Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Tokyo?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(36)
32,70
GetYourGuide
(35)
20,47
Civitatis
(13)
28,70
Civitatis
(13)
193,80

35 opinioni su Akihabara

l'esaltazione dei colori

Eccellente

E' il quartiere dell'elettronica che si sviluppa intorno alla stazione ferroviaria. Vi si può trovare di tutto, nuovo e usato.
Bellissimo tutto l'insieme dei colori, in modo particolare quelli relativi all'enorme varietà delle insegne pubblicitarie.
Il quartiere è anche un richiamo per i lettori di fumetti ed i patiti dei videogiochi.

Di particolare interesse, in modo particolare per il turista, la visione e l'incontro di ragazze e ragazzi, vestiti (cosplay) come i loro personaggi preferiti dei fumetti, che distribuiscono volantini pubblicitari.

+41

Sono andato ad Akihabara perché ...

Ottimo

Sono andato ad Akihabara perché appassionato di fumetti e videogames e, proprio come mi avevano anticipato, non sono rimasto deluso.

Palazzi giganti dedicati a videogiochi, anime, manga, fumetti ecc. Gadget di tutti i tipi (anche i più assurdi) e per tutti i gusti.

Akihabara è di sicuro una tappa obbligatoria per tutti, appassionati o no, perché è, oltre che un luogo dove poter comprare gadget vari, un posto in cui divertirsi e farsi due risate.

CONSIGLIO PERSONALE: scendere alla stazione di Ueno ed arrivare fino ad Akihabara a piedi, per la strada c'è un mercato del

Leggi tutto
+17

E' il quartiere più strano

E' il quartiere più strano per eccellenza. Un luogo richiesto dalle anime più geek del pianeta. Un quartiere consumista specializzato in gadget, fumetti, manga, anime, videogiochi, computer, DVD ... E 'il luogo ideale per passeggiare e trascorrere ore e ore tra negozi e prodotti di culto. È anche un luogo pieno di giovani e di movimento. Uno di quei luoghi in cui si dovrebbe andare almeno una volta nella vita.

+2

Il cuore della cultura 'otaku'

Ottimo

Cuore pulsante della cultura 'otaku' e storico mercato della tecnologia a basso prezzo (anche se ora è sempre più difficile fare affari), 'Akiba' è uno dei quartieri più famosi e amati di Tokyo. Manga, videogame, dvd c'è tutto per gli appassionati della cultura 'pop' giapponese. Da alcuni anni l'estetica del quartiere è cambiata: per le sue strade imperversano le ragazze delle decine di maid cafè - locali legati alla cultura cosplay e degli otaku spuntati negli ultimi anni nel quartiere -, che distribuiscono volantini. Un vero fenomeno, di grande successo. Consigliato almeno prenderci un drink.

Leggi tutto

a me non ha fatto impazzire ma merita comunque la visita

Buono

Quartiere fatto di mille negozi dove puoi trovare veramente di tutto... dai negozi di tecnologia ai sexi shop con cose veramente assurde.

Eccellente
+11
Vedi l'originale

Eccellente
+4
Vedi l'originale

Buono
+5
Vedi l'originale

Eccellente
+3
Vedi l'originale

+3
Vedi l'originale

Eccellente
+6
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto