Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Pianura di Lassithi ?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Pianura di Lassithi

info
salva
Salvato

4 opinioni su Pianura di Lassithi

4
Guarda le foto di amparogue
4 foto

Altopiano di lasithi

Enorme pianura verde a 800 m di altezza. Si tratta dell'altopiano di Lasithi, pieno di varie colture e con diversi mulini a vento. Lungo il perimetro dell'altopiano si sviluppano alcuni villaggi.
Nelle vicinanze si trova il Dikteon (la grotta Dictea), una grotta molto profonda con gigantesche stalattiti e stalagmiti. Nelle viscere di questa grotta si dice che sia nato Zeus, il padre degli dei. Bisogna lasciare l'auto e fare un percorso di circa 20 minuti a piedi per raggiungere la grotta.
In inverno c'è neve; il periodo migliore è la primavera.
amparogue
5
Guarda le foto di GERARD DECQ
5 foto

Ha tenuto una mano

L'altopiano di Lassithi è un luogo unico a 850 metri di altitudine: si arrampica dal mare asciutto! Un collare, fiancheggiata da vecchi mulini a vento, si apre l'altopiano. Il panorama è mozzafiato: una grande ciotola piatta che noi abbracciamo e guardiamo intorno un anello di montagne. Sotto il dominio veneziano, gli ingegneri del tempo ha cominciato a sviluppare turbine eoliche per entrambi paludi drenanti e canale di irrigazione. Ci sono ancora; simboleggiano la Lassithi. Il tour è davvero da fare per cambiare i bordi delle costole.

Un lieu à part

Le plateau du Lassithi est un lieu unique à 850 mètres d'altitude : ça grimpe sec depuis la mer ! Un col, bordé d'anciens moulins à vent, ouvre les portes du plateau.
Le paysage est saisissant : une vaste cuvette plate que l'on embrasse du regard et tout autour un cirque de montagnes.
Sous la domination vénitienne, les ingénieurs de l'époque mirent au point des éoliennes à la fois pour draîner les marécages et canaliser une irrigation. Il en reste encore ; elles symbolisent le Lassithi. L'excursion est vraiment à faire pour se changer des bords de côtes.
GERARD DECQ
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Leo
3 foto

E 'chiamata anche la valle dei mulini...

E 'chiamata anche la Valle dei Mulini, perché si può vedere molto in questo settore. Un po 'altitudine al di sopra Heraklion (circa 900m di altezza), l'altopiano di Lassithi è ancora sotto le montagne che si possono vedere nella decorazione sfondo. Questa valle è ricca di prodotti tipici coltivati ​​nei giardini, e gli animali al pascolo nei campi.

On l'appelle aussi la vallée des moulins car on peut en voir beaucoup dans cette région. Un peu en altitude au dessus d'Héraklion, (900m de hauteur environ), le plateau de Lassithi est tout de même en dessous des montagnes que l'on apercoit en fond de décor. Cette vallée regorge de produits typiques cultivés ici dans les jardins, et d'animaux qui broutent dans les champs.
Leo
Traduci
Vedi l'originale
24
Guarda le foto di Francis Petit-Colin
24 foto
Francis Petit-Colin
Pubblica

Informazioni Pianura di Lassithi