Ti piace Palazzo di Monserrate?

Palazzo di Monserrate

17 opinioni su Palazzo di Monserrate

Guarda le foto di DavidMM

Il palazzo di monserrate è incredibil...

Il palazzo di Monserrate è incredibile posto per rilassarsi, a solo 35 min. Da Lisbona, che si trova in una piccola strada extraurbana.Con un bellissimo parco che lo circonda, questo palazzo del XIX secolo in stile romantico portoghese ti fa ritornare nel passato e dimenticre il rumore della nostra vita frenetica. In generale tutto il complesso è spettacolare, da non perdere se andate a Lisbona.
DavidMM
Guarda le foto di meninha

Monserrate palace si trova alla perif...

Monserrate Palace si trova alla periferia di Sintra al centro di uno spettacolare giardino botanico, nonostante la sua bellezza è poco visitato, come la maggior parte dei turisti sono fuori dal tempo durante il tour altro dei tanti monumenti che hanno questa città. Nella cabina abbiamo avuto modo di scegliere tra due modalità di accesso, con o senza guida, abbiamo optato per il tour privato con guida nella vostra lingua, avere un po 'più costoso, sì, mi ricordo che è stato di € 6 ciascuno, gettando i conti differenza è stata di circa 2 euro in più a testa, ma abbiamo ottenuto una vera e propria lezione di botanica, insegnata dalla bella Margarita guida, abbiamo illustrato durante il tour, che ci mostra le peculiarità di molte delle 2500 specie diverse divise per aree: Jardim do Messico Il Jardim do Vale Giappone e due feti (valle delle felci), con sorgenti, grotte e persino rovine artificiali, sì, ma danno un tocco molto romantico di questo paradiso. Il palazzo è separato dalla foresta da una differenza di un ettaro di prato, come un tappeto gigante di benvenuto, mia figlia apprezzato la bella, rotolando più e più giù per la collina. Perché abbiamo scelto la guida privata ci ha accompagnato nel palazzo, chiuso al pubblico al momento, perché alcune camere sono in fase di costruzione, quindi è stata una gioia di ammirare l'interno da solo, perché se è meraviglioso sulla parte esterna, all'interno è eccezionale.

El Palacio de Monserrate, está ubicado a las afueras de Sintra en el centro de un espectacular jardín botánico, a pesar de su belleza es poco visitado, ya que la mayoría de los turistas se quedan sin tiempo mientras recorren otros de los muchos monumentos que tiene esta ciudad.

En la taquilla nos dieron a elegir entre dos modalidades de visita, con o sin guía, optamos por la visita privada con guía en tu propio idioma, sale un poco más caro eso sí, creo recordar que fueron 6 € cada uno, echando cuentas la diferencia era de unos 2 euros más por cabeza, pero recibimos una auténtica lección de botánica, impartida por la encantadora guía Margarita, que nos ilustró durante todo el recorrido, indicandonos las peculiaridades de muchas de las 2.500 especies diferentes dividas por zonas: Jardim do México, el Jardim do Japon y el Vale dos Fetos (valle de los helechos), junto a manantiales, grutas e incluso ruinas, artificiales, eso sí, pero que dan un toque muy romántico a este paraíso.

El palacio está separado del bosque por un desnivel de una hectárea, cubierto de césped, como una gigantesca alfombra de bienvenida, mi hija disfrutó de lo lindo, rodando una y otra vez cuesta abajo.

Gracias a que elegimos la visita privada, la guía nos acompañó al interior del palacio, cerrado al público en ese momento porque algunas estancias estaban en obras, así que fue una gozada poder admirar en solitario el interior, porque si es maravilloso por fuera, por dentro es excepcional.
meninha
Guarda le foto di Haridian Sanz

Parco e palácio de monserrate (monserrate parco e al palazzo)

Monserrate Palace è il luogo perfetto per iniziare una giornata di visite a Sintra. L'ingresso include il percorso botanico con la quale dobbiamo camminare prima di entrare nel palazzo. Vi consiglio di portare una macchina fotografica, una buona colazione e siamo ansiosi di andare in giro e vedere bellissimi spazi con calma, senza fretta. Alla biglietteria ci ha detto che la visita dura due ore, ma siamo stati tutta la mattina (4-5 ore). Questo palazzo si trova all'interno del Patrimonio Mondiale Culturale Paesaggio, era la residenza estiva della famiglia Cook nel 1856 e viene ricostruito dalle rovine della villa neogotica costruita da Gerad di Visme. Il Palazzo è grande e il parco ha diversi giardini con alberi esotici (Giardino del Messico e Giappone, per esempio), cascate e laghi. Per alcune persone prendono vantaggio e diventa un percorso a piedi, a guardare le fontane e del paesaggio. Io consiglio di andare in macchina, c'è un parcheggio proprio alle porte e 200 metri sul marciapiede di fronte all'ingresso è un altro spazio per parcheggiare l'auto abilitata.

