MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Tenerife

947 Collaboratori

351 posti dove mangiare a Tenerife

Ristoranti di Santa Cruz de Tenerife
Ristorante La Hierbita a Santa Cruz de Tenerife
(27)
La Hierbita offre cucina tradizionale e casalinga con le ricette più famose, realizzate con prodotti della terra in un'incomparabile casa del XIX secolo, situato nel centro storico di Santa Cruz de Tenerife. Ha inoltre una bottega con le migliori zuppe. Vi si trovano anche saloni per riunioni di aziende, banchetti e altre feste.
Ristoranti di Puerto de la Cruz
(7)
Ristoranti di Los Realejos
(21)
Caffè di Bajamar
(13)
Ristoranti di Playa de las Américas
Ristorante Pascal
(8)
Mi è piaciuto tantissimo tutto, dall'inizio alla fine. Come prima cosa l'ambiente, caldo arredato con oggetti in terracotta, suppellettili scelte con cura provenienti da viaggi in Marocco, lampade in ferro battuto, candele. Il tutto dà un tocco molto personale al locale. Alcuni particolari appartengono al ristorante precedente, La Estancia, come anche le foto che ritraggono lo chef con le celebrità che sono passate da lì, attirate dalla sua reputazione. Siccome è a pochi passi dal porto, si possono gustare piatti di pesce della migliore qualità, come il carpaccio di tonno rosso o il carpaccio di polpo che abbiamo preso noi e che consiglio caldamente. Il coperto include un pane fatto in casa che lascia senza parole. Il ristorante offre un menu a 25 euro, con primo, secondo e dolce, oppure si possono ordinare i piatti scritti sulla lavagna e che cambiano ogni giorno a seconda della stagione e delle disponibilità del mercato. À la carte è un po'più caro, ma i prezzi sono comunque ragionevoli. La cucina mescola le tradizioni mediterranea, marocchina e francese, con sapori classici e anche sorprendenti. Eravamo in cinque e ci hanno sistemato a un tavolo grande, in un angolo appartato che dominava il ristorante. Il servizio è stato molto attento e il cameriere era simpatico e professionale. Ve lo consiglio senz'altro.
Ristoranti di Santa Cruz de Tenerife
Bodegon El Puntero
(17)
El puntero è (credo) l'unica taverna che rimane a Santa Cruz de Tenerife. E' un locale piccolo; entrando trovate un bancone e un corridoio che vi porta in una piccola sala con pochi tavolini dove potete gustare la migliore cucina canaria della città, in particolare, il miglior pesce. Anche se a mezzogiorno c'è molta gente all'ora di cena non è un problema avere un tavolo. Questo posto è adatto per chi vuole mangiare bene e a basso costo, quindi il caffè conviene prenderlo altrove. Vale la pena andarci, il cibo è molto buono, l'atmosfera è familiare, ti fa sentire come se fossi alla mensa di un piccolo villaggio, ma nel centro di Santa Cruz.
Ristoranti di Playa de las Américas
(6)
Ristoranti di Punta del Hidalgo
(15)
Ristoranti di San Miguel de Abona
(16)
Ristoranti di Santa Cruz de Tenerife
(9)
Ristoranti di Icod de los Vinos
(3)
Ristoranti di Puerto de la Cruz
(8)
Ristoranti di Puerto de la Cruz
Restaurante Maga a Puerto de la Cruz
(6)
Questo ristorante si trova nel centro della zona pedonale e commerciale della città, esattamente di fronte alla Casa Iriarte e della Plaza Concejil. Abbiamo mangiato là per caso, perché era l'ora di pranzo, abbiamo visto i tavolini all'aperto e ci hanno fatto una buona impressione. Ci siamo quindi seduti, tanto lo stile era quello dei locali circostanti, quello per turisti e stranieri. Abbiamo mangiato comunque abbastanza bene e a un prezzo più che ragionevole (18 euro a testa, inclusa una bottiglia di vino bianco). L'interno del locale era squalliduccio, con un arredamento fuori moda che non mi è sembrato per niente accogliente; i tavoli fuori, al contrario, nell'ampia via pedonale, erano bellissimi. La cameriera che ci ha servito è stata molto gentile, ha fatto due chiacchiere con noi su i posti che dovevamo assolutamente visitare e raccomandandoci le specialità della casa. Il ristorante offre cucina delle Canarie, grigliate di pesce o carne, riso e i tipici menu turistici per due persone, oltre a pasta e piatti combinati. Noi abbiamo ordinato tre cose da dividere: avocado con gamberi, formaggio impanato con marmellata di mirtilli e polpo alla canaria. Era tutto buono, ma il polpo era spettacolare; tra l'altro non l'avevamo mai assaggiato cucinato così. Ci hanno servito mezzo polpo e ci hanno spiegato che prima lo bollono e poi lo cuociono al forno. Era accompagnato da un intingolo di "mojo de picón" (una salsa all'aglio molto piccante) rosso, delizioso! Il ristorante Maga è aperto dalle 12 alle 23.
Ristoranti di Playa de las Américas
Ristorante Monkey Beach Club
(10)
Situato sul lungomare di Playa de las Américas, in un belvedere tra le spiagge di Troya I e Troya II, si trova questo locale, una fusione tra ristorante e pub. Il menù offre piatti tradizionali e sandwiches, pizza, oltre a una selezione di cocktail. Si organizzano feste in spiaggia e la maggior parte del locale è all'aperto, con una grande terrazza dove ci sono molti tavoli circondati da panchine di bambù e qualche sedia sdraio.
Ristoranti di Vilaflor
(5)
Caffè di Santa Cruz de Tenerife
(8)
Ristoranti di La Laguna
(6)
Ristoranti di La Laguna
(7)
Attività a Tenerife
Civitatis
(2)
50,50
Civitatis
35
GetYourGuide
(1)
26,36
GetYourGuide
(129)
49,99
GetYourGuide
36,36
GetYourGuide
(21)
26,36
GetYourGuide
(12)
25,45
GetYourGuide
27,27
GetYourGuide
(104)
57,26
GetYourGuide
(10)
24,54
GetYourGuide
59,08
GetYourGuide
48,17
GetYourGuide
(14)
51,81
GetYourGuide
(8)
36,36
GetYourGuide
51,13
GetYourGuide
(4)
81,81
GetYourGuide
(2)
9,09
GetYourGuide
(5)
36,36
GetYourGuide
(5)
681,71
GetYourGuide
(3)
499,92