Ti piace Mare Nostrum Restaurant?

Mare Nostrum Restaurant

1 opinioni su Mare Nostrum Restaurant

Guarda le foto di Olga

Ci ha rapiti

Il ristorante Mare Nostrum è specializzato nella cucina in stile mediterraneo ed è uno dei ristoranti tematici che si trova all'interno del complesso Palladium Riviera Maya Resort & Spa, che appartiene specificamente al Grand Palladium Kantenah.

Così come gli altri ristoranti del complesso, è aperto solo per cena con orario 17,30-22,30. Non so se sia stato perché è quello meno frequentato, ma non appena siamo entrati siamo stati subito serviti.

Funziona allo stesso modo degli altri ristoranti tematici: come primo piatto si poteva prendere qualcosa tra il buffeti di insalate oppure scegliere tra 3 creme o minestre, mentre come secondo piatto e dessert ti viene portato quello che scegli dal menù.

Questo ristorante è quello che, dopo il Punta Emilia, ci è piaciuto di più perchè il buffet di insalate è estremamente vario e comprendeva prosciutto crudo con melone, carpaccio di salmone, cous-cous...una delizia!

Devo sottolineare che a nostro favore ha giocato il fatto di esserci andati con un'altra coppia che già era stata in questo questo ristorante e che ci ha consigliato di prendere come secondo un controfiletto di vitello al pepe accompagnato da verdurine oppure una milanese di maiale servita su un piatto si spaghetti e accompagnata con verdure... buonissimo! Davvero le opzioni migliori del menù!

E, naturalmente, i dolci erano tutti ottimi, anche la baklava che ho scelto era ottima, riempita com'era di frutta secca. Anche gli altri dolci erano buoni: panna cotta, gelati a vari gusti, creme brule, italiano con ricotta e limone o crostata con cioccolato e datteri.

Personalmente, dopo il cattivo trattamento ricevuto in quasi ogni ristorante e la lentezza esagerata, sono stato molto sorpreso del fatto che qui i camerieri fossero come in Spagna, cioè veloci... Ci hanno fatto sedere, ci hanno dato il menù, abbiamo ordinato e ci hanno portato subito le bevande (non abbiamo dovuto aspettare per il secondo piatto, come è avvenuto in molti altri ristoranti).

A partire da quel giorno ho consigliato questo ristorante a tutti.
Olga

Informazioni Mare Nostrum Restaurant