Parque e palácio de monserrate (parque y palacio de monserrate)

El Palacio de Monserrate es el lugar perfecto para comenzar un día de turismo en Sintra. La entrada incluye el recorrido botánico por el que hay que pasear obligatoriamente antes de entrar al palacio.

Recomiendo llevar cámara de fotos, haber desayunado bien y tener ganas de pasear y ver espacios bonitos con calma, sin prisas. En la taquilla nos indicaron que la visita tiene una duración de dos horas pero estuvimos toda la mañana (4 - 5 horas).

Este palacio está dentro del Paisaje Cultural Patrimonio de la Humanidad, fue la residencia de verano de la familia Cook en 1856 y está reconstruido a partir de las ruinas de la mansión neogótica edificada por Gerad de Visme.

El Palacio, es una pasada y el Parque tiene varios jardines con árboles exóticos (Jardín de Méjico y de Japón por ejemplo), cascadas y lagos.

Para llegar hay gente que aprovecha y se hace una ruta a pie, viendo las fuentes y el paisaje. Yo recomiendo ir en coche, hay un parking justo en la puerta y a 200 metros en la acera contraria a la entrada hay otro espacio habilitado para aparcar el coche.
Haridian Sanz
Guarda le foto di pacoalface

Ha con splendidi giardini e numerose cascate che farvi avere un fascino particolare

Ha con splendidi giardini e numerose cascate che farà avere un fascino particolare. All'interno del palazzo non hanno arredi originali (come nel Palacio da Pena), ma se si hanno i dipinti originali, di alta qualità. È possibile acquistare il biglietto cumulativo con il Palazzo Pena 14, ahorrndonos un 4 sul prezzo totale dei ingressi separati, ma deve essere lo stesso giorno. In orario di chiusura inverno è le 18:00 e le 16:15 per i giardini del palazzo.

Cuanta con bellos jardines y numerosas cascadas que hacen que tenga un encanto particular.

El interior del palacio no conserva el mobiliario original(Como ocurre en el palacio da pena), pero si cuenta con las pinturas originales, de gran calidad.

Se puede adquirir la entrada conjunta con el palacio da pena por 14€, ahorrándonos unos 4€ sobre el precio total de las entradas separadas, pero ha de verse el mismo día. En invierno el horario de cierre es las 18:00 horas para los jardines y 16:15 para el palacio.
pacoalface
Guarda le foto di Sasa72

Un palazzo romantico e bello monserrat

Questo bellissimo palazzo si trova attualmente in fase di restauro a Sintra (Costa di Lisbona) città dichiarata Patrimonio dell'Umanità, perché ha tutto: castelli, musei, palazzi. E 'un luogo incantevole, tutto sembra magico, dispone anche di una bellissima costa, a pochi chilometri ci sono un sacco di spiagge, quindi sarebbe un luogo perfetto per una vacanza. Un altro palazzi che mi ha colpito è il Palazzo Pena, situato in cima ad una collina e circondato da una vegetazione rigogliosa, Seteais Palace, il palazzo Regaleira ..

Un romantico y bello palacio de monserrat

Este precioso palacio actualmente en restauración se localiza en Sintra (costa de Lisboa) ciudad declarada Patrimonio de la Humanidad porque lo tiene todo: Castillos, museos, palacios.

Es un sitio con encanto, todo parece mágico, también cuenta con un hermoso litoral, a unos pocos kilómetros hay cantidad de playas, o sea que sería un lugar perfecto para pasar unas vacaciones.
Otro de los palacios que me llamaron la atención es el Palacio da Pena, situado en el alto de una colina y rodeado de una abundante vegetación, El Palacio de Seteais, el palacio da Regaleira..
Sasa72
Guarda le foto di Raul Gonzalez-Corroto Perez

Un palazzo in tutto il suo splendore

Monserrat Palace si trova in un parco molto bello, un server che di solito è quello che piace di più, ma in questo caso no. E 'proprio bello come il palazzo della flora circostante. Questo edificio è stato rinnovato fino al punto che sembra di nuova costruzione, sia all'esterno che all'interno. L'unico problema è che non permettono foto all'interno, ma se si può ingannare la sicurezza è valsa la pena. Beh appendere dei quadri per vedere se vi esorto.

