Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Natural History Museum?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Natural History Museum

info
salva
Salvato

65 opinioni su Natural History Museum

37
Guarda le foto di Traveler003
37 foto

Fantastico ed impressionante

Un po triste per tutti gli animali imbalsamati. E' uno dei migliori musei di scienze naturale al mondo, molto interessante, ci sono tante collezioni scientifiche e storiche. Come la maggior parte dei musei di Londra è gratuito, è molto grande, se intendete visitarlo vi porterà via minimo mezza giornata. Quindi se vi trovate a Londra andate a visitarlo.
Traveler003
3
Guarda le foto di Pamela Ferrari
3 foto

Dove ammirare a londra i dinosauri e non solo!

Il National History Museum è uno dei grandi musei di Londra.
Noi entriamo al museo dall'ingresso principale, nel cui atrio ci dà il benvenuto la ricostruzione dello scheletro di un Diplodocus.
Il Museo è diviso in 4 macro aree, è impossibile vederlo tutto in mezza giornata, quindi decidiamo di visitare in primis la zona dedicata ai disonauri, per la cui visita occorre seguire un percorso obbligato! Bellissima, la visita termina con una riproduzione motorizzata di un tirannosauro Rex che sembra davvero reale! Decidiamo poi di dirigersi verso la zona dedicata ai vulcani, terremoti e ai minerali, da cui si accede passando attraverso una sfera infuocata.
Dopodichè passiamo dalla sezione dedicata agli animali impagliati e agli insetti! Monopolizziamo la parte decicata a 16 modi di un ragno per uccidere la sua pedra, veramente curiosa!
La nostra visita termina con un passaggio allo shop e ci innamoriamo di un peluche fatto a forma di triceratopo davvero simpatico! Impossibile resistergli, e lo portiamo con noi in Italia!
Consigliatissimo!
Pamela Ferrari
3
Guarda le foto di Serena Giust
3 foto

Affascinante ad ogni età

Che il Natural History Museum non sia un banale museo per bambini è palese già a colpo d'occhio: la struttura è mozzafiato, di quelle che sembrano uscite da un film, e in un certo senso è così! E' stato scelto come location per il celebre film ''una notte al museo'' e in molti si ricorderanno l'enorme ricostruzione di scheletro di dinosauro che padroneggia la hall centrale. Le sale si dividono per ambienti e conseguentemente tipologia di animali; ad ognuna di esse sono presenti giochi interattivi o particolari attività. Può essere di grande interesse per approfondire la natura ma anche solo una bella passeggiata stimolante tra le sale. Anche qui l'ingresso è gratuito, come in gran parte dei musei inglesi, consigliabile comunque lasciare una mancia negli appositi spazi all'entrata per far si che strutture del genere possano restare patrimonio di tutti a lungo.
Serena Giust
3
Guarda le foto di Rita Talks
3 foto

Un bellissimo museo per grandi e piccini

Il Museo di Storia Naturale di Londra si trova nel famoso quartiere di Kensigton costellato di tantissimi musei interessanti. La metro più vicina per poter arrivare facilmente a questo museo è Gloucester Road.

Il Natural History Museum di Londra merita davvero di essere visitato ed è uno spazio espositivo adatto sia a grandi che a piccoli.

Tutte le aree sono molto interessanti e la maggior parte di esse sono anche interattive, così da permettere ai più piccoli di poter interagire con delle installazioni.
Si tratta di un museo molto grande e nel quale trascorrere almeno tutta una mattinata o un pomeriggio per poter visitare al meglio tutte le sue parti.

Sicuramente le più interessanti sono quelle dedicate ai dinosauri della preistoria e l'area dedicata alla simulazione dei terremoti.

Da tenere a mente che al Natural History Museum si può entrare gratis.
Rita Talks
Leggi altre 10
Pubblica
1
Guarda le foto di Ángel Luis Taranilla Manjón
1 foto

Il museo di storia nazionale è stato ...

Il Museo di Storia Nazionale è stato costruito tra il 1873 e il 1880 per ospitare la crescente collezione di scheletri, piante, fossili che costituivano una sezione del Museo Britannico. Legalmente il museo di storia naturale è rimasto come una parte del Museo Britannico fino al 1963. Nel 1986 incluse il Museo geologico prendendo il nome ufficiale di The Natural History Museum.
Ángel Luis Taranilla Manjón
4
Guarda le foto di Roberto Gonzalez
4 foto
Roberto Gonzalez
2
Guarda le foto di viagens-a-2
2 foto
viagens-a-2
22
Guarda le foto di José Miguel Sánchez Fernández
22 foto
José Miguel Sánchez Fernández
4
Guarda le foto di Daniel Campos
4 foto
Daniel Campos
9
Guarda le foto di Coraline D. Lafon
9 foto
Coraline D. Lafon
4
Guarda le foto di Au.Ce.Le.
4 foto
Au.Ce.Le.
8
Guarda le foto di paulinette
8 foto
paulinette
14
Guarda le foto di Rodrigo Nieto
14 foto
Rodrigo Nieto
10
Guarda le foto di Fany
10 foto
Fany
5
Guarda le foto di nuria martin ordiales
5 foto
nuria martin ordiales
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Natural History Museum

Numero di telefono Natural History Museum
+448448471576
+448448471576
Indirizzo Natural History Museum
Cromwell Road
Cromwell Road
Sito web Natural History Museum
http://www.nhm.ac.uk/
carica altro