Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parco Bryant di New York?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parco Bryant di New York

info
salva
Salvato

23 opinioni su Parco Bryant di New York

6
Guarda le foto di zazie
6 foto

In estate il bryant park di manhattan...

In estate il Bryant Park di Manhattan, situato fra la quinta e la sesta strada, diventa un luogo molto frequentato e popolare grazie alle numerose attività organizzate dalla città e ai tavoli e alle sedie per il pic nic, offrendo inoltre la possibilità di acquistare bevande al chiosco vicino. Ma una delle maggiori attrazioni di Bryant Park è la wireless gratuita in tutta l'area per gli utenti con un proprio portatile. Se potrebbe sembrare che a New York sia molto facile trovare un accesso internet gratuito, in realtà penso non sia così semplice, anche solo considerando che ora nei caffè Starbucks, che a suo tempo avevano wirless gratuita, T Mobile impone una tariffa minima di 10 dollari per navigare da un computer portatile.
zazie

Il bryant park si trova vicino alla n...

Il Bryant Park si trova vicino alla New York Public Library, ed è il più grande parco del centro di Manhattan. In precedenza, questo spazio verde, era conosciuto come Reservoir Square e lì, tra il 1853 e il 1854, si tenne la prima Expo Universale di New York. Nel 1884 fu dato al parco il suo nome attuale, in onera al poeta e giornalista Willian Cullen Bryant. Il parco ospita diverse attività, tra cui concerti, lezioni e giornate di cultura, si proiettano film e si svolgono tornei di scacchi.
Alfredo
1
Guarda le foto di Chiara Carello
1 foto

Nyc

NYC
Chiara Carello
1
Guarda le foto di monicasial
1 foto

Una piccola isola tra i grattacieli

Accedere a Bryant Park è entrare nel cuore di Manhattan, mentre lontano da loro fretta, i loro rumori, i loro taxi gialli, lo stress della giornata. Si tratta di un vero e proprio parco, incorniciato da grattacielo bello dove è possibile rilassarsi, mangiare e godersi una bella vacanza a Manhattan. Le due volte che sono stato a New York ho mostrato due lati del parco, il viso d'inverno, con le sue case vacanza di charme, con i loro alberi spogli, la loro piccola pista di pattinaggio in centro, ... estate e la faccia, con la sua distesa di prato pieno di sedie in metallo verde, terrazze piene lavoratori notturni un drink fuori della loro giornata lavorativa, turisti facendo una pausa nel suo percorso consumato per le strade di New York. A freddo oa caldo clima, il parco è pieno di vita, di gioia, pronti a riposare e recuperare le forze e la voglia di continuare a fare molte cose. Di notte, con i grattacieli illuminati che vi circondano, intorno a te, ti fanno sentire realmente siete a New York, soprattutto se si guarda indietro, è stato il fondo della Fifth Avenue e vedere il (alto e illuminato quando il notte) dell'Empire State Building ... SENZA PAROLE

Una pequeña isla entre rascacielos

Entrar en Bryant Park es entrar en el corazón de Manhattan y a la vez alejarte de sus prisas, de sus ruidos, de sus taxis amarillos, del estrés del día. Es un parque genuino, enmarcado por bellos rascacielos donde podrás descansar, comer y disfrutar de un maravilloso tiempo en Manhattan. Las dos veces que he estado en NY me han mostrado dos caras de este parque, la cara invernal, con sus coquetas casetas navideñas, con sus árboles desnudos, su pequeña pista de hielo en el centro,... y la cara estival, con su explanada de césped llena de sillas metálicas verdes, sus terrazas nocturnas repletas de trabajadores tomando una copa a la salida de su jornada laboral, de los turístas haciendo un break en su exhausta ruta por las calles neoyorquinas. Haga frío o haga calor, el parque está lleno de vida, de alegría, de ganas de descansar y de recuperar fuerzas y de ganas de seguir haciendo muchas cosas. Por la noche, con sus rascacielos iluminados rodeándole, rodeandote, hacen que uno sienta que realmente está en Nueva York, más aún si echas la vista atrás, hacía la parte baja de la quinta avenida y ves la parte alta e iluminada (cuando es de noche) del Empire State Building... SIN PALABRAS
monicasial
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
4
Guarda le foto di El Guisante Verde Project
4 foto

