Ti piace Mesón El Monasterio?

Mesón El Monasterio

9 opinioni su Mesón El Monasterio

Guarda le foto di Daniel García

Un classico

El Meson El Monasterio è un classico tra i ristoranti del nord di Tenerife. Come suggerisce il nome, il monastero era in origine un frate domenicano. Nel 90 è stato restaurato e aperto come ristorante. La tua lettera è composto su tutti i piatti delle Canarie e le specialità sono le carni alla griglia e vini. Io consiglio di non lasciare senza provare la salsiccia dolce (tradizionale delle Canarie) e bistecca con avocado. Squisito! Intorno a ciascuna delle sale da pranzo sono spettacolari, e la parte posteriore, accessibile ai clienti, è piena di uccelli (in particolare anatre e galli) che vagano liberamente nei giardini e fontane. Un posto per mangiare con la famiglia. I bambini potranno divertirsi troppo grande perché ha molte aree di camminare e giocare.

Un clásico

El Mesón El Monasterio es todo un clásico entre los restaurantes de la zona norte de Tenerife.
Como su nombre indica, originariamente era el monasterio de un fraile dominico. En el año 90 fue restaurado e inaugurado como restaurante.

Su carta la componen sobre todos platos típicos canarios y sus especialidades son las carnes a la brasa y vinos. Recomiendo no dejar de probar la morcilla dulce (tradicional canaria) y el solomillo con aguacate. Exquisito!!

Los alrededores de cada uno de los comedores son espectaculares, y la trasera, accesible a los clientes, está llena de aves (sobre todo patos y gallos) que corretean libremente por los jardines y fuentes.

Un lugar ideal para comer con toda la familia. Los niños pequeños lo pasarán también en grande porque tiene muchas zonas para pasear y jugar.
Daniel García
Guarda le foto di raul

Si tratta di uno dei ristoranti più t...

Si tratta di uno dei ristoranti più tipici di Tenerife. I panorami sono spettacolari, dove si può vedere tutta la valle di Orotava. E il cibo, soprattutto la carne, è spettacolare. Era stato un po 'che ho assaggiato una bistecca così buono. E il servizio molto corretto. Ripetere Naturalmente, quando Tenerife e lo consiglio a chiunque.

Es uno de los restaurantes más típico de Tenerife.

Las vistas son espectaculares, donde puedes ver todo el valle de Orotava. Y la comida, en especial la carne, es espectacular. Hacía bastante tiempo que no probaba un solomillo tan bueno. Y el servicio muy correcto.

Por supuesto repetiré cuando vuelva a Tenerife y lo recomiendo a cualquier persona.
raul
Guarda le foto di yoyo

Delizioso

Eccezionale ristorante a Los Realejos. Si tratta di un complesso che dispone di diverse camere con atmosfere diverse. La mia esperienza è stata al de Hacienda San Pedro (ha quattro ristoranti), dalla terrazza si può vedere una splendida vista sulla valle di Orotava. L'aragosta cernia al forno con salsa olandese e lento arancione sono deliziosi.

Delicioso

Excepcional restaurante ubicado en Los Realejos. Es un complejo que cuenta con varios salones con diferentes ambientes.

Mi experiencia fue en la Hacienda de San Pedro (dispone de otros cuatro restaurantes más), desde la terraza puedes contemplar unas vistas preciosas de todo el valle de la Orotava. El cherne al horno, la langosta con salsa holandesa y el creep de naranja están deliciosos.
yoyo

Carne tenera e bella vista

Come suggerisce il nome, è un ex monastero. Questo è il motivo per cui abbiamo questo museo particolare tipo decorato con dipinti e lampade antiche e questi grandi cortili pieni di animali randagi: pavoni, anatre e polli, per lo più. E 'diviso in diversi livelli: terrazze con cucina a vista, le zone più intime e una caffetteria con una vista spettacolare. La carne è tenera e succosa eccellente, consigliamo vivamente la salsa di avocado barbecue e patate fritte. Anche la colazione, il formaggio e dessert in generale, la caffetteria. Se avete bambini piccoli trascorrono alcun dubbio che grande con gli animali. Il parcheggio è gratuito. Non dimenticate la macchina fotografica.

