Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Museo Ferrari?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Museo Ferrari

info
salva
Salvato

18 opinioni su Museo Ferrari

5
Guarda le foto di Aranchi
5 foto

La galleria ferrari si trova a marane...

La Galleria Ferrari si trova a Maranello ed è un vero spettacolo per gli appassionati del marchio e della macchina, da un lato si ha un negozio dove si possono acquistare da borse, scarpe, borse, vestiti, anche per i bambini,incluse riproduzioni, modelli, giocattoli, e tutti i tipi di merchandising, dall'altro pista di prova e, infine, la fabbrica ed il museo, all'ingresso del parco ti accoglie un grande cavallo che occupa una parete e se siete fortunati uno di questi gioielli parcheggiati. Non appena si entra un piccolo negozio di souvenir (solo nel caso in cui si dimentica qualcosa, naturalmente) ed un fotomontaggio che non vi sarebbe nulla di speciale se non fosse che metti il viso ed appari seduto in una macchina nel box Ferrari, all'interno della mostra si possono ammirare Ferrari di sport, sì, sì, come quella di Schumacher. Superamerica, 360 Modena, Testarossa ... Vi è una sezione dedicata al mondo della concorrenza in cui vi è una esatta riproduzione di un box, e pezzi di formula 1 che sono ancora in vendita per il prezzo ragionevole ad esempio di € 6000
Aranchi
11
Guarda le foto di fabrizio annovi
11 foto

Museo galleria ferrari maranello

Museo Galleria Ferrari Maranello
Un vero passatempo d'oro per gli appassionati del cavallino rampante, macchine d'epoca, motori e formula uno delle ultime stagioni a portata di occhio e di click (si possono portare apparecchi fotografici), indicazioni tecniche e storia dello stabilimento... tutto quello che volete sapere o vedere c'è. L'aria Ferrari si respira sia all'interno del Museo che all'esterno, facilissimo vedere sfrecciare sulle strade adiacenti Ferrari piu' o meno recenti con i loro fortunati possessori in visita alla casa madre della loro supercar. Quindi se passate per Modena, fate un passaggio a Maranello (pochi chilometri dalla città attraverso via Giardini) e non ve ne pentirete. :-)
Museo Ferrari
Via Dino Ferrari 43 - 41053 Maranello (MO) 
Tel. +39 (0) 536 949713

Fax +39 (0) 536 949714
fabrizio annovi
61
Guarda le foto di Giuseppe lamonarca
61 foto

Molto coinvolgente

molto coinvolgente,per chi è appassionato di motori il massimo,ma anche x chi non lo è. la Ferrari è pur sempre la Ferrari. made in italy...
Giuseppe lamonarca
5
Guarda le foto di Luigi
5 foto

Percorrendo il mito ferrari

Percorrendo il Mito Ferrari
Luigi
Leggi altre 10
Pubblica
23
Guarda le foto di javi
23 foto

Museo della ferrari, maranello

ciao, il museo troverà allenatori più leggendari della squadra. il museo si trova nella città di Maranello. Il prezzo del biglietto è di circa 12 euro, per raggiungere il parcheggio museo, una ragazza vestita in abiti che si sta per fare offerte Scuderia Ferrari guida. occhio, ben leggere i contratti di guida di questi veicoli, come alcuni hanno clausole che non coprono il 100% degli incidenti. In caso contrario, il museo è abbastanza buono e tutti gli anni cambiano.

Museo ferrari, maranello

hola, en el museo encontraras los coches mas miticos de la escuderia. dicho museo se encuentra en el pueblo de Maranello. el precio de la entrada ronda los 12 euros, al llegar a parking del museo, una chicas vestidas con ropa de la escuderia os van a ofertar conducir un ferrari. ojo, leer bien los contratos para conducir dichos vehiculos, ya que algunos tienen clausulas en las cuales no cubren el 100% de los accidentes. por lo demas el museo esta bastante bien y todo los años lo cambian.
javi
Traduci
Vedi l'originale
17
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo
17 foto

Temple ferrari

Se vi piacciono le macchine, ti piace lo sport e volete avere allucinazioni disegni Ferrari questo è il vostro posto. Questo museo / galleria ha tutta la storia della squadra dai primi agli ultimi modelli, non solo da F1, ma anche l'intera gamma di auto usate tutta la sua esistenza di entrambe le città e per le competizioni internazionali. Come curiosità, ha un sacco di prototipi che non hanno mai visto la luce, spiegare il funzionamento dei motori e un piccolo cinema con pezzi di film in uscita in Ferrari.

