Ti piace La Polpa?

La Polpa

4 opinioni su La Polpa

Guarda le foto di Dónde vamos Eva

Posto molto chic

Bellissimo ristorante sito sull'Eixample di Barcellona. Piatti della cucina mediterranea a prezzi incredibili. L'ho scoperto assieme ad alcuni colleghi dopo una giornata di lavoro.

Il servizio è eccellente ed il personale offre ottimi consigli. Il menù del giorno costa 9,95€, tutto incluso, e permette di godere di un locale molto carino e gradevole. Comodo e completamente adattato per persone diversamente abili. C'è una sala per fumatori e l'arredamento è raffinato.

Ci ha sorpreso, in positivo, il prezzo, considerata la qualità dei piatti e la generosità delle porzioni. Il vino del menù fisso è molto gradevole. Annotatevi questo posto, visto che si trova in una delle zone più chic della città. Dispone di terrazza esterna.
Dónde vamos Eva

Fantastico

L'ho conosciuto grazie a Minube, cercavo un ristorante dove invitare la mia famiglia e fare bella figura.
Per essere sinceri, è stupendo. La cena è stata fantastica, il rapporto qualità-prezzo imbattibile, ve lo consiglio.
L'arredamento è meraviglioso, tutto pulitissimo. Ci torneremo!
Mari
Guarda le foto di cybervandal
cybervandal

E 'un ristorante a due piani situata ...

E 'un ristorante a due piani situata in una delle migliori zone di Barcellona. Dispone di camere spaziose e confortevoli, che possono ospitare grandi gruppi di persone. I pasti sono leggeri, sano e pieno di sapore. Il servizio è personalizzato e veloce in modo da avere il vostro pasto in un attimo.

Il s'agit d'un restaurant de deux étages qui se trouve dans l'un des meilleurs quartiers de Barcelone. Il a des salles spacieuses et confortables pouvant accueillir de grands groupes de personnes. Les repas servis sont légers, sains et pleins de goût. Le service est personnalisé et rapide donc vous avez votre plat en un clin d'oeil.
santi sants

Informazioni La Polpa