Ti piace Monument Valley?

76 opinioni su Monument Valley

Guarda le foto di Noradoa

Situato nel sud dello utah, quasi al ...

Situato nel sud dello Utah, quasi al confine con lo Stato dell'Arizona, si può ammirare la vista tipica del Western americano, che si riflette in molti dei film di cowboy, come quelli con John Wayne. Non si trova nel sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti, perché è incavata in una riserva indiana, i Navajo, che gestiscono il parco. Il prezzo del biglietto è di $ 5, vale la pena entrare (la vista del parco è molto impressionante). La maggior parte del parco può essere visto solo dal Drive Valley, un cammino di strada sterrata di circa 30 km che inizio nel centro turistico e si snoda lungo tanti monticelli (circa 2 ore). Consigliabile andare al tramonto, dove si possono ammirare i colori mutevoli delle rocce. Per dormire, il posto più vicino è Mexican Hat, ma in inverno la maggior parte delle stanze sono chiuse. L'epoca migliore per visitarla è in primavera e in autunno, l'estate è molto calda.
Noradoa
Guarda le foto di Roberto Orazio

Spettacolo puro e indescrivibile

Spettacolo puro e indescrivibile! Giro di oltre 2 ore tra questi splendidi paesaggi.. Consigliato un Suv. Troppo alto il rischio di arenarsi tra le dune di sabbia rossa.. Alcuni view point sono da lasciare senza fiato, l'elephant butt è incredibile. Alloggiate al the view se volete godervi tramonto e Alba da sogno!
Roberto Orazio
Guarda le foto di Rosweiler

Un luogo magico

Abbiamo trascorso un intero pomeriggio nella Monument Valley nell'Agosto del 2011.
Volendo essere liberi di esplorarla a nostro piacimento abbiamo deciso di fare il percorso usando la nostra auto presa a noleggio all'inizio del viaggio. In questo modo abbiamo potuto goderci ogni scorcio per il tempo che desideravamo e scattare tutte le foto che volevamo senza alcuna pressione.
La Monument Valley è un must se programmate un tour del west Usa, è gestita dai Navajo e l'ingresso costa solo 5 dollari.
Il mio consiglio è quello di iniziare il tour subito dopo pranzo per poi ammirare il meraviglioso tramonto sulla valle dall'altura del visitor center a fine tour.
Rosweiler
Guarda le foto di robertina80

Un on the road su sterrato

...che dire? Il Vecchio West non mi è mai sembrato così reale!!! Davvero un posto magico, da sogno,le rocce riempiono gli occhi e il rosso intorno a te infuoca l'anima facendoti sentire viva. Un'esperienza da vivere!
robertina80
Guarda le foto di Francesco Corradini

Monument valley arizona u.s.a

Monument valley Arizona U.S.A
Francesco Corradini
Guarda le foto di Cristina

Alba nella riserva indiana.

Alba nella riserva indiana.
Cristina
Guarda le foto di Ruben Garcia Martinez
Ruben Garcia Martinez
Guarda le foto di Pablo Gutierrez
Pablo Gutierrez
Guarda le foto di sonia requejo salces
sonia requejo salces
Guarda le foto di Dario Granato
Dario Granato
Guarda le foto di Trek Hollywood
Trek Hollywood
Guarda le foto di sebastien grandjean
sebastien grandjean
Guarda le foto di Morgane F.
Morgane F.

Informazioni Monument Valley