Cuore verde della grande mela

Questo è il parco più importante di Manhattan. La sua posizione lo rende il luogo ideale per prendersi una pausa dal caos urbano. Situato vicino alla New York Public Library, lettura estiva promuove all'aperto. In organizzate molte attività, dai concerti di yoga o tai chi, che sono anche gratuiti. Si tratta di un esempio di gestione privata di proprietà pubblica che avrebbe dovuto prendere atto. Il parco ha un grande sito e molto attivo nelle reti sociali. Durante la stagione invernale, dispone di una pista di pattinaggio è un punto di riferimento in città, chiamato anche il mercato invernale. Cenare fuori a Bryant Park Grill vi dico di più su questo parco, le sue attività e la sua storia nel nostro vialetto, che arriverà cliccando sul titolo: Bryant Park. New York in Green --- / / --- Il Pisello Project - Blog di viaggio --- / / ---' http://www.guisanteverdeproject.com'

Corazón verde de la gran manzana

Este es el parque más vital de Manhattan. Su ubicación hace que sea el lugar ideal para tomarse un respiro del ajetreo urbano. Situado junto a la New York Public Library, durante el verano promociona la lectura al aire libre. En el se organizan muchísimas actividades, desde conciertos a clases de yoga o tai chi, que además son gratuitos.

Es un ejemplo de gestión privada de una propiedad pública del que habría que tomar nota. El parque tiene una magnífica página web y presencia muy activa en redes sociales. Durante la temporada invernal, cuenta con una pista de patinaje que es referencia en la ciudad, además del llamado Winter Market.

En lo gastronómico destaca el Bryant Park Grill

Os contamos más sobre este parque, sus actividades y su historia en nuestra entrada, a la que llegaréis haciendo click en el título:

Bryant Park. Nueva York en Verde

--- // --- El Guisante Verde Project - Travel Blog --- // ---' http://www.guisanteverdeproject.com'
El Guisante Verde Project
Traduci
Vedi l'originale
9
Guarda le foto di Raul Clemente
9 foto

A natale, bryant park ...

A Natale, Bryant Park dà al vostro spazio di mercato più bello di Natale a New York. Al centro, una pista di ghiaccio bella concentrata centinaia di residenti e turisti della città, che da skate con enormi sorrisi di felicità, di sentirsi parte di una bella decorata con un grande albero di Natale. Nel mercato, mi ha colpito tutti e ciascuno delle stazioni che vi si trovano. Hanno messo tutti i tipi di decorazioni natalizie, prodotti naturali, fioristi, bancarelle di cibo, caffè, ecc .. e uno che ha attirato la mia attenzione e mi è piaciuto molto è stato il Muppets posto mano (inclusa una foto di loro in questo angolo). Senza dubbio, il Natale non può venire a New York senza una visita a questo parco meraviglioso.

En navidad, bryant park ...

En Navidad, Bryant Park cede su espacio al mercado de Navidad mas bonito de Nueva York. En el centro, una hermosa pista de hielo concentra cientos de residentes y turistas de la ciudad, que patinan con enormes sonrisas de felicidad, al sentirse parte de un hermoso decorado con un gran árbol de Navidad.

En el mercado, me llamaba la atención todos y cada unos de los puestos allí ubicados. Habían puestos de todo tipo, decoración navideña, productos naturales, floristerías, puestos de comida, cafeterías, etc.. y uno que me llamó la atención y me gustó mucho, fue el puesto de Muppets realizados a mano (incluyo una foto de ellos en este rincón).