Un palacio en todo su esplendor

El palacio de Monserrat esta ubicado en un parque bastante bonito, que a un servidor es lo que normalmente mas le gusta, pero en este caso no. Es sencillamente precioso dicho palacio al igual que la flora de sus alrededores. Esta edificación esta reformada hasta tal punto que parece recién construido, tanto por fuera como por dentro. El único problema es que no dejan hacer fotos de su interior, pero si podéis despistar a los de seguridad merece la pena. Bueno cuelgo unas fotos para ver si os animáis.
Raul Gonzalez-Corroto Perez
Guarda le foto di Marion

Passeggiata al palazzo di monserrate

Monserrae Palace è un piacevole e rilassante ultimo passo a visitare Sintra. L'accesso fece c'è via navetta (a pagamento) della città che si trovava di fronte al Park Palace. Dall'ingresso, prendere il tempo per passeggiare attraverso il magnifico giardino botanico, perfettamente curato e diversificato (più di 3 milioni di specie botaniche), prima di visitare il palazzo. Su due livelli, il palazzo è costituito da una moltitudine di parti nella decorazione orientale è uno dei migliori esempi di arte romantica portoghese.

Promenade au palais de monserrate

Le Palais de Monserrae constitue une derniere etape agréable et reposante dans la visite de Sintra. L’acces s’y fait via les navettes (payantes) de la ville qui vous déposent devant le parc du Palais.
Depuis l’entrée, prenez le temps de vous promener dans le somptueux jardin botanique, parfaitement entretenu et diversifié (plus de 3 millions d’especes botaniques), avant de visiter le palais.
Sur deux niveaux, ce palais constitué d’une multitude de pièces à la décoration orientale constitue un des plus bels exemples de l’art romantique portugais.
Marion
Guarda le foto di franjcr

Posto meraviglioso per rilassarsi, a ...

Posto meraviglioso per rilassarsi, a soli 35 min. Lisbona, su una piccola strada si trova il Palazzo di Monserrate. Con un bellissimo parco che la circonda questo palazzo del XIX secolo Portuges stile romantico, ti fa tornare indietro nel tempo e dimenticare la frenesia della nostra vita occupato. In generale, tutto il Consiglio di Sintra è spettacolare non dimenticate di visitare se siete a Lisbona.

Increible lugar para relajarnos, a tan solo 35 min. de Lisboa, en una pequeña carretera se encuentra el Palacio de Monserrate. Con un precioso parque rodeandolo esta palacio del siglo XIX y de estilo romántico portuges, te hace retroceder en el tiempo y olvidar el bullicio de nuestra ajetreada vida.
En general todo el concejo de Sintra es espectacular no dejes de visitarlo si vas por Lisboa.
franjcr
Guarda le foto di Pedro Valeira

La mia prima visita al palazzo di monserrate.

La mia prima visita al palazzo di Monserrate.

A minha primeira visita ao palácio de monserrate.

A minha primeira visita ao palácio de Monserrate.
Pedro Valeira
Guarda le foto di José Rodríguez Pérez

I giardini sono stupendi, all'interno del palazzo non è così impressionante, ma vale la pena vedere.

I giardini sono stupendi, all'interno del Palazzo non è così impressionante, ma vale la pena vedere.

Los jardines son impresionantes, el palacio por dentro no impresiona tanto, pero merece verse.

Los jardines son impresionantes, el Palacio por dentro no impresiona tanto, pero merece verse.
José Rodríguez Pérez
Guarda le foto di Pedro Meca

Un ambiente magico e tranquillo

Un ambiente magico e tranquillo

Un entorno mágico y tranquilo

Un entorno mágico y tranquilo
Pedro Meca
Guarda le foto di irene Fernández

irene Fernández

Bello!

bello!

Lindo!

lindo!
Diana Moreira

Mi è piaciuto molto conoscere questo luogo

Mi è piaciuto molto conoscere questo luogo, amato vedere la città di Sintra ...

Simplesmente adorei conhecer este lugar

Simplesmente adorei conhecer este lugar, adorei conhecer a cidade de Sintra...
Last Mandela
Guarda le foto di minube

Palazzo monserrate a sintra

I 4 km dal centro storico di Sintra, si trova il Parco Monserrate, che comprende giardini rigogliosi e un palazzo, testimonianza dispari di eclettismi del XIX secolo, in cui motivi vegetali esotiche e decorazione d'interni armoniosamente estendono all'estero. Il prato di fronte al palazzo permette un meritato riposo prima di continuare la scoperta di una delle più ricche botnicos portoghesi giardini. Crditos: Palcio Monserrate (Sintra Parchi / psml-EMIGUS, GeraldLuckhurst)

Palácio monserrate em sintra

A 4kms do centro histórico de Sintra, situa-se o Parque de Monserrate, que integra exuberantes jardins e um palácio, testemunho ímpar dos ecletismos do século XIX, onde os motivos exóticos e vegetalistas da decoração interior se prolongam harmoniosamente no exterior. O relvado fronteiro ao palácio permite um descanso merecido, antes de prosseguir na descoberta de um dos mais ricos jardins botânicos portugueses.

Créditos: Palácio de Monserrate (Parques de Sintra/©PSML-EMIGUS, ©GeraldLuckhurst)
minube

Informazioni Palazzo di Monserrate