Canali di Amsterdam

+1.576
Herengracht Indirizzo

249 opinioni su Canali di Amsterdam

Sono tantissimi

Alcuni sono veramente favolosi, contornati da biciclette! Sono molto più di quelli a Venezia, tuttavia apparte le deliziose eccezioni, sono molto sudici.

Già, purtroppo è facilissimo imbattersi in lattine galleggiante, bottigliette e altra spazzatura! Purtroppo i turisti più cialtroni sono capaci anche di queste cafonerie!

Quando sono arrivato non ci credevo....

Quando sono arrivato non ci credevo. Ero ad Amsterdam! Era pieno di piccole e strette strade piene biciclette, di piccoli edifici molto colorati e di canali meravigliosi,fra più bei posti dove passare il pomeriggio . Non c'erano automobili dentro la città. Le biciclette sono il principale mezzo di trasporto.

Canali di Amsterdam sono sicuramente uno dei simboli della città

Questi canali sono veramente molto belli, oltre che caratteristici, e creano una particolare atmosfera, tipica di Amsterdam. È bello osservarli perché regalano una sensazione di serenità e di tranquillità, e sono inoltre spesso “decorati” con del verde che rendono il tuo anche più speciale.

Ogni minuscolo angoletto di Amsterdam è ...

Ogni minuscolo angoletto di Amsterdam è magico ( sono innamorata di questa città). Se non volete visitare tutti i canali camminando, c’è la possibilità di una passeggiata col battello che vi permette di vedere tutta Amsterdam dai canali. Attenzione, ci sono vari tipi di crociere. Personalmente eviterei quella con la presenza di snack, drink ecc perché non si gode appieno della bellezza della città

Uno spettacolo unico,di giorno e di notte.

In ogni strada del centro,attraverso i caratteristici ponti e le stradine che costeggiano i famosissimi canali della città, ho assistito a degli scorci fantastici, aggiungerei unici! I ❤️ Amsterdam

Città fantastica

Dopo aver trascorso una settimana visitando altre città olandesi pensavo che i canali ormai non fossero più l'attrazione principale, mi sono ricreduta, l'architettura particolare delle case che si affacciano sui canali sono particolari e speciali.
Amsterdam non sarebbe la stessa senza di loro.

Trip to Amsterdam

La città dell'arte , la città delle meraviglie; sfortunatamente non ci sono stato abbastanza, è stata un esperienza mordi e fuggi, solo 3 giorni, ma molto intensi e bellissimi.
Amsterdam merita una visita!

Emozionante crociera tra i canali di Amsterdam

Avrete la possibilità di ammirare a 360° tutta la città!

Potrete godervi le tipiche ed affascinanti abitazioni, i ponti affollati di persone e biciclette e le attrazioni principali su un rilassante battello.

Libertà, tolleranza e accoglienza

Amsterdam è tutto questo. Ci potete trovare di tutto. E' la città famosa per le biciclette, le trovate proprio ovunque, e costituiscono parte del paesaggio. Non scatterete una foto senza che vi compaia un ciclista!

I canali di Amsterdam sono la vera e propria attrazione di questa città!

Amsterdam è bella proprio per passeggiare tra le innumerevoli vie che costeggiano i canali. Man mano che cammini dal centro al quartiere dei mercanti, allo stesso quartiere a luci rosse , si apprezzano palazzine di varie tipologie e tutte molto singolari.

Sono rimasto colpito dai piccoli paranchi che ogni palazzina ha in alto usati per portare la mobilia in casa. Hanno le case talmente strette e alte che per trasferire i mobili li fanno passare dalle finestre! Infine la gente è di una cortesia infinita.

Amsterdam

In attesa di partire per la gita in barca sui canali

Una città magica è fantastica a dir poco.

Magica

Amsterdam