Ti piace Amsterdam?

180 opinioni su Canali di Amsterdam

Alessia Calcinai

Sono tantissimi

Buono

Alcuni sono veramente favolosi, contornati da biciclette! Sono molto più di quelli a Venezia, tuttavia apparte le deliziose eccezioni, sono molto sudici.

Già, purtroppo è facilissimo imbattersi in lattine galleggiante, bottigliette e altra spazzatura! Purtroppo i turisti più cialtroni sono capaci anche di queste cafonerie!

paulinette

Quando sono arrivato non ci credevo....

Quando sono arrivato non ci credevo. Ero ad Amsterdam! Era pieno di piccole e strette strade piene biciclette, di piccoli edifici molto colorati e di canali meravigliosi,fra più bei posti dove passare il pomeriggio . Non c'erano automobili dentro la città. Le biciclette sono il principale mezzo di trasporto.

Roberto Pandolfi

Uno spettacolo unico,di giorno e di notte.

In ogni strada del centro,attraverso i caratteristici ponti e le stradine che costeggiano i famosissimi canali della città, ho assistito a degli scorci fantastici, aggiungerei unici! I ❤️ Amsterdam

massimiliano borgianni

I canali di Amsterdam sono la vera e...

I canali di Amsterdam sono la vera e propria attrazione di questa città! Amsterdam è bella proprio per passeggiare tra le innumerevoli vie che costeggiano i canali. Man mano che cammini dal centro al quartiere dei mercanti, allo stesso quartiere a luci rosse , si apprezzano palazzine di varie tipologie e tutte molto singolari. Sono rimasto colpito dai piccoli paranchi che ogni palazzina ha in alto usati per portare la mobilia in casa... eh si, hanno le case talmente strette e alte che per trasferire i mobili li fanno passare dalle finestre! Infine la gente è di una cortesia infinita.

Giulia

Città fantastica

Dopo aver trascorso una settimana visitando altre città olandesi pensavo che i canali ormai non fossero più l'attrazione principale, mi sono ricreduta, l'architettura particolare delle case che si affacciano sui canali sono particolari e speciali.
Amsterdam non sarebbe la stessa senza di loro.

Daniele Ligato

Trip to Amsterdam

La città dell'arte , la città delle meraviglie; sfortunatamente non ci sono stato abbastanza, è stata un esperienza mordi e fuggi, solo 3 giorni, ma molto intensi e bellissimi.
Amsterdam merita una visita!

Antonio Margarita

Libertà, tolleranza e accoglienza

Amsterdam è tutto questo. Ci potete trovare di tutto. E' la città famosa per le biciclette, le trovate proprio ovunque, e costituiscono parte del paesaggio. Non scatterete una foto senza che vi compaia un ciclista!

Nello Apuzzo

Amsterdam

eva g

In attesa di partire per la gita in barca sui canali

alessia casaburi

Una città magica è fantastica a dir poco.

Francesca Visinoni

Amsterdam

Lovely city

Pierpaolo Gallo

Un posto magico

È stato davvero un bellissimo viaggio. Atterrare e riscoprirsi in angoli della città colmi di serenità, di civiltà, di profumi, di ordine. E poi...interminabili passeggiate in bicicletta lungo i meravigliosi canali della città. Assolutamente da vivere!

Camillo Pirrone

Al calar della Sera passeggiare senza meta tra la magia della luce che scompare e la luna, percepisci la magia di questa città

Denise Tryka

Meravigliosi

matteo sprecacenere

I canali di Amsterdam sono bellissimi, la sera uno spettacolo.