Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Chinatown?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Chinatown

info
salva
Salvato

11 opinioni su Chinatown

10
Guarda le foto di Pedro Jareño
10 foto

Uno dei quartieri etnici, è ben situa...

Uno dei quartieri etnici, è ben situato al centro di Singapore. Anche se vi abitano molti cinesi, che costituiscono la maggior parte della popolazione del paese, questo quartiere sembra un po' "artificiale". Non ha il fascino del quartiere cinese di Hong Kong, per esempio, ma sembra che sia fatto per i turisti. In ogni caso, devi conoscerlo e fare un giro per le sue stradine.
Pedro Jareño
3
Guarda le foto di Ennio Valotto
3 foto

Incontri

Proteste degli sfrattati
Ennio Valotto
7
Guarda le foto di casakika
7 foto

Chinatown a singapore

Questa zona popolare è caratterizzato dalle sue case basse. È emerso nel 1821 ed è il centro della comunità cinese in città. Lungo le strade si possono trovare numerosi bar e ristoranti. Un punto di interesse è il Tempio buddista e Sri Mariamman tempio indù. Inoltre ci sono molte bancarelle di artigianato dove si possono acquistare i regali a prezzi buoni. In Chinatown ci sono molte altre strutture dedicate alla riflessologia e medicina orientale. Di notte, nei fine settimana, è un quartiere della vita notturna, in cui ci sono molti pub e discoteche karaoke. I bar gay sono concentrate in questa zona. Se si desidera guardare un video su Youtube è possibile cercare Chinatown "Singapore: mangiare in Chinatown-casakikaproducciones"

Barrio chino de singapur

Esta popular zona se caracteriza por sus casas bajas. Surgió en 1821 y es el centro de la comunidad China de la ciudad. A lo largo de sus calles podemos encontrar infinidad de bares y restaurantes. Un punto de ínteres es el Templo Budista así como el templo hindú Sri Mariamman. Además hay muchos puestos callejeros de artesanía en los que se pueden comprar regalitos a buen precio. En Chinatown hay muchos establecimientos de reflexología y otros dedicados a la medicina oriental. Por la noche, los fines de semana, es una zona de marcha en la que hay muchos pubs de karaoke y discotecas. Los bares de ambiente gay también se concentran en esta zona.

Si quieres ver un vídeo sobre Chinatown puedes buscar en Youtube:
"Singapore: comiendo en Chinatown-casakikaproducciones"
casakika
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Coline
6 foto

Chinatown singapore

Singapore è famosa per la sua diversità culturale e l'aspetto cosmopolita. Si può camminare sy minuti dintervalle nel quartiere tradizionale indiana, nel cuore del quartiere malese con le sue moschee, o in Chinatown. Questa zona è impressionante e si spinge in pochi minuti in Cina, come se tu fossi lì! Tutto è qui raccolte: carne secca rivenditori, negozi di souvenir leffigie Singapore boccali di bling bling e colorati bigiotteria, i ristoranti cinesi Ovviamente, negozi d'oro. Non è possibile cambiare lato di questo impressionante cambiamento di scenario.

Chinatown singapour

Singapour est célèbre pour sa diversité culturelle et son aspect cosmopolite. On peut s’y promener à quelques minutes d’intervalle dans un quartier indien traditionnel, au cœur du quartier malais avec ses mosquées, ou encore dans Chinatown. Ce quartier est impressionnant et vous propulse en quelques minutes en Chine, comme si vous y étiez ! Tout est ici rassemblé : marchands de viande séchée, boutiques de souvenirs à l’effigie de Singapour, échoppes de bricoles colorées et bling bling, restos chinois évidemment, boutiques d’or. Impossible de passer à côté de ce dépaysement impressionnant.
Coline
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
4
Guarda le foto di Grace Anderson
4 foto

La cosa più interessante è che sinapu...

La cosa più interessante è che Sinapur Chinatown è un incredibile mix di culture, non solo la cultura cinese. Nei templi buddisti Chinatown, indù e musulmani. Si tratta di uno dei luoghi più diversi che abbia mai incontrato. In precedenza è stato Chinatown dove erano i bordelli, case oppio e luoghi in cui i giochi d'arancia, ma oggi è un luogo di shopping per i turisti con negozi dedicati all'abbigliamento fatti a mano e ristoranti con cibo autentico Cina. Gli edifici e l'architettura del quartiere è unico e bellissimo. E 'un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio di passeggiate e shopping.

Lo más interesante de Chinatown en Sinapur es que es una mezcla increíble de culturas, no solo la cultura China. Dentro de Chinatown hay templos Budistas, Hindúes, y Musulmanes. Es uno de los lugares más diversos que he conocido. Antiguamente Chinatown era el lugar donde se encontraban las burdeles, casas de opio y lugares donde se encuentran los juegos de azahar, pero hoy en día es un lugar de compras para turistas con tiendas dedicadas a ropa hecha a mano y con restaurantes que tienen comida autentica China. Los edificios y la arquitectura del barrio son únicos y preciosos. Es un lugar ideal para pasar una tarde paseando y haciendo compras.
Grace Anderson
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Roland Flutet
5 foto

Anche se la popolazione di singapore ...

Anche se la popolazione di Singapore è di proprietà di maggioranza ethyne cinese, e la Chinatown cinese così appena sotto molto rispetto al passato, conserva un'atmosfera speciale che non esiste altrove in città / isola / Stato . In particolare, la strada Pagoda St fiancheggiata da boutique e volato da ghirlande di lanterne rosse, era conosciuto nel XIX secolo per essere il centro nevralgico del commercio degli schiavi e aveva diversi fumerie d'oppio ... sembra Tintin Lotus Bleu!

Bien que la population de Singapour appartiennent majoritairement à l'éthine chinoise, et que le quartier chinois de Chinatown sorte un peu moins du lot que par le passé, il conserve une ambiance particulière qui n'existe pas ailleurs dans la ville/île/état.
Notamment, la rue Pagoda St bordée de boutique et survolée par les guirlandes de lanternes rouges, était connu au XIX° siècle pour être le centre névralgique du commerce d'esclaves et comportait plusieurs fumeries d'opium... On se croirait dans Tintin et le Lotus Bleu !
Roland Flutet
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Jeremy Janin
4 foto

Passeggiate per le strade di singapore

Durante la mia sosta a Singapore, ho voluto esplorare la città, come un preludio in Asia. Arrivando da 32 ° C e umidità 92% a fine gennaio, ho preso direttamente un duro colpo per il livello di clima. Ma, non sapendo cosa aspettarsi dalla città, principalmente ho deciso di essere guidato, e alla fine penso che sia lì, una migliore da fare quando si arriva in aeroporto Changi Singapore, andare direttamente al banco informazioni, perché se avete un biglietto di Singapore Airlines, si può salire / scendere gratuito.

Vagabonder dans les rues de singapour

Lors de mon escale à Singapour,j'avais voulu découvrir la ville,comme un prélude à l'Asie. Arrivé par 32°c et 92% d'humidité fin janvier,j'ai directement pris une grosse claque au niveau climat. Mais, ne sachant pas vraiment quoi attendre de la ville,j'ai surtout décidé de me laisser guider,et finalement je crois que c'est ce qu'il y-a de mieux à faire,quand vous arrivez à l'aeroport Changi de Singapour, allez directement au bureau d'information,car si vous avez un billet Singapore Airlines, vous avez le bus hop on / hop off gratuit.
Jeremy Janin
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Viagens Lacoste
4 foto

Chinatown di singapore è come molti a...

Chinatown di Singapore è come molti altri in tutto il mondo, anche molti ristoranti del commercio cinese e una architettura molto tipico con le repliche di pagode. Ho fatto un pò di shopping lì. Come la maggior parte di Chinatown di New York.

A Chinatown de Singapura é igual a tantas outras pelo mundo fora, muito comércio chinês diversos restaurantes e uma arquitectura muito típica com réplicas de pagodes. Fiz algumas compras por lá. Gosto mais da Chinatown de Nova Iorque.
Viagens Lacoste
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
2 foto

Passeggiando per la spettacolare singapore

Non si può fare a meno di quartiere lato che rappresentano il 70% della popolazione della città. Mangiare per strada è un'esperienza. Qualità garantita e prezzi enormi ($ 17 due persone mangiano perfettamente).

Dando un paseo por la espectacular singapur

Uno no puede dejar de de lado el barrio de los que suponen el 70% de la población de la ciudad.

Comer en la calle es toda una experiencia. Calidad asegurada y precios tremendos (por $17 comen dos personas perfectamente).
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Sandra Otero
1 foto

Chinatown

A Chinatown nel centro di Singapore. La strada principale è piena di atmosfera, negozi e ristoranti e cibo di strada. In mezzo si possono anche trovare sb tempio cinese.

Barrio chino

Un barrio chino en el centro de Singapur. La calle principal esta llena de ambiente, tiendas y restaurantes y comida callejera. Entre medias también te puedes encontrar con algún templo chino.
Sandra Otero
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di van tan
1 foto

Chinatown

Chinatown

van tan
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Chinatown

Indirizzo Chinatown
Crot | Trengganu, Singapur, Singapur
Crot | Trengganu, Singapur, Singapur
Sito web Chinatown
delete
carica altro