Sin lugar a dudas, en Navidad no podéis ir a Nueva York, sin hacer una visita a este maravilloso parque.
Raul Clemente
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di TiffG
4 foto

Bryant park

Senza dubbio il nostro prfr Park a New York City. Questo parco ha tutto per lui: una buona situazione geografica, ampie zone di prato, sedie e set tavoli, piccoli pozzi per comprare il cibo, la New York Public Library in esso ... Ma è non tutto! C'è una zona lettura con libri si possono prendere in prestito su spazi del sito per giocare bocce, e si dispone anche un pannello che spiega le regole, lo spazio per il tennis tavolo, ma le racchette e palline che puoi essere fornite, eeeeeet ... prese! Impressionante giusto? Il parco amnagement viene spostato a rendere la vita estremamente facile per gli utenti. Ha mangiato il nostro pranzo, andando a ordinare qualche cosa Wichcraft Minestre

Bryant park

Sans conteste notre parc préféré dans New York City. Ce parc a vraiment tout pour lui : une très bonne situation géographique, de grands espaces de pelouse, des ensembles chaises et tables, des petits stands pour acheter de quoi manger, la New York Public Library en son sein... Mais c'est pas tout ! Il y a un espace de lecture avec des livres que vous pouvez emprunter sur place, des espaces pour jouer à la pétanque, et vous avez même un panneau vous expliquant les règles, un espace pour le tennis de table, là encore raquettes et balles peuvent vous être fournis, eeeeeet... des prises de courant ! Impressionnant non ? L'aménagement du parc est poussé à l'extrême pour faciliter la vie des usagers. On y a mangé notre repas de midi, en allant commander quelques chose au « Wichcraft Soups & Salads ».
TiffG
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Alicia
1 foto

Bryant park

Un giorno della settimana circa 11:30, questo parco nel centro di New York è piena di persone che lavorano nella zona e vengono in questo parco per fare una pausa nel loro giorno. E 'una gioia osservare come i dirigenti che siedono con un caffè in tipiche sedie pieghevoli in ferro e trascorrere un bel periodo di riposo. E 'un piccolo esempio della qualità della vita q sono newyorkesi. Il parco è bellissimo, ci sono spettacoli per tutto il pomeriggio, ed è perfetto per i turisti di riposare un po 'dopo una buona calciato dalla Grande Mela.

Bryant park

Un día entre semana sobre las 11:30, este parque en pleno centro de New York se llena de gente que trabaja por la zona y que acuden a este parque para hacer un break en su jornada. Es una gozada observar como los ejecutivos se sientan con un café en las típicas sillas plegables de hierro y pasan un rato agradable de descanso. Es un pequeño ejemplo de la calidad de vida q tienen los neoyorquinos. El parque es precioso, hay actuaciones sobre todo por la tarde, y para los turistas es perfecto para descansar un ratito tras una buena pateada por la gran manzana.
Alicia
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Marie & Matt
3 foto

Bryant park

Questo Nime piccolo parco di New York installare tra due grattacieli e HBO Shop è un luogo di villgiature privilegiato per i passanti che vogliono cinque minuti di tranquillità, senza lasciare la 5th avenue, ma soprattutto per i turisti che possono osservare tra due vires shopping la vita reale di New York tra habitus, jogging e famiglie.

Bryant park

Cet énième petit parc new-yorkais installé entre deux grattes-ciel et la boutique HBO est un lieu de villégiature privilégié pour les passants voulant cinq minutes de calme sans quitter la 5th avenue mais surtout pour les touristes qui pourront observer entre deux virées shopping, la vraie vie new-yorkaise entre les habitués, les joggeurs et les familles.
Marie & Matt
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Gonzalo Moreno
5 foto

Nel bel mezzo di manhattan c"è anche ...

Nel bel mezzo di Manhattan c"è anche un piccolo parco per disconnettere. Buona scelta per una pausa durante il vostro shopping di mattina o di visite turistiche. E "un luogo ideale per una colazione veloce.

En medio de Manhattan también hay un pequeño parque para desconectar. Buena opción para un descanso durante tu mañana de compras o turismo. