Ti piace Le terme di Cartagine?

Le terme di Cartagine

10 opinioni su Le terme di Cartagine

Guarda le foto di lamaga

Se fate una escursione organizzata si...

Se fate una escursione organizzata sicuramente non avrete molto tempo per visitare queste terme; nel mio caso, che avevo solo alcune ore per visitare la città, ancora meno. E' un peccato che le terme non si siano conservate meglio visto che probabilmente in passato dovevano essere impressionanti, essendo le seconde per importanza dell'impero romano.
lamaga

Posto magnifico !!!

Posto magnifico !!!
ilenia pecoraro
Guarda le foto di Juan C. Castresana

Vestigia di una civiltà dominante

Vestigia di una civiltà dominante. Arte in Ingegneria stesso. Las Termas de Cartago mostrano la magnificenza dei Romani dopo aver distrutto la sua nemesi nelle guerre puniche. Cartagine fu bruciato e distrutto e nessuno è stato permesso di vivere nella zona fino a quando la città ha deciso di ricostruire sotto il controllo romano per aumentare porta controlla la corrente tra la Sicilia e la Tunisia. Le Terme mostrano il controllo che è venuto essere andare a prendere l'acqua da molto lontano nell'entroterra, tutto per la gioia dei pochi fortunati. Il museo dispone di mappe e un modello per la comprensione del complesso correttamente. Accanto al museo è la sede del Presidente della Repubblica di Tunisia.

Vestigios de una civilización dominadora

Arte en la propia ingeniería. Las Termas de Cartago muestran la suntuosidad de los romanos tras destruir a su archienemigo en las Guerras Púnicas. Cartago fue quemada y destruida y nadie tenía permitido vivir en la zona hasta que decidieron reconstruir la ciudad bajo control romano para aumentar los controles portuarios entre Sicilia y la actual Túnez.
Las Termas muestran el control que llegaron a tener trayendo agua desde muy lejos tierra adentro, todo para deleite de unos pocos afortunados. El museo tiene mapas y una maqueta para poder entender el complejo correctamente. Junto al museo se encuentra la casa del Presidente de la República de Túnez.
Juan C. Castresana
Guarda le foto di Raponchii

Bellissimo luogo ricco di storia

Vale la pena pagare per entrare nei locali. Nell'antica città di Cartagine possono ancora vedere i resti della civiltà fenicia, che fu distrutta dai Romani. Tra questi ultimi ci sono alcune statue di marmo. Nel centro benessere è possibile vedere i resti della zona in cui gli schiavi avevano accesso. L'edificio mostrato nel modello era totalmente distrutto e di vedere la base di questo e l'altezza a cui la voce è stata basta guardare la base della colonna si ferma. La ragione del suo declino è dovuto l'arrivo degli arabi nel VII secolo che Cartagine Queste molle utilizzato come cava.

Precioso lugar lleno de historia

Merece la pena pagar para entrar al recinto. En la antigua ciudad de Cartago aún se pueden ver restos de la civilización fenicia, que fue arrasada por los romanos. De estos últimos quedan algunas estatuas de mármol. En las termas se pueden ver las ruinas de la zona donde accedían los esclavos. El edificio que aparece en la maqueta fue totalmente arrasado y para ver la base de éste y la altura en la que estaba la entrada basta con fijarse en la base de la columna que aún permanece en pie. La razón de su deterioro se debe a la llegada de los árabes en el siglo VII que utilizaron Estas termas de Cartago como cantera.
Raponchii
Guarda le foto di Virtu

La verità è che non con una gita orga...

La verità è che non con una gita organizzata ho molto tempo per niente e nel mio caso ho avuto un paio d'ore per visitare la città meno. E 'un peccato che non è meglio mantenere i bagni perché ai suoi tempi doveva essere impressionante, così come il secondo più alto per importanza in tutto l'Impero Romano.

Lo cierto es que con una excursión organizada no tienes mucho tiempo a nada y en mi caso que tenia unas horas para visitar la ciudad menos. Es una lástima que no se conserve mejor las termas ya que en su tiempo debieron ser impresionantes, por ello era el segundo mayor en importancia en todo el imperio romano.
Virtu
Guarda le foto di Zai Aragon

Un po 'di storia

Quando si viaggia non si può perdere un po 'di storia. Le Terme di Antonino sono le più grandi terme romane costruite in Africa. Non resta molto delle quali sono ancora in piedi, anche se il layout della zona indicata non ci dà un'idea dello splendore che deve avere in epoca romana. L'ingresso è di 5 euro e comprende la visita a Cartagine. Se si desidera scattare foto, si otterrà il bonus per la macchina fotografica per 50 centesimi in più.

Un poco de historia

En todo viaje no puede faltar un poco de historia.
Las termas de Antonino son las termas romanas más grandes construidas en África. No queda mucho de ellas en pie, aunque la maqueta de la zona que allí se muestra nos da una idea del esplendor que debió tener en tiempos romanos.
La entrada cuesta 5 euros e incluye también la visita a Cartago. Si quieres hacer fotos, deberás sacar el bono para la cámara por 50 céntimos más.
Zai Aragon

Migliore di tutti per me è la sua pos...

Migliore di tutti per me è la sua posizione, di fronte al mare, al tempo doveva essere un luogo relamente bello, un peccato che così pochi resti sono conservati. Sai che non è possibile scattare foto al palazzo del presidente? Per quello che non avete visitato in una collina vicina si trova in modo che non si può fotografare tutto ciò che è in quella direzione.

Lo mejor de todo para mi es su localización, frente al mar, en su época tuvo que ser un lugar relamente hermoso, una pena que se conserven tan poquitos restos. Sabeís que no se pueden hacer fotos en dirección al palacio del presidente? Para lo que no las hayáis visitado en una colina cercana se situa el mismo por ello no se puede fotografiar nada que este en esa dirección.
Aranchi

Giro del cammello

Durante la nostra crociera ci siamo fermati nel porto di La Goulette di Tunisi e abbiamo trovato un bel terminal portuale. All'esterno sembrava una costruzione di cui si può trovare nel deserto e l'interno era un tipico souk. Questa foto sembra che piaccia o no questa tolto la barca.

Paseo en camello

Durante nuestro crucero hicimos escala en Túnez en el puerto de la Goulette y no encontramos con una terminal portuaria preciosa. Por fuera parecia una construccion de las que puedes encontrar en el desierto y el interior era un tipico zoco. Esta foto aunque no lo parece esta tomada al lado del barco.
Mª Jose Tomàs Berdala
Guarda le foto di chtibonom
chtibonom
Guarda le foto di Inés Chueca