Ti piace Odaiba a Tokio?

Odaiba a Tokio

21 opinioni su Odaiba a Tokio

Guarda le foto di Pedro Jareño

Nella zona di odaiba bisogna distacca...

Nella zona di Odaiba bisogna distaccare il ponte che porta lo stesso nome, Ponte Odaiba (Il ponte dell'arcobaleno) e che deve il suo nome alla sua illuminazione che cambia a seconda della stagione. Costruito su un terreno rubato dal mare, il ponte Odaiba è uno dei più famosi di Tokyo. Il ponte, lungo 79 metri, collega Shibaura, Daiba e Ariake. È stato inaugurato nel 1993. Il trasporto pubblico di Tokyo (Yurikamome) si muove attraverso il livello più alto del ponte. Ha anche un marciapiedi per i pedoni. È vicino all'edificio Fuji, in cui puoi fare un piccolo tour per 500 Yen, o fare un mini tour in traghetto per 1000 Y. Sali fin sull'osservatorio (che sembra una sfera), da dove potrai godere di una magnifica vista della città, del ponte Odaiba e della replica della Statua della Libertà di New York.
Guarda le foto di patrick

Isola artificiale che unisce architet...

Isola artificiale che unisce architetture ardite ad attrazioni kitsch che ricordano Las Vegas (compresa una replica della Statua della libertà!), shopping e terme, Odaiba è un piccolo mondo a sé all'interno di Tokyo. Popolare meta turistica, merita una visita, ma non restateci troppo a lungo. A meno che non abbiate in programma di passare un po' nelle terme dell'Oedo Onsen.
patrick

Ho preso il trenino yuricamome line (io ho fatto scambio metro a toyosu e costa 320 yen) e mi sono fermata a daiba. Da vedere subito attaccati alla fermata la copia della statua della libertà e l'edificio fuji tv di kenzo (dove pagando si può salire all'osservatorio). Accanto anche un centro commerciale. Ho perso la copia del robot gundam.. ma tornerò x completare!!
Emanuela Lischi
Guarda le foto di Xavikun

Sono andato a passare la giornata con...

Sono andato a passare la giornata con un amico O'Daiba dato che molte persone mi avevano detto che è un posto interessante per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e ottenere delle fantastiche viste Tokyo Bridge (Rainbow Bridge) e la copia della statua della Libertà. O'Daiba, infatti, è un'isola artificiale costruita nella baia di Tokyo nel 1953. È raggiungibile in treno, in auto attraversando il Rainbow Bridge (in modo da poter percorrere a piedi) utilizzando la linea Yurikamote, che è l'automatico tran attraversando il ponte. Al momento serviva a proteggere Tokyo dagli attacchi via mare, ma ora ed è diventato un turista e il tempo libero. E la verità è un sito vale la pena venire se venite a Tokyo. Tra le altre cose si possono trovare la Fuji TV studi in cui è possibile entrare e vedere diversi scenari di serie e programmi (in determinati momenti), è lo showroom Toyota in cui, se siete appassionati di auto possono vedere una varietà di antivos nuovi modelli e prototipi del marchio Toyota. Inoltre è possibile trovare il Joypolis Sega, un centro di intrattenimento con macchine per videogiochi e attrazioni diverse all'interno del recinto, è stato interessante se un po 'caro ... Oltre a questo vi è una presa di menta e molti ristoranti, abbiamo mangiato in un Hamburguesaria hawaiano che amo, Kua'Aina. Ma ciò che siamo venuti qui e per me la migliore di O'Daiba si affacciano baia di Tokyo, la Statua della Libertà e il ponte, il Ponte Arcobaleno, non si può spiegare, si dispone di alcune foto, ma non spiegare cosa si prova non poco calmare al largo della costa e con poco rumore a godere di uno splendido scenario. Http :/ /' http://www.elvlogdexavi.com/2010/06/odaiba.html'

Fuí a pasar el día en O'Daiba con una amiga ya que mucha gente me había dicho que es un lugar interesante para pasar un día divertido y obtener unas muy buenas vistas del puente de Tokyo (Rainbow Bridge) y de la cópia de la Estatua de la Libertad.

O'Daiba de hecho es una isla artificial construida en la bahía de Tokyo en 1953. Se puede llegar a través de tren, en coche atravesando el Rainbow Bridge (también lo puedes atravesar a pié), utilizando la Yurikamote line, que es el tran automático que cruza por el puente.
En su momento servía para proteger Tokyo de ataques vía marítima pero en la actualidad ya se ha convertido en un lugar turístico y de ocio.

Y la verdad que es un sitio que merece la pena venir si se viene a Tokyo. Entre otras cosas te puedes encontrar los estudios de la Fuji TV, donde puedes entrar a dentro y ver diferentes escenarios de series y programas (a horas determinadas), está el Toyota Show Room donde si eres apasionados de los coches puedes ver una gran variedad de modelos nuevos y antivos y prototipos de la marca Toyota. También te puedes encontrar el Sega Joypolis, un centro de entretenimiento con maquinas de videojuegos y diferentes atracciones dentro del recinto, fué interesante aunque un poco caro... Además de eso hay un Outlet por allí ceca y bastantes restaurantes, nosotros comimos en una Hamburguesaria Hawaiana que me encanta, Kua'Aina.

Pero a lo que vinimos aquí y para mi lo mejor de O'Daiba son las vistas a la bahía de Tokyo, la Estatua de la Libertad y al puente, el Rainbow Bridge, no se puede explicar, os dejo unas fotos, pero que tampoco explican lo que se sentía allí tranquilito al lado de la costa y sin apenas ruido disfrutando de tan bonito paisaje.

' http://www.elvlogdexavi.com/2010/06/odaiba.html'
Xavikun
Guarda le foto di yosoymai

Zona odaiba sono il ponte con lo stes...

Zona Odaiba sono il ponte con lo stesso nome, Odaiba Bridge (Ponte di arcobaleno) è chiamato dopo i suoi cambiamenti di illuminazione a seconda della stagione. Costruita su un terreno bonificato, il Odaiba ponte è uno dei più noti di Tokyo. Questo ponte, 79 m di lunghezza di collegamento Shibaura, Daiba e Ariake. E 'stato inaugurato nel 1993. Mezzi di trasporto pubblici Toki (Yurikamome) si sposta dal livello più alto del ponte. Ha anche marciapiedi pedonali. Si trova vicino a Fuji edificio, dove si può prendere una breve corsa di 500 Y, o fare un traghetto mini circuito per 1000 Y. Fino a l'osservatorio (che si presenta come una sfera), ci si può godere una magnifica vista sulla città, sul ponte e Odaiba replica della statua della Libertà di New York.

En la zona de Odaiba cabe destacar el puente del mismo nombre, Puente Odaiba (puente del arco iris) debe su nombre a que su iluminación cambia dependiendo de la estación. Construido sobre terreno ganado al mar, el puente Odaiba es uno de los más conocidos de Tokio. Este puente, de 79 m de largo conecta Shibaura, Daiba y Ariake. Fue inaugurado en 1993. El transporte público de Toki (Yurikamome) se desplaza por el nivel más alto del puente. También cuenta con aceras para peatones.

Se encuentra cerca del edificio Fuji, en el que puedes hacer un pequeño tour por 500 Y, o hacer un mini circuito en ferry por 1000 Y. Sube al observatorio (lo que parece una esfera), allí puedes gozar de magníficas vistas de la ciudad, el puente Odaiba y de la réplica de la estatua de la Libertad de Nueva York.
yosoymai
Guarda le foto di Victor Raul Tironi

Statua della libertà

Si tratta di un'isola artificiale creato al largo della baia di Tokyo, ci sono diversi complessi di edifici, canali televisivi, gallerie commerciali, parchi di divertimento e un sacco di cose più che per riscuotere gran parte della giornata godendo della bellezza del luogo che va da luogo ad un altro sull'isola.

Estatua de la libertad

Es una isla artificial creada frente a la Bahía de Tokio, hay diferentes complejos de edificios, canales de televisión, galerías comerciales, parques de diversiones y un montón de cosas más que te permiten pasar gran parte del día disfrutando la belleza del lugar yendo de un lugar a otra de la isla.
Victor Raul Tironi
Guarda le foto di Sandra Otero

Odaiba isola

Odaiba Island, da cui è possibile vedere il ponte che collega con Tokyo, una replica della Statua della Libertà e tutte le banche della skyline se si attraversa in barca

Isla de odaiba

La isla de odaiba, desde la que se puede ver el puente que une con Tokyo, una réplica de la estatua de la libertad y toda la ribera del skyline si cruzas en barco
Sandra Otero
Guarda le foto di jose palma rodriguez

La vista da odaiba di tokyo al tramon...

La vista da Odaiba di Tokyo al tramonto è spettacolare, è il luogo ideale per camminare con la vostra ragazza, bere e cenare sulla terrazza con vista sul Ponte dell'Arcobaleno. È inoltre possibile cenare su una barca in mezzo alla baia.

La vista de Tokyo desde Odaiba en la puesta de sol es espectacular, es el sitio perfecto para pasear con tu chica, tomar algo en las terrazas y cenar mirando al Puente del Arcoiris. También puedes cenar en un barco en mitad de la bahía.
jose palma rodriguez
Guarda le foto di David Rodríguez López

Odaiba beach è il luogo ideale per ri...

Odaiba Beach è il luogo ideale per riposarsi dalla grande città che è Tokyo. Visita l'area al momento giusto può davvero rilassarsi, soprattutto se sei con gli amici. Nel mio ultimo viaggio in Giappone godere di un pomeriggio seduta sulla spiaggia nel tardo pomeriggio a guardare Odaiba.

La playa de Odaiba es un lugar ideal para descansar de la gran ciudad que es Tokyo. Visitar esta zona a la hora adecuada puede relajarte de verdad, y más si estas con amigos. En mi último viaje a Japón disfrute de una tarde estupenda sentados en la playa de Odaiba viendo como atardecia.
David Rodríguez López
Guarda le foto di Nicolas Reusens

Splendida costruzione televisione gia...

Splendida costruzione televisione giapponese a Tokyo, ha un'aura travolgente e tecnologia quasi aliena! Incredibile vista notturna sul ponte che collega l'isola artificiale di Odaiba nel centro di Tokyo ...

Impresionante Edificio de la television japonesa en Tokio, posee un aura tecnológico aplastante y casi extraterrestre! Vistas nocturnas increíbles al puente que une la isla artificial de Odaiba con el centro de Tokio...
Nicolas Reusens
Guarda le foto di rrmerlan

Incredibile giro, si ferma anche

Vale la pena il viaggio in treno al tramonto e godere della vista incredibile tutto il percorso, e il ritorno di notte per ammirare come prezioso è tutto con illuminazione notturna, la sensazione travolge buio intorno. Tutta la baia è bellissima.

Recorrido impresionante, las paradas también

Merece la pena hacer el trayecto en tren al atardecer y disfrutar de las increíbles vistas de todo el recorrido, y volver de noche, para poder admirar lo precioso que está todo con la iluminación nocturna, la sensación de oscuridad alrededor sobrecoge. Toda la bahía es preciosa.
rrmerlan
Guarda le foto di Madeleinesmith

Volante

Ho perso la mia carta di metropolitana al museo Toyota, mentre in Odaiba. Almeno ho avuto un giro fresco sulla ruota panoramica!

Wheel

I lost my subway card at the Toyota museum while in odaiba. At least I got a cool ride on the ferris wheel!
Madeleinesmith

Le migliori vedute di tokyo

Basta arrivare a Odaiba e porta una nuova esperienza. Sia in traghetto o monorotaia sotto il ponte che collega impressionante questa terra bonificata a Tokyo, una volta abbiamo ottenuto una tranquilla passeggiata lungo la costa ci darà le migliori viste sulla baia. Un must al tramonto per vedere il sole lascia il posto a migliaia di luci negli edifici.

Las mejores vistas de tokyo

Solo llegar a Odaiba ya aporta una nueva experiencia. Ya sea en ferry o en monorail bajo el Impresionante puente que une esta tierra ganada al mar de Tokyo, una vez llegamos un paseo tranquilo por la costa nos regalará las mejores vistas de la Bahía.

Imprescindible al atardecer para ver como la luz del sol da paso a miles de luces en los edificios.
Silvia Marcó
Guarda le foto di Fernando Manso Sousa

Tokyo notte da odaiba

Uno dei migliori panorami del viaggio

Tokyo nocturno desde odaiba

Una de las mejores visitas del viaje
Fernando Manso Sousa
yosoymai