Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercati di Caen?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercati di Caen

info
salva
Salvato

3 opinioni su Mercati di Caen

6
Guarda le foto di guanche
6 foto

Come la gran parte dei mercati in fra...

Come la gran parte dei mercati in Francia, i mercati di Caen ci sorprendono per la grande quantità e varietà di prodotti. In questa città i mercati sono ditrubiti lungo la città e non ne esiste uno grande ma diversi gruppi di banchi in diversi posti; in generale non sono aperti tutti lo stesso giorno ( a parte la domenica nella quale sono molti i venditori che tengono aperto) ma ogni giorno è riservato a una zona specifica. Nei mercati si trovano anche banchi di terracotta e altri prodotti artigianali, posti per pranzi veloci che cambiano da regione a regione così che è consigliabile chiedere un panino tipico. qui a Caen si potrà chiedere un panino di Andouille. Un mercato che mi ha sorpreso è stato quello di Piazza Courtonne, aperto ogni giorno e specializzato in frutta e verdura; è sorprendente vedere una così grande varietà di patate e mele. E' ad ogni modo un posto raccomandabile sia per gustare la gastronomia che per conoscere meglio i costimi e gli abiti di Caen. Per qualsiasi tipo di informazione si può consultare il sito web della città di Caen che è aggiornato su indirizzi e orari.
guanche
6
Guarda le foto di paulinette
6 foto

Il mercato di caen è molto vivace, co...

Il mercato di Caen è molto vivace, colorato, chiassoso, con una grande varietà di prodotti, principalmente regionali. Il mercato si sviluppa in tutta la città, visto che le sue dimensioni ne renderebbero impossibile la collocazione in un solo luogo. Il giorno principale è la domenica, quando si vendono prodotti artigianali della regione, sidro, formaggi, prodotti fabbricati con la mela, marmellate, gelatine, conserve, etc. Ci sono piatti pronti da consumare e stand gastronomici che vendono panini. Si consiglia il sandwich "Andouille", con conserva di patate. Uno dei mercati più tipici è il Courtonne, che si tiene tutti i giorni ed è ideale per comprare frutta e verdura della regione, con grandi varietà di mele e patate.
paulinette
6
Guarda le foto di paulinette
6 foto

Come la maggior parte dei mercati di ...

Come la maggior parte dei mercati di Francia, il mercato di Caen è anim, colore, rumoroso con una grande quantità e varietà di prodotti, principalmente dalla regione. In questa città, i mercati sono rpartis in tutta la città, troppo grande per un mercato unico. E ny non è uno che è il mercato principale, piuttosto mercati rionali. Il giorno principale per i mercati è la Domenica. Ci sono mestieri della regione, sidro, formaggi, prodotti di ogni tipo è fatto da mele, marmellate, gelatine, composte e marmellate, e naturalmente acqua della vita! Ci sono bancarelle di cibo tutto conferisce uno stile di catering, e si può fare uno spuntino o togliere un vassoio, o mangiare nei piccoli tavoli davanti. Da non perdere il panino ha dandouille salsa di mele. Uno dei mercati più tipico è quello del luogo Courtonne, che si svolge ogni giorno e concentrarsi su frutta e verdura della regione, ci sono infinite varietà di mele e patate. Si tratta di una visita consigliato per chi ama gustare le specialità rgionales.

Comme la majorité des marchés en France, le marché de Caen est animé, coloré, bruyant, avec une grande quantité et variété de produits, principalement en provenance de la région. Dans cette ville, les marchés sont répartis dans toute la ville, trop grande pour avoir un seul marché. Il n´y en a pas un qui soit le marché principal, plutôt des marchés de quartier.

Le jour principal pour le marché est le dimanche. On y trouve des produits artisanaux de la région, du cidre, des fromages, des produits en tout genre a base de pommes, confitures, gelées, compotes et conserves, et bien entendu de l´eau de vie ! Il y a des stands de nourriture toute prête, dans un style traiteur, et on peut se prendre un sandwich ou une barquette a emporter, ou a manger sur place sur les petites tables en devanture. Ne pas rater le sandwich d´andouille a la compote de pommes.

L´un des marchés les plus typiques est celui de la place Courtonne, qui a lieu tous les jours et se concentre sur les fruits et légumes de la région, il y a des variétés infinies de pommes et de pommes de terre. C´est une visite a recommander pour ceux qui aiment gouter les spécialités régionales.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Mercati di Caen

Indirizzo Mercati di Caen
Caen
Caen
Sito web Mercati di Caen
www.ville-caen.fr
carica altro