Ti piace Monument Valley?

78 opinioni su Monument Valley

Guarda le foto di Noradoa

Situato nel sud dello utah, quasi al ...

Situato nel sud dello Utah, quasi al confine con lo Stato dell'Arizona, si può ammirare la vista tipica del Western americano, che si riflette in molti dei film di cowboy, come quelli con John Wayne. Non si trova nel sistema dei parchi nazionali degli Stati Uniti, perché è incavata in una riserva indiana, i Navajo, che gestiscono il parco. Il prezzo del biglietto è di $ 5, vale la pena entrare (la vista del parco è molto impressionante). La maggior parte del parco può essere visto solo dal Drive Valley, un cammino di strada sterrata di circa 30 km che inizio nel centro turistico e si snoda lungo tanti monticelli (circa 2 ore). Consigliabile andare al tramonto, dove si possono ammirare i colori mutevoli delle rocce. Per dormire, il posto più vicino è Mexican Hat, ma in inverno la maggior parte delle stanze sono chiuse. L'epoca migliore per visitarla è in primavera e in autunno, l'estate è molto calda.
Noradoa
Guarda le foto di Roberto Orazio

Spettacolo puro e indescrivibile

Spettacolo puro e indescrivibile! Giro di oltre 2 ore tra questi splendidi paesaggi.. Consigliato un Suv. Troppo alto il rischio di arenarsi tra le dune di sabbia rossa.. Alcuni view point sono da lasciare senza fiato, l'elephant butt è incredibile. Alloggiate al the view se volete godervi tramonto e Alba da sogno!
Roberto Orazio
Guarda le foto di Rosweiler

Un luogo magico

Abbiamo trascorso un intero pomeriggio nella Monument Valley nell'Agosto del 2011.
Volendo essere liberi di esplorarla a nostro piacimento abbiamo deciso di fare il percorso usando la nostra auto presa a noleggio all'inizio del viaggio. In questo modo abbiamo potuto goderci ogni scorcio per il tempo che desideravamo e scattare tutte le foto che volevamo senza alcuna pressione.
La Monument Valley è un must se programmate un tour del west Usa, è gestita dai Navajo e l'ingresso costa solo 5 dollari.
Il mio consiglio è quello di iniziare il tour subito dopo pranzo per poi ammirare il meraviglioso tramonto sulla valle dall'altura del visitor center a fine tour.
Rosweiler
Guarda le foto di robertina80

Un on the road su sterrato

...che dire? Il Vecchio West non mi è mai sembrato così reale!!! Davvero un posto magico, da sogno,le rocce riempiono gli occhi e il rosso intorno a te infuoca l'anima facendoti sentire viva. Un'esperienza da vivere!
robertina80
Guarda le foto di Francesco Corradini

Monument valley arizona u.s.a

Monument valley Arizona U.S.A
Francesco Corradini
Guarda le foto di Cristina

Alba nella riserva indiana.

Alba nella riserva indiana.
Cristina
Guarda le foto di Coline

Situato a circa 50 miglia dalla città...

Situato a circa 50 miglia dalla città di Kayenta, Arizona, Monument Valley National Park è uno dei più noti parchi americani nel paese. E perché è qui e qui che sono stati ben girato western più americano. E si capisce perché, quando questi paesaggi semplicemente surreali e impressionanti sono scoperti a mozzafiato. Ci sono attrazioni naturali come le tre sorelle o l'occhio del sole, ma la Monument Valley è particolarmente speciale e un'atmosfera incantevole al tramonto, quando il parco è adornata con migliaia di colori che riflettono al largo delle rocce rosse. .. Un live assolutamente!

Situé à environ 50 miles de la ville de Kayenta, dans l'Arizona, Monument Valley National Parc est l'un des parcs américains les plus connus dans l'ensemble du pays. Et pour cause, c'est ici et bien ici qu'ont été tournés la plupart des westerns américains. Et on comprend aisément pourquoi, lorsque l'on découvre ces paysages tout simplement surréalistes et impressionnants, à vous couper le souffle. On trouve des curiosités naturelles telles que les trois sœurs ou l'œil du soleil, mais Monument Valley c'est surtout une atmosphère toute particulière et envoutante au coucher du soleil, quand le parc se pare de mille couleurs se reflétant sur ces pierres rouges... A vivre absolument!
Coline
Guarda le foto di Xavi Galvez

Film western

Monument Valley non è indifferente, io captiva captiva stop. Vedete queste meraviglie in riviste e film, e quando si è di fronte sembra invisibile battistrada terreno. Tutti erano le foto che volevo buttare, tutto era bello, ma il filtraggio richiede tempo e al punto. Nella foto mi vedete verifica una delle tante foto che ho scattato. Ho molto chiaro che torno lì, ero con il sapore di ... qui qualcuno come me deve rimanere un paio di giorni e ammirare in diverse condizioni di illuminazione. Per tutto questo e molto di più, in 300% consigliato! Assolutamente da vedere! ;)

Western de pelicula

Monument Valley no deja indiferente, captiva i captiva sin parar. Uno ve estas maravillas en revistas y películas, y cuando lo tiene enfrente parece que pise terreno nunca visto. Todo eran fotos que quería tirar, todo era precioso, pero el tiempo obliga a filtrar y a ir al grano. En la foto se me ve comprobando una de las numerosas fotos que hice. Tengo clarísimo que voy a volver allí, me quedé con el sabor de...aquí alguien como yo tiene que quedarse unos días y admirarlo con diferentes condiciones de luz. Por todo esto y mucho más, lugar 300% recomendado!! A must seen! ;)
Xavi Galvez
Guarda le foto di Ruben Garcia Martinez

E 'ancora buio quando vado verso l'in...

E 'ancora buio quando vado verso l'ingresso della riserva indiana Navajo in Arizona, mi sento molto vicino a Monument Valley e prepararmi per vedere l'alba nella vastità di questi luoghi. Quando ha raggiunto l'ingresso della riserva è ancora chiuso alle auto, ma non riesco a resistere e dopo aver lasciato il veicolo tirato a lato della strada polverosa, mi dirigo verso la cima di una collina. Con il cielo è già nero e blu, ma posso percepire una grande valle che si estende davanti a me. Mi allontano dai sentieri segnalati e iniziare a camminare tra la polvere e la sabbia. Mi rendo conto in quel momento che ho sentito tutto intorno a me è lo scricchiolio dei miei piedi sulla sabbia e il mio resparación. Mi siedo a terra a contatto con il terreno, come avrebbero fatto e farà i nativi della valle per generazioni. La sabbia è ancora freddo. Non si sente nulla, nemmeno una debole brezza, il silenzio è assoluto, non ci sono clacson, Senza persone urlanti, solo tu e il vasto deserto. Naturalmente, questo è un luogo mistico, senza dubbio, capace di unire gli esseri umani con gli dei, è facile immaginare che si sono sentiti i primi esploratori di trovare la terra e capire noi oggi rispettare l'elaborazione nativa questi. L'orizzonte comincia a cambiare rapidamente colore, rossastro comincia ad apparire nelle sagome fondo scoprendo enormi monoliti di roccia. In una seconda raffica di vivida esplosione di colori inondando la valle, da rosso ad arancione, viola e viola al blu, i primi raggi del sole colpiscono il viso, intorno agli occhi un po ', magari solo guardare più sorprendente alba della mia vita. Inizia un nuovo giorno, penso che probabilmente una buona, una cattiva giornata non può iniziare bene.

Aun es de noche cuando me dirijo a la entrada de la reserva india de los Navajo en Arizona, me encuentro muy cerca de Monument Valley y me dispongo a ver amanecer en la inmensidad de estos parajes. Cuando llego a la entrada de la reserva aun esta cerrada para los coches, pero no me puedo resistir y tras dejar el vehículo retirado a un lado del polvoriento camino, me dirijo a lo alto de una colina. Al llegar el cielo ya esta mas azul que negro y puedo intuir un inmenso valle que se extiende delante de mi. Me alejo de las rutas señalizadas y comienzo andar entre polvo y arena. Me doy cuenta en ese momento de que lo único que escucho a mí alrededor es el crujir de mis pies sobre la arena y mi resparación.
Me siento en el suelo, en contacto con la tierra, como lo habrían hecho y lo harán los nativos del valle durante generaciones. La arena aun esta fría. No se oye nada, ni siquiera una tenue brisa, el silencio es absoluto, aquí no hay bocinas de coches, ni gente gritando, solo tu y el inmenso desierto. Desde luego, este es un lugar místico, sin duda, capaz de unir a los humanos con los dioses, es fácil imaginarse que sintieron los primero exploradores al encontrarse estas tierras y entender nosotros hoy el respeto que procesan los nativos a estas.

El horizonte empieza a cambiar rápidamente de color, un rojizo comienza a aparecer por la parte baja descubriendo así las siluetas de enormes monolitos de roca. En un segundo estalla una explosión de colores vivos que inunda el valle, pasando de rojos a naranjas, violetas y púrpuras a azules, los primeros rayos de sol inciden en mi cara, entorno un poco los ojos, acabo de contemplar quizás el amanecer mas increíble de mi vida. Comienza un nuevo día, pienso que seguramente uno bueno, un mal día no puede empezar así.
Ruben Garcia Martinez
Guarda le foto di Pablo Gutierrez

Con il far west americano

Una delle più incredibili esperienze dei miei viaggi. Un must per un viaggio per la costa occidentale degli Stati Uniti. Scenario numerosi film western. Non consiglio di entrare auto privata a meno che non si mantiene un 4 * 4 potente come la strada sterrata è in pessime condizioni. È possibile noleggiare una guida locale giro Navaho proprio lì. Fortemente consigliato come le guide vi porteranno in luoghi non aperti al individui. La prenotazione di un hotel "The View" un passaggio con una vista incredibile sulla valle, ma è necessario prenotare quasi un anno di anticipo in alta stagione. Il resto degli alberghi piuttosto scadente, ma io sono quello che si ottiene. Da ricordare per tutta la vita.