Templo de ferrari

Si te gustan los coches, te gustan los deportivos y quieres alucinar con los diseños de Ferrari este es tu sitio. Este museo/galería tiene toda la historia de la escudería desde los primeros modelos hasta los últimos, pasando no solo por los F1 sino también por toda la gama de coches utilizados durante toda su existencia, tanto para ciudad como para competiciones internacionales. Como nota curiosa, dispone de un montón de prototipos que nunca vieron la luz, la explicación del funcionamiento de los motores y una pequeña sala de cine con trozos de películas en los que salen los Ferrari.
Ignacio Izquierdo
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di David Puente
9 foto

Ferrari di maranello

Incredibile! Con questa parola che può definire ciò che il museo, è possibile trovare di tutto, dai piloti trofei, per vedere le monoposto di Formula 1 di tutte le età, dal primo all'ultimo, fino ad arrivare a vedere tutti i modelli ferrari circolazione nel mondo. Vicino al museo, la pista di Fiorano, dove la gente andare e venire a dura prova la loro Ferrari, e se avete acquistato dalla Formula 1 carrertera ooíras il rombo, mentre la formazione. Il tutto circondato da un villaggio dove la gente vive io lavoro per la Ferrari e Maserati, un'atmosfera incredibile, se vi piace formula1, naturalmente. Certamente Milano è vicino a noleggiare un auto può ottenere. Inoltre si chiude il circuito e la meravigliosa città di Monza

Ferrari en maranello

Increible!con esta palabra puedo definir lo que és ese museo, puedes encontrar de todo, desde trofeos de los pilotos, a ver los coches de fórmula 1 de todos los años, del primero a el último, hasta llegar a ver todos los modelos de ferrari que circulan por el mundo.
Al lado del museo, el circuito de pruebas de Fiorano, dónde veras entrar y salir gente a probar sus Ferrari, y si tienes surte desde la carrertera ooíras los Formula 1 rugir mientras entrenan.
Todo esto rodeado de un pueblo dónde la gente vive i trabaja para Ferrari y Maserati, un ambiente increíble, si te gusta la fórmula1, claro.
Por cierto está cerca de Milán y para llegar puedes alquilar un coche. también tienes cerca el circuito y la maravillosa ciudad de Monza
David Puente
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Dani Cuenca
9 foto

Museo ferrari

Per gli appassionati di sport motoristici, e in particolare del marchio, è un'esperienza molto piacevole. Potete vedere più dei campioni storici di vetture di F1 e cimeli, parti, trofei e molto altro ancora. Vi è anche una replica di ufficio Il Commendatore, dove una figura di don Enzo racconta la storia della Scuderia, supportato da video. All'esterno del museo ci sono due imprese indipendenti Ferrari, dove si offre la possibilità di gestire più nulla modelli importo modesto, ma poi è un'occasione unica. Si sono accompagnati da una guida che vi porta alla vicina autostrada dove si può sentire l'accelerazione, per quanto le leggi del traffico lo consentono, ma nel mio caso è stata un'esperienza indimenticabile.

Museo ferrari

Para los fanáticos del automovilismo, y en particular de la marca, es una experiencia sumamente grata. Se pueden apreciar varios de los coches campeones históricos de F1 así como recuerdos, partes, trofeos y más. Asimismo hay una replica de la oficina de Il Commendatore, en donde una figura de Don Enzo cuenta la historia de la Scuderia, apoyado por vídeos.
Afuera del Museo hay dos negocios independientes de Ferrari, en donde ofrecen la posibilidad de manejar varios modelos por una cantidad nada módica, pero por otra parte es una oportunidad única. Vas acompañado de un guía que te lleva a la autopista cercana donde puedes sentir la aceleración hasta donde las leyes de transito lo permiten, pero en mi caso fue una experiencia inolvidable.
Dani Cuenca
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di adrian rodriguez perez
4 foto

Italia ferrari rosso =

Beh che dire il marchio automobilistico forse più noto in tutto il mondo! Chi non conosce la Ferrari? Chi non attraversare la strada quando vede una macchina di passaggio questa marca? Basta immaginare di essere in grado di godere decine di modelli della storia presente e futuro di questo marchio!, nel suo museo, oltre alla tua auto si può vedere da trofei piloti di Formula 1 e un piccolo cinema con grande informazioni e immagini ferrari comparsa in alcuni vecchi film. Alla fine della visita ha un simulatore di sentirsi come Fernando Alonso, che se avete prima alla cassa e pagare 25 € per la guida di una Formula Uno per 7 minuti.

Italia+rojo=ferrari

Pues que decir de la marca de coches quizá más conocida del mundo!!! ¿Quién no conoce Ferrari? ¿Quien no se para por la calle cuando ve pasar un coche de esta marca? pues imagínate poder disfrutar de docenas de modelos del pasado presente y futuros de esta marca!!!, En su museo además de sus coches puedes ver desde trofeos de los pilotos, los fórmula 1 y en un pequeño cine con mucha info e imágenes de la aparición de ferrari en ciertas peliculas antiguas .
Al final de la visita tienes un simulador para sentirte como fernando Alonso, eso si primero tienes que pasar por caja y pagar 25 euros para poder conducir un formula uno durante 7 minutos.
adrian rodriguez perez
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Taurie
5 foto

Visita alla sede della ferrari

In fabbrica di Maranello è la Ferrari e il suo Museo Galleria, che è un must per gli amanti dell'automobilismo sportivo. Il Museo Ferrari ospita in tutte le diverse stanze di una grande collezione di immagini, trofei, le parti e le auto che si rinnovano mentre avanzano i risultati della squadra. Il sito è completo di un caffè e un negozio di merchandising ufficiale.

Visita a la sede de ferrari

En Maranello se encuentra la fábrica de la escudería Ferrari, así como su Museo Galleria, que es un lugar obligado para los amantes del automovilismo.
El Museo Ferrari acoge a lo largo de las distintas salas una colección amplia de imágenes, trofeos, piezas y coches, que van renovándose según avanzan los logros de la escudería.
El lugar se completa con una cafetería y una tienda con merchandising oficial.
Taurie
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Gabriela G. S.
5 foto

Velocità massima

La necessità di essere amante di auto a essere colpito da questo museo situato a Maranello, una cittadina italiana. Chiunque impressionato dalla bellezza di queste auto assurdamente costosi e inaccessibili per la maggior parte di noi comuni mortali.

Velocidade máxima

Não precisa ser amante de carros para ficar impressionado com esse museu localizado em Maranello, uma pequena cidade italiana. Qualquer pessoa se impressiona com a beleza desses carros absurdamente caros e inacessíveis para a maioria de nós, meros mortais.
Gabriela G. S.
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Ainara Garcia
2 foto

Non importa che ti piace la macchina o no

Se si passa attraverso Modena Museo Ferrari per andare a se e se. In esso troviamo esposti Ferraris vecchi classici, ai prototipi moderni, come pure che non sono mai eseguite.

Da igual que te gusten los coches o no

Si pasas por Modena tienes que ir al Museo Ferrari si o si. En él podemos encontrar expuestos antiguos Ferraris clásicos, hasta los más modernos, así como prototipos que nunca se llegaron a realizar.
Ainara Garcia
Traduci
Vedi l'originale

Grande visita per gli appassionati di...

Grande visita per gli appassionati di auto e bambini

Genial visita para amantes de los coches y para niños
ana
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Patricia Martinello
1 foto
Patricia Martinello
10
Guarda le foto di SaltaConmigo
10 foto
SaltaConmigo
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Museo Ferrari

Numero di telefono Museo Ferrari
+39 (0) 536 949713
+39 (0) 536 949713
Indirizzo Museo Ferrari
Via Dino Ferrari, 43
Via Dino Ferrari, 43
Sito web Museo Ferrari
http://museomaranello.ferrari.com/
carica altro