y sus inconvenientes.

Si vas desde Ayers Rock resort, te espera un viaje en bus de 4 horas por el despierto (sí, sí, 4 de ida y 4 de vuelta). Esta es la razón por la que la excursión sale a las 4 de la mañana. Como en todas las que organizan, el bus pasa por la puerta del hotel puntual como un reloj.

El viaje de 4 horas es una maravilla, podrás disfrutar de un amanecer espectacular y verás a algún que otro animal en libertad (nosotros vinos camellos y caballos salvajes).

Una vez llegar te espera un cañón con unas vistas espectaculares, no te pierdas las fotos que adjunto, te darán una idea.
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Rocio
7 foto

400 gradini di roccia vi separano dalla cima

Una volta avviato, sembra essere impossibile da raggiungere, ma alla fine diventa ... e ne vale la pena! Si dovrebbe andare ben preparati con 3 litri di acqua minimo. Quando abbiamo detto, sembrava una esagerazione, ma poi ti rendi conto che sono veramente necessari. Praticamente ombre in estate raggiungono facilmente i 40 gradi. Il paesaggio è luna piena e le viste mozzafiato, non adatto a persone con le vertigini.

400 escalones rocosos te separan de la cima

Una vez que empiezas a subir, parece que será imposible alcanzarla...pero finalmente se consigue y merece la pena!

Hay que ir muy bien preparado y con 3 litros de agua como mínimo. Cuando nos lo dijeron, parecía una exageración, pero luego compruebas que son realmente necesarios. Prácticamente no hay sombras y en verano llegan a 40 grados fácil.

El paisaje es plenamente lunar y las vistas impresionantes, no aptas para personas con vértigo.
Rocio
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Jeremy Janin
5 foto

Kings canyon hike

Escursioni in Kings Canyon è di camminare 18 km, non riescono a fare un attacco d'asma nella prima dimensione, ma camminare in Kings Canyon è scorrere anche vista sotto i suoi piedi fauna e la flora incredibili. Le rocce sono state indossate da tempo, lucertole incontrano gli occhi di ragni, ei nostri piedi indulgere in pietra arenaria asperità del terreno, in un ambiente bellissimo sole e il deserto, è quasi come miniatura Grand Canyon.

Randonnée à kings canyon

Randonner à Kings Canyon, c'est marcher 18 kms, manquer de faire une crise d'asthme dès la première cote, mais marcher à Kings Canyon c'est aussi voir défiler sous ses pieds une faune et une flore incroyable. Les roches ont été usées par le temps, les lézards croisent le regard des araignées, et nos pieds se laissent aller au grès des aspérités du sol, sous un superbe soleil et à l'ambiance désertique, on se croirait presque au Grand Canyon miniature.
Jeremy Janin
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 4
Pubblica
4
Guarda le foto di sonia GOURSAT
4 foto

Per gli amanti della natura, del re c...

Per gli amanti della natura, del re Canyon è il posto perfetto! Meno noto che questi fratelli Bryce e altri, subisce meno l'afflusso di turisti, ma è ancora davvero magico! Si parcheggia all'ingresso e un mini treno gratuito per andare da un punto ad un altro, e il resto davvero canyon conservato. Abbastanza facili passeggiate permettono di esplorare e vedere la fauna selvatica. Fun piccolo dettaglio: la strada asfaltata è rosso, da abbinare con i colori del rock!

Pour les amateurs de nature sauvage, King's Canyon est l'endroit idéal!
Bien moins connu que ces frères Bryce et autres, il subit moins l'affluence des touristes mais reste quand même vraiment magique!
On se gare à l'entrée et un petit train gratuit permet d'aller d'un point à un autre, ainsi le canyon reste vraiment préservé.
De jolies ballades faciles permettent de l'explorer, et de voir la faune et la flore.
Petit détail amusant: le goudron de la route est rouge, pour être plus assorti aux couleurs de la roche!
sonia GOURSAT
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Fran Álvarez
4 foto

Un piccolo colorado canyon.

Non sono mai stato al Grand Canyon, ma immagino che deve essere come Kings Canyon: un canyon mozzafiato formata da erosione da vento e acqua per anni e anni. Il percorso, circa 6 km, è relativamente semplice, ma la prima salita. molti rettili sono trovati durante il percorso e bisogna stare attenti con il caldo e le mosche.

Un cañón del colorado en pequeño.

No he estado nunca en el Cañón del Colorado pero imagino que deberá ser como Kings Canyon: un impresionante cañón formado por la erosión del viento y el agua durante años y años.

La ruta, de unos 6km, es relativamente sencilla, excepto la primera subida.

Se encuentran multitud de reptiles durante la senda y hay que tener especial cuidado con el calor y las moscas.
Fran Álvarez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Marta De Azlor Bilbao
1 foto

Voglio essere lion king!

Voglio essere Lion King!

Yo quiero ser Rey León!
Marta De Azlor Bilbao
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Ettore B.
6 foto
Ettore B.
Pubblica
Leggi altre 4

Informazioni Parco Nazionale Watarrka

Numero di telefono Parco Nazionale Watarrka
(08) 8951 8211
(08) 8951 8211
Indirizzo Parco Nazionale Watarrka
Watarrka National Park
Watarrka National Park
Sito web Parco Nazionale Watarrka
http://www.nt.gov.au/nreta/parks/find/watarrka.html
carica altro