Por el lejano oeste americano

Una de las experiencias mas alucinantes de mis viajes. Imprescindible en un viaje a la costa oeste de EEUU. Escenario de numerosas peliculas del oeste. No recomiendo entrar en coche particular a no ser que se lleve un 4*4 potente ya que la pista de tierra esta en muy mal estado. Podeis contratar un tour con guia local indio navajo allí mismo. Totalmente recomendable ya que los guias te llevan a sitios vedados a particulares. El hotel de la reserva "the View" una pasada con vistas increíbles sobre el valle, pero hay que reservar con casi un año de antelación en temporada alta. El resto de hoteles bastante cutres, pero estoy lo que hay. Para recordar toda la vida.
Pablo Gutierrez
Guarda le foto di Dario Granato

Lindon una guida navajo funzionario m...

Lindon una guida Navajo funzionario mi ha detto che il momento migliore per fotografare Monument Valley era il tramonto, così mi diressi lì nel caldo del deserto per fotografare il paesaggio. Arrivato tardi e mi ritiro quando il sole era basso e le ombre erano lunghe, estatico tra tale bellezza selvaggia. Prossima destinazione: San Juan Trading Post

Lindon, un Navajo que oficia de guía, me dijo que el mejor momento para fotografiar el Monument Valley era el atardecer, así que hacia allí me dirigí en medio del calor del desierto para retratar ese paisaje. LLegué de tarde y me retire cuando el sol caía y las sombras se hacían largas, extasiado entre tanta belleza salvaje.
Próximo destino: San Juan Trading Post
Dario Granato
Guarda le foto di E.Sonia Requejo Salces

Valley of the rocks.

Monument Valley, il cuore della tribù Navajo. Ci spinge ad arrivare in tempo per il tramonto, in quanto che questa vasta regione desertica del Colorado, i nostri occhi vanno da una parte all'altra a guardare le grandi colline di arenaria, alta circa 300-400 metri. Al confine di Utah e Arizona, una valle all'interno della riserva di "indiani Navajo Nation" il cui ingresso è sulla US 163, uno dei più famosi tratti del tempo che è stato utilizzato in film. Già in atto, c'è un centro visistantes accanto al parcheggio dove sfogliare diverse memorie (costoso) bere nel vostro caffè o sulla terrazza all'aperto e godere delle bellezze come "The Mittens, i tre re della Monument Valley". Mentre i giochi di luce rendono loro tocchi presenza godersi il tramonto sulle formazioni rocciose, dune e monoliti. Questo magnifico del deserto non delude mai in quanto rimane nella nostra memoria che era terra di pionieri, tribù native di indiani e cowboy, dove i film sono stati girati mitico. Ed è al tramonto o all'alba, quando visitatore nudo ci dà molto più intimo. Con la sua gamma di colori in piena fioritura. Impressionante! una delle maestose valli e forse! più fotografato al mondo, con pinnacoli di roccia che sembrano robusti in un paesaggio mozzafiato. Pertanto la sua grandezza come bellezza, godetevi questi momenti perché questa terra bella

Valle de las rocas .

Monument Valley , el corazón de la tribu Navajo . Nos apremia llegar a tiempo para ver el atardecer , así que por este extenso desierto de la región del Colorado , nuestros ojos van de un lado al otro contemplando los enormes cerros de piedra de arenisca , algunos de 300 - 400 mt de altura .

En la frontera de Utah y Arizona , un valle dentro de la reserva de la " Nacion Indios Navajo " cuya entrada es por US 163 , uno de los tramos mas famosos por las veces que se ha utilizado en el cine .

Ya en el lugar , hay un centro de visistantes junto al aparcamiento donde ojear diferentes recuerdos ( caros ) tomar algo , en su cafetería o en la terraza exterior y disfrutar de los monumentos como " The Mittens , los tres reyes de los Monument Valley " .

Mientras los juegos de luces hacen su presencia , toca disfrutar de la puesta de sol en las formaciones rocosas , dunas y monolitos .

Este magnifico desierto nunca defrauda ya que mantiene en nuestra memoria que fue ¡ tierra de pioneros , de tribus nativas de indios y cowboy donde se han rodado miticas peliculas .