Carne tierna y bellas vistas

Como su nombre indica, antiguamente fue un monasterio. Es por ello que tiene esa peculiar decoración tipo museo con cuadros y lámparas antiguas y esos patios amplios llenos de animales sueltos: pavo reales, patos y gallinas, sobre todo.

Se divide en varios niveles: terrazas con cocina abierta, zonas mas íntimas y una cafetería con una vista espectacular. La carne es súper tierna y jugosa, recomendamos especialmente la parrillada con salsa de aguacate y patatas salteadas. También los desayunos, el quesillo y en general los postres de la cafetería.

Si tienen niños pequeños no duden que la pasaran genial con los animales. Hay parking gratuito. No olvidéis la cámara fotográfica.
Carol La Roca
Guarda le foto di Juan Antonio Piña Fernandez

Brunch

Vedute di Orotava, mentre godendo un brunch meraviglioso in cui si ottiene il grasso da 2 chili. Abbiamo chiesto due menù con uova strapazzate e croissant cose cava senza fine Non mangio oggi

Brunch

Vistas a la orotava mientras disfrutamos de un maravilloso brunch en el que vamos a engordar como 2 kilos. Hemos pedido el menú 2 con croissant cava huevos revueltos y un sin fin de cosas hoy creo que no comeré
Juan Antonio Piña Fernandez

Singolare imperdibile ristorante a no...

Singolare imperdibile ristorante a nord di Tenerife. Diversi ristoranti e un gazebo ben arredate e una serie di dettagli che rendono la visita piacevole. Buona cucina locale e internazionale con dolci tedeschi guindan che vorrei evidenziare. Mi piace soprattutto per evidenziare il menu per la colazione e in più di una occasione abbiamo goduto durante il fine settimana con gli amici.

Singular restaurante de obligada visita en el norte de Tenerife. Varios restaurantes y un mirador muy bien decorados y con un sinfín de detalles que hacen amena la visita. Buena comida local e internacional que guindan con una repostería alemana que me gustaría destacar.
Especialmente me gustaría destacar la espectacular carta de desayunos y que en mas de alguna ocasión hemos disfrutado durante el fin de semana entre amigos.
Eduardo Dávila

Regular regular

Senza dubbio il sito più spettacolari sono il punto di vista della Valle di Orotava e Puerto de la Cruz. La casa canaria vale anche. La cosa peggiore, dal mio punto di vista è il cibo in sé, e soprattutto il servizio. Un'isola come Tenerife, e un posto come questo non può permettersi di avere camerieri in modo non professionale e quindi privo di interesse a favore. Attenzione alle torte e dolci sono in genere più vecchi.

Regular regular

Sin duda lo mas espectacular del sitio son las vistas sobre el valle de la orotava y el puerto de la cruz. La casona canaria también merece la pena. Lo peor desde mi punto de vista es la comida en sí, y sobre todo el servicio. Una isla como Tenerife, y un lugar como este no se puede permitir tener camareros tan poco profesionales y tan faltos de interés por agradar. Cuidado con las tartas y postres, suelen estar viejos.
franlapalma

Un sito originale

Non che si mangia grande, sicuro che ci sono molti posti migliori, è molto famoso perché è sempre pieno. Vale la pena perché è molto originale, con animali liberi, e il cibo non è costoso.

Un sitio original

No es que se coma de maravilla, seguro que hay muchos sitios mejores, tiene mucha fama por eso esta siempre lleno. Merece la pena porque es un sitio muy original, con animales sueltos, y la comida no es cara.
bplastic

Eccezionale ristorante situato a puer...

Eccezionale ristorante situato a Puerto de la Cruz, è un complesso che dispone di diverse sale con ambienti diversi. La mia esperienza è stata l'Hacienda San Pedro (ha altri quattro ristoranti). Dalla terrazza si può ammirare un panorama mozzafiato di tutta la valle di Orotava. La cernia arrosto, crepe di aragosta con salsa olandese e arancio sono deliziosi.

Restaurante excepcional situado em Los Realejos, é um complexo que conta com vários salões com diferentes ambientes. A minha experiência foi na Hacienda San Pedro (dispõe de outros quatro restaurantes). Desde a esplanada podes contemplar umas vistas deslumbrantes de todo o vale da Orotava. O cherne assado, a lagosta com molho holandês e o crepe de laranja são deliciosos.
robert_canarias@hotmail.com

Informazioni Mesón El Monasterio