Ti piace Museo Domus?

Museo Domus

8 opinioni su Museo Domus

Guarda le foto di Reconquista

Il primo museo interattivo del mondo dedicato all'essere umano

Il primo museo interattivo del mondo dedicato all'essere umano è una tappa obbligata se vi trovate a La Coruña.
Vi divertirete un mondo e se viaggiate con bambini sarà come portarli al parco divertimenti. Penso che tutte le scuole della Galizia abbiano fatto almeno una volta una visita a questo museo. Io stessa ci sono andata con la scuola...
La Domus cerca di suscitare curiosità e invita a riflettere sul genere umano. Rilassarsi vincendo una partita in cui viene misurata l'attività del cervello, fare esperimenti con la propria ombra, vedere come reagiscono i nostro occhi dinnanzi alla luce, capire perché siamo così simili ai nostri genitori, misurare la velocità di un tiro di rigore, notare la differenza tra un cuore umano e quello di una mucca, vedere le immagini di un parto reale... queste sono solo alcune delle proposte di questo museo.
Vi assicuro che vi divertirete un mondo.
È aperto ogni giorno dalle 10 alle 19 e in estate dalle 11 alle 21. L'ingresso costa 2 euro (1 euro per i bambini sotto i 14 anni, gli anziani oltre i 65 anni e i possessori del Carné Joven).
Reconquista
Guarda le foto di Carlos Olmo