Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Mercato dei Fiori?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Mercato dei Fiori

info
salva
Salvato

28 opinioni su Mercato dei Fiori

2
Guarda le foto di Fernandoo
2 foto

Come ben si sa uno dei simboli dell'o...

Come ben si sa uno dei simboli dell'Olanda è il tulipano e bisogna riconoscere che gli olandesi danno molta importanza ai fiori, per questo credo che il Mercato dei Fiori (Bloemenmarkt) costituisce una visita obbligatoria. Ubicato sopra il canale di Singel, tra Muntplein e Koningsplein, troverete una gran varietà di incredibili fiori, oltre a poter comprare bozzoli, semi e ovviamente fiori!! In passato vi accudivano con recipienti pieni di fiori e piante in vasi, ma oggigiorno le piattaforme galleggianti sono fisse e quello che trovate è una via piena di fioristerie che esibiscono la loro mercanzia per strada.
Fernandoo
1
Guarda le foto di Lù Mars Errico
1 foto

L'odore di questi meravigliosi fiori ...

L'odore di questi meravigliosi fiori t'ipnotizza in questa suggestiva via di Amsterdam.Tantissimi i colori e tante le specie.OVVIAMENTE PASSATECI
Lù Mars Errico
1
Guarda le foto di Federica
1 foto
Federica
8
Guarda le foto di Pepe Barrios Rojo
8 foto

Mercato dei fiori di amsterdam

Dall'inizio del 1862, il mercato dei fiori di Amsterdam è un polo di attrazione turistica e uno dei luoghi di preferids amsterdaneses per comprare i suoi fiori, piante e molto altro. Il mercato dei fiori in cui è nato oltre 140 anni fa, è venuto a centinaia di imbarcazioni al giorno, con piante e fiori in vendita. Oggi non è più solo di notare che in origine era un mercato galleggiante, ed è ora sulle piattaforme e le chiatte soggette a multa bordo Singel Canal. Una delle cose che vengono venduti di più al mercato sono i semi di tulipano, ma non vi è più, piante carnivore, semi di marijuana, ecc. Se andate ad Amsterdam non è possibile dichiarare che pereder!

Mercado de las flores de ámsterdam

Desde el comienzos del 1862, el Mercado de las Flores de Ámsterdam es tanto un reclamo turístico como uno de los lugares preferids por los amsterdaneses para comprar sus flores,plantas y muchas más cosas.

El mercado de las flores cuando se originó,hace más de 140 años, llegaban a el a diario cientos de embarcaciones con plantas y flores para vender.

Hoy en día apenas ya no se nota que en sus orígenes era un mercado flotante, ya que ahora está puesto en plataformas y barcazas muy bien sujetas al borde del Canal Singel.
Una de las cosas que mas se venden en el mercado son las semillas de tulipán,pero hay mucho más,plantas carnivoras,semillas de marihuana,etc.
Si vais a Amsterdam no os lo podeis pereder!!
Pepe Barrios Rojo
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
5
Guarda le foto di Marie & Matt
5 foto

La marcia di amstedam flowers

Ad Amsterdam, il tulipano è un'istituzione. Un tempo, questo splendido fiore usato anche come moneta. Oggi mantiene un ruolo simbolico del patrimonio olandese e ha ancora un piccolo effetto quando è ridotta a ricordare una persona cara o anche per voi stessi. Questo è il famoso Singel mercato dei fiori che possiamo trovare i migliori, scelte economiche e la maggior parte. Di tutti i colori, non possiamo resistere.

Le marché aux fleurs d'amstedam

A Amsterdam, la tulipe c'est tout une institution. Fut une époque, cette jolie fleur servait même de monnaie. Aujourd'hui elle garde une part symbolique dans le patrimoine néerlandais et a toujours son petit effet quand on la ramène en souvenir à un proche ou même pour soi. C'est sur la célèbre place Singel du marché aux fleurs que l'on pourra trouver les plus belles, les moins chères et le plus de choix. De toutes les couleurs, on ne peut y résister.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di isalatrendi
3 foto

Come sapete uno dei simboli dei paesi...

Come sapete uno dei simboli dei Paesi Bassi è il tulipano e gli olandesi davvero dare molta importanza ai fiori, quindi penso che il mercato dei fiori (Bloemenmarkt) è da vedere. Situato sul canale Singel tra Koningsplein Muntplein e troverete una varietà di fiori incredibili, oltre ad essere in grado di acquistare comprare bulbi, semi e fiori, naturalmente! La storia è fornita in origine navi cariche di fiori e piante in vaso, anche se attualmente le piattaforme galleggianti sono fissi e ciò che si sta andando a trovare è una strada piena di fioristi esporre la loro merce sulla strada.

Como bien sábeis uno de los símbolos de Holanda es el tulipán y la verdad es que los holandeses le dan mucha importancia a las flores, por eso creo que el Mercado de Flores (Bloemenmarkt) es de visita obligatoria. Ubicado sobre el canal Singel entre Muntplein y Koningsplein, encontraréis una variedad de flores increíble, aparte de poder comprar comprar bulbos, semillas y por supuesto flores!! La historia es que originalmente acudían botes cargados de flores y plantas en tiesto, aunque en la actualidad las plataformas flotantes son fijas y lo que os vais a encontrar es una calle llena de floristerías que exhiben su mercancía en la calle.
isalatrendi
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di María José Morr
6 foto

L'acquisto di tulipani

Amsterdam va ben oltre il Red District. Vi è da un lato un po 'ingenuo per comprare fiori e pensare a quei campi di tulipani colorati e il bouquet fiori mercato possono ottenere con questi famosi fiori. Anche se la stagione invernale non è raggiunto. Bisogna contrattare un po 'per ottenere un buon prezzo.

Comprando tulipanes

Amsterdam va mucho más allá del Red District. Hay un lado un poco cándido donde comprar flores y pensar en esos campos coloridos de tulipanes y en el Mercado de Las Flores puedes hacerte con ramos de estas famosas flores. Aunque en invierno no es temporada se consiguen. Hay que regatear un poco para conseguir buen precio.
María José Morr
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Jocelyne Fonlupt
7 foto

Mi è piaciuto molto anche il mercato ...

Mi è piaciuto molto anche il mercato dei fiori di Amsterdam. Ci sono lampadine tutto ciò che si può immaginare in questo settore. Ci sono anche i kit di piccoli semi da piantare a casa, ma fai loro importazione è vietata in Francia e cani naso fine con l'arrivo del Thalys ... Cavalcare le foto ...

Moi aussi, j'ai beaucoup aimé le marché aux fleurs d'Amsterdam. On y trouve des bulbes de tout ce qu'on peut imaginer en la matière. Il y a même des kits de petites graines à planter chez soi, mais attention leur importation en France est interdite et les chiens ont le nez fin à l'arrivée du Thalys...

Balade en photos...
Jocelyne Fonlupt
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda
2 foto

La mia debolezza

Se qualcosa non si perde quando vado in una città nuova, è il mercato oi mercati e mercati di fiori, ove disponibili. C'erano tutti i tipi di piante, secchi, freschi e bulbi. Sono appassionato di piante e questo è come un casinò per un giocatore di carte, irresistibile prendere tutto, cosa impossibile perché si dovrebbe riempire 20 sacchi. Molto, molto, molto utile.

Mi debilidad

Si hay algo que no me pierdo cuando voy a una nueva ciudad, es el mercado o mercadillos y los mercados de las flores, donde los haya.
Había toda clase de plantas, secas, frescas y en bulbos. Soy apasionada de las plantas y esto es como un casino para un jugador de cartas, irresistible de llevarte de todo, algo imposible porque tendrías para llenar 20 maletas. Muy, muy, muy recomendable.
María Carmen García Moraleda
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Aranchi
2 foto

Come è bello! e 'stato uno dei siti p...

Come è bello! E 'stato uno dei siti più bramoso di vedere, tulipani sono fiori bellissimi e vedere le tribune piene di loro in un sacco di colori è incredibile, la pena è che il momento in cui ho avuto i fiori in campi, ma deve essere molto bello.

Que bonito!!! Era una de los sitios que más ganas tenía de ver, los tulipanes son unas flores preciosas y ver los puestos llenos de ellos de un montón de colores es algo asombroso, la pena es que en la época en la que fui no había flores en los campos, pero tiene que ser muy bonito.
Aranchi
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Stephy
2 foto

Il mercato dei fiori è un mercato par...

Il mercato dei fiori è un mercato particolarmente bello per comprare qualche souvenir per la tua famiglia. Ci sono tutti i tipi di fiori e bulbi enormi e impressionanti. Amsterdam è una bellissima città.

El mercado de las flores es un mercadillo especialmente bonito donde comprar cualquier tipo de souvenir a tus familiares. Hay flores de todo tipo y bulbos enormes e impresionantes. Amsterdam es una ciudad preciosa.
Stephy
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Isaac Gutiérrez Serrano
3 foto

Una meraviglia

Un posto da vedere, un piccolo posto che vedrete in una settimana non è un problema, è possibile noleggiare una bicicletta per spostarsi in città come al solito, dal momento che è per eccellenza il veicolo!

Una maravilla

Un lugar digno de ver, un lugar pequeño que podrás ver en una semana sin problema, podrás alquilar una bicicleta para ir por la ciudad con total normalidad, ya que allí es el vehículo por excelencia!
Isaac Gutiérrez Serrano
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di david vizoso pérez
1 foto

Una delle città più interessanti d'eu...

Una delle città più interessanti d'Europa. La vivacità della città contrasta con lo stile di vita olandese (molto tranquillo). Ho preferito per scattare la foto dal ponte vicino al mercato, come sembrava molto più interessante.

Una de las ciudades mas interesantes de Europa. La viveza de esa ciudad contrasta con el ritmo de vida holandés ( muy tranquilo ). He preferido sacar la foto desde el puente que está al lado del mercado, ya que me parecía un sitio mucho mas interesante.
david vizoso pérez
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Victoria Yañez
1 foto

Colori esuberanti

Mi è piaciuto il contrasto tra il cielo grigio e fiori colorati. Impressionante emesso vita in modo banale come un mercato.

Colorido exuberante

Me encantó el contraste entre el cielo gris y el colorido de las flores. Impresionante la vida que desprendía un lugar tan común como un mercado.
Victoria Yañez
Traduci
Vedi l'originale

Tardo ma ne vale la pena

Siamo arrivati ​​tardi e abbiamo trovato la maggior parte dei luoghi chiusi, ma ancora pieno di profumi e colori! Mi aspettavo una chiusa e non una via piena di bancarelle aperte al pubblico e dove si può acquistare qualsiasi tipo di piante, semi o bulbi, anche accessori, ... e finalmente abbiamo trovato un caseificio olandese formaggio in tutti i sapori deliziosi ed essere in grado di provare tutti! Una vera delizia per gli amanti del formaggio! Non riuscivo a pensare di non caricare, quindi penso che sarà un buon regalo indietro d ... : D

Tarde pero digno de ir

Llegamos tarde y nos lo encontramos con la mayoría de los puestos cerrados, sin embargo aún así, estaba lleno de olor y color! Me esperaba un sitio cerrado y no toda una calle llena de puestos abiertos al público y donde podías adquirir cualquier tipo de planta, semillas o bulbos, también complementos,...y para terminar dimos con una queseria de queso holandés de todos los sabores riquísimos y pudiendo probar todos!! Todo un placer para los amantes del queso! No pude no pensar en no cargar, así que, creo que va a ser un buen regalo d regreso... :D
Ldes
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Mercato dei Fiori