Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Amsterdam?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Canali di Amsterdam

+1.542
Herengracht Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(422)
16
Civitatis
(132)
39
Ideale per Coppie
Civitatis
(64)
89
Scontato
Civitatis
(16)
34
Civitatis
(123)
21
Scontato
Civitatis
(12)
21,50

231 opinioni su Canali di Amsterdam

Sono tantissimi

Buono

Alcuni sono veramente favolosi, contornati da biciclette! Sono molto più di quelli a Venezia, tuttavia apparte le deliziose eccezioni, sono molto sudici.

Già, purtroppo è facilissimo imbattersi in lattine galleggiante, bottigliette e altra spazzatura! Purtroppo i turisti più cialtroni sono capaci anche di queste cafonerie!

+8

Quando sono arrivato non ci credevo....

Quando sono arrivato non ci credevo. Ero ad Amsterdam! Era pieno di piccole e strette strade piene biciclette, di piccoli edifici molto colorati e di canali meravigliosi,fra più bei posti dove passare il pomeriggio . Non c'erano automobili dentro la città. Le biciclette sono il principale mezzo di trasporto.

+10

Canali di Amsterdam sono sicuramente uno dei simboli della città

Eccellente

Questi canali sono veramente molto belli, oltre che caratteristici, e creano una particolare atmosfera, tipica di Amsterdam. È bello osservarli perché regalano una sensazione di serenità e di tranquillità, e sono inoltre spesso “decorati” con del verde che rendono il tuo anche più speciale.

+4

Uno spettacolo unico,di giorno e di notte.

Eccellente

In ogni strada del centro,attraverso i caratteristici ponti e le stradine che costeggiano i famosissimi canali della città, ho assistito a degli scorci fantastici, aggiungerei unici! I ❤️ Amsterdam

+13

Città fantastica

Eccellente

Dopo aver trascorso una settimana visitando altre città olandesi pensavo che i canali ormai non fossero più l'attrazione principale, mi sono ricreduta, l'architettura particolare delle case che si affacciano sui canali sono particolari e speciali.
Amsterdam non sarebbe la stessa senza di loro.

+3

Trip to Amsterdam

La città dell'arte , la città delle meraviglie; sfortunatamente non ci sono stato abbastanza, è stata un esperienza mordi e fuggi, solo 3 giorni, ma molto intensi e bellissimi.
Amsterdam merita una visita!

Emozionante crociera tra i canali di Amsterdam

Eccellente

Avrete la possibilità di ammirare a 360° tutta la città!

Potrete godervi le tipiche ed affascinanti abitazioni, i ponti affollati di persone e biciclette e le attrazioni principali su un rilassante battello.

+2

Libertà, tolleranza e accoglienza

Amsterdam è tutto questo. Ci potete trovare di tutto. E' la città famosa per le biciclette, le trovate proprio ovunque, e costituiscono parte del paesaggio. Non scatterete una foto senza che vi compaia un ciclista!

I canali di Amsterdam sono la vera e propria attrazione di questa città!

Eccellente

Amsterdam è bella proprio per passeggiare tra le innumerevoli vie che costeggiano i canali. Man mano che cammini dal centro al quartiere dei mercanti, allo stesso quartiere a luci rosse , si apprezzano palazzine di varie tipologie e tutte molto singolari.

Sono rimasto colpito dai piccoli paranchi che ogni palazzina ha in alto usati per portare la mobilia in casa. Hanno le case talmente strette e alte che per trasferire i mobili li fanno passare dalle finestre! Infine la gente è di una cortesia infinita.

Amsterdam

+3

In attesa di partire per la gita in barca sui canali

+4

Una città magica è fantastica a dir poco.

Eccellente

Amsterdam

Lovely city

Un posto magico

Eccellente

È stato davvero un bellissimo viaggio. Atterrare e riscoprirsi in angoli della città colmi di serenità, di civiltà, di profumi, di ordine. E poi...interminabili passeggiate in bicicletta lungo i meravigliosi canali della città. Assolutamente da vivere!

Caratteristica è la visita dei canali a bordo di un battello.

Ottimo

Ammirare un panorama come quello dei canali della capitale olandese è un’esperienza unica e affascinante.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto