Ti piace Barcellona?

Las Ramblas Indirizzo

178 opinioni su Las Ramblas

ana schwarz

Passeggiata meravigliosa

Visitare le Ramblas può sembrare comune e poco originale, ma per molti turisti rimane una stupenda passeggiata. La si può compiere più di una volta, ma è sempre una passeggiata piena di fascino.

Ho conosciuto Barcellona e le sue Ramblas nel 1976, quando la Spagna era molto unita e le rivendicazioni indipendentiste catalane erano offuscate dal regime franchista. Per uno straniera è abbastanza difficile capire questa doppia personalità di Barcellona, che oggi è il centro dell'Europa e rappresenta il luogo favorito dai giovani che provano a vivere un'esperienza cosmopolita in una città antica e signorile.

margsand

C'è proprio di tutto

Le Ramblas offrono proprio tutto, ragion per cui Hemingway la considerava la via più bella del mondo. Non solo architettura, ma anche vita urbana con molte attività: le carrozze tipiche dei centri storici, che percorrono l'asse Plaza Catalunya-Monumento Colón. Luogo perfetto e romantico per le notti estive, la passeggiata è gradevole anche durante il giorno, in tutte le stagioni.

marijuani

Mi piace molto la Rambla, probabilmente...

Mi piace molto la Rambla, probabilmente è il posto che più mi più mi è piaciuto di Barcellona. Molta gente, molte cose da vedere, molti negozi fra i quali curiosare o comprare souvenir. E anche molti posti dove mangiare o prendere un caffè con gli amici. Ottima per lunghe e rilassanti passeggiate fino al porto, e da lì alla spiaggia.

Adriana Grecu

Las Ramblas sempre affascinante

La Rambla e lo specchio di Barcelona, piena di vivacità e originalità, un simbolo di questa città. Partendo da Piazza di Catalunya a piedi si arriva a questa viale che finisce con il monumento a Colombo al Port Vell. Un posto molto affollato di giorno soprattutto di note, tanti luci offrono uno fascino particolare. Negozi, delle bancarelle, ristorantini e caffè, attori da strada, statue viventi, suonatori, caricaturisti...tutto attira l’ attenzione di tutti i passanti, tutto sorprende. Un luogo che rappresenta lo spirito della città, devi dimenticare tutto e abbandonarsi al rituale spagnolo del paseo.

Veronica Zabeo

La Rambla viale storico che conduce al...

La Rambla viale storico che conduce al porto di Barcellona ricca di bancarelle di souvenir e bar dove assaggiare una buona caraffa di sangria o mojito. Animata con artisti di strada e molto frequentata anche di sera con discoteche per i giovani. Qui si trovano il teatro liceu, il mercato della boqueria, il museo dell'erotismo, il museo della cera e altri palazzi.

Mariella Rosso

Le Ramblas una strada 200000000 tesori!!

Questa strada rinominata Le Ramblas è da visitare, ti puoi imbattere in persone stravaganti, in lotte di rap e di break dance! La via è affiancata da bellissimi negozi, tra cui un grande mercato orto frutticolo con stranezze, puoi trovare anche supermercati per fare la spesa e non spendere in ristoranti!! :)

Roberta Schettino

Il posto più amato e temuto della ...

Il posto più amato e temuto della città. Ma da visitare assolutamente sopratutto per gli artisti di strada che la caratterizzano

Ilaria de Simone

La via più famosa di Barcellona,molto ...

La via più famosa di Barcellona,molto affollata ma piacevole peruna passeggiata tra negozi e ristoranti.

valentina schiano

muy bonita

La Ramblas è la strada principare di Barcellona,che dire è una tipica strada del centro con negozi,bar ristoranti (con prezzi abbastanza cari) artisti di stada,sempre molto affollata,io essendoci stata ad ottobre mi hanno calpito molto questi colori caldi che la racchiudevano,con enormi alberi a tutti e due lati,molto bella e rinomata

Ursula Cerundolo

Las Ramblas

Luca Zanutel

Barcelona

Miriana De Turris

Tradizioni e gusto.

Sempre piena di turisti e cittadini.

Un miscuglio di tradizioni e gusto.

Non importa da dove vieni ma a Barcellona ti sentì come a casa!

Leonardo

Mi aspettavo di meglio

L'ambiente dopo un certo orario è perfino pericoloso.

Andrea

Movida e casino

Angela Foltin

Viale molto grande Ricco di gente,...

Viale molto grande Ricco di gente, turisti e non, negozi e ristorantini, molto pulito e in ordine