Y es en el atardecer o amanecer , cuando se nos brinda desnudo de visitantes , mucho mas intimo . Con su gama de colores en pleno esplendor .

¡ Impresionante ! uno de los valles majestuosos y tal vez ! mas fotografiados en la tierra , con pinaculos de roca que parecen robustos en un paisaje sobrecogedor .

Tanto por su grandeza como belleza , disfrutemos pues de estos momentos en esta tierra hermosa
E.Sonia Requejo Salces
Guarda le foto di Trek Hollywood

Un paradiso per gli appassionati di fotografia

E 'meglio stare sul posto per guardare l'alba e il tramonto sono meravigliosi. Per questo, due possibilità, Rifugio del Goulding e hotel di vista. Una volta lì, prendere l'auto da guidare Valley. Fare attenzione che la vostra auto è abbastanza alto. Non è consigliabile andare lì con una vettura sportiva, la strada è molto agitato. Si può anche arrivare con una guida Navajo, che ha il vantaggio di essere in grado di andare in luoghi accessibili solo i Navajos o turisti con una guida.

Un paradis pour les amateurs de photos

Le mieux est de loger sur place pour assister au lever et au coucher de soleil qui sont merveilleux. Pour cela, deux possibilités, le Goulding's lodge et le View hotel. Une fois sur place, empruntez avec votre voiture la Valley drive. Attention que votre voiture soit assez haute. Il est déconseillé de s'y rendre avec une voiture sportive, le chemin étant très accidenté. Vous pouvez aussi vous y rendre avec un guide Navajo ce qui a comme avantage de pouvoir aller dans des lieux accessibles qu'aux Navajos ou aux touristes accompagnés d'un guide.
Trek Hollywood
Guarda le foto di sebastien grandjean

Monument valley offre paesaggi unici ...

Monument Valley offre paesaggi unici fatti di formazioni di arenaria molto speciali. Navajo territorio sacro, molti siti archeologici sono stati scoperti nella valle, la più antica risale a più di 1300 anni prima di Cristo. E 'nel Stagecoach occidentale (1938), John Ford, dove John Wayne ha fatto il suo debutto, si è scoperto che il paesaggio è (e servito), il supporto per molti film (la Stagecoach, Rio Grande ) e pubblicità (Marlboro).

Monument Valley présente des paysages uniques constitués de formations de grès très particulières. Territoire Navajo sacré, de nombreux sites archéologiques ont été découverts dans la vallée, le plus vieux datant de plus de 1300 ans avant JC.

C'est dans le western Stagecoach (1938), de John Ford, où John Wayne fit ses débuts, qu'on a pu découvrit ce paysage qui sert (et à servit) de support à de nombreux films (la chevauchée fantastique, Rio grande) et publicités (Marlboro).
sebastien grandjean
Guarda le foto di Somos4porelmundo

Monument valley, un giorno nel vecchio west

Questo parco non è all'interno della rete dei parchi nazionali degli Stati Uniti, come abbiamo dovuto pagare $ 5 quota di iscrizione a persona. Abbiamo encontrbamos all'interno della Riserva Navaja e questi coltelli hanno le loro proprie leggi, che non sono la stessa del resto degli Stati Uniti, mentre cerchiamo di rispettare le regole del parco. Una volta nel parco, abbiamo iniziato la via con la nostra macchina. Non c'è bisogno di assumere qualsiasi cosa, ma noi llevbamos 44 e non abbiamo avuto alcun problema come si guida su strade non asfaltate e abbastanza sabbia, che non consigliare affittare un escursione con guida sb Navajo, che oltre che prendono in sua jeep ti fanno GUA tutto il viaggio. Si consiglia, perché lungo la strada abbiamo visto un sacco di vetture che Tenan difficili a circolare. Malelingue dicono che i Navajos non risolvono la strada intorno al palco, ma per questo si assumono guida le loro confezioni.

Monument valley, un día en el viejo oeste

Este parque no está dentro de la red de parques nacionales de Estados Unidos, así que tuvimos que pagar $5 de entrada por persona. Nos encontrábamos dentro de la Reserva Navaja y estos tienen sus propias leyes navajas, que no son las mismas al resto de Estados Unidos, así que procuramos respetar las normas del parque.

Una vez en el parque, empezamos el camino con nuestro coche. No es necesario contratar nada, pero nosotros llevábamos un 4×4 y no teníamos ningún problema ya que circulas por caminos sin asfaltar y bastante arenosos, los que no, aconsejamos que alquilen una excursión con algún guía navajo, ellos además de llevarte en su jeep te hacen de guía todo el recorrido. Lo aconsejamos porque durante el camino vimos un montón de turismos que tenían dificultar en circular. Dicen las malas lenguas que los indios navajos no arreglan la carretera por el escenario, sino para que contrates sus packs de guías.
Somos4porelmundo

Informazioni Monument Valley