Ti piace La Rinconada De Lorenzo?

La Rinconada De Lorenzo

6 opinioni su La Rinconada De Lorenzo

Tapas eccellenti

Ci siamo andati in occasione del concorso di tapas di Saragozza e siamo rimasti sorpresi dalla bontà delle tapas e dal servizio.
Per 2,5 € vi danno una tapas e una bibita.
C'è anche la possibilità di cenare seduti: il ristorante serve prodotti tipici aragonesi.
Javier Benedi

Il mio preferito

Ogni volta che abbiamo una festa di famiglia andiamo a La Rinconada de Lorenzo (Navascués, grande jotero di Fuendejalón) che possiede il bambino. Luxury mangia. L'atmosfera è simpatica, chic. Non si può andare senza mangiare da Saragozza a La Rinconada.

Mi preferido

Siempre que tenemos una celebración familiar nos vamos a La Rinconada de Lorenzo (Navascués, gran jotero, de Fuendejalón) que regenta el hijo. Se come de lujo. El ambiente es de simpatía, elegancia. No se puede pasar por Zaragoza sin comer en la Rinconada.
Manuel

L'angolo ristorante di lorenzo è uno ...

L'angolo ristorante di Lorenzo è uno dei migliori ristoranti a Saragozza. In una splendida cornice ed una bella decorazione, potrete gustare un buon pasto con gli amici. Abbiamo avuto un tempo meraviglioso in questo ristorante. Il servizio è buono, ci si sente come a casa.

Le restaurant Le petit coin de Lorenzo est l'un des meilleurs restaurants de Saragosse. Dans un cadre magnifique et une décoration agréable, vous pouvez profiter de bons repas avec vos amis. Nous avons passé un moment merveilleux dans ce restaurant. Le service est satisfaisant, vous vous sentez comme chez vous.
marcis
Guarda le foto di Saborea España
Saborea España
Guarda le foto di JAUME PASTOR MARTINEZ
JAUME PASTOR MARTINEZ
Guarda le foto di El propietario
El propietario

Informazioni La Rinconada De Lorenzo