Tokyo: terme Oedo-Onsen-Monogatari a Odaiba
(7 )

22 opinioni su Odaiba a Tokio

Nella zona di Odaiba bisogna distaccare...

Nella zona di Odaiba bisogna distaccare il ponte che porta lo stesso nome, Ponte Odaiba (Il ponte dell'arcobaleno) e che deve il suo nome alla sua illuminazione che cambia a seconda della stagione. Costruito su un terreno rubato dal mare, il ponte Odaiba è uno dei più famosi di Tokyo. Il ponte, lungo 79 metri, collega Shibaura, Daiba e Ariake. È stato inaugurato nel 1993. Il trasporto pubblico di Tokyo (Yurikamome) si muove attraverso il livello più alto del ponte. Ha anche un marciapiedi per i pedoni. È vicino all'edificio Fuji, in cui puoi fare un piccolo tour per 500 Yen, o fare un mini tour in traghetto per 1000 Y.

Isola artificiale che unisce...

Isola artificiale che unisce architetture ardite ad attrazioni kitsch che ricordano Las Vegas (compresa una replica della Statua della libertà!), shopping e terme, Odaiba è un piccolo mondo a sé all'interno di Tokyo. Popolare meta turistica, merita una visita, ma non restateci troppo a lungo. A meno che non abbiate in programma di passare un po' nelle terme dell'Oedo Onsen.

Ho preso il trenino yuricamome line (io ho fatto scambio metro a toyosu e costa 320 yen) e mi sono fermata a daiba. Da vedere subito attaccati alla fermata la copia della statua della libertà e l'edificio fuji tv di kenzo (dove pagando si può salire all'osservatorio). Accanto anche un centro commerciale. Ho perso la copia del robot gundam.. ma tornerò x completare!!

Adatto alle famiglie.

Un’isola artificiale dove trovi la riproduzione della statua della libertà, ristoranti, negozi e una sala giochi..

Informazioni Odaiba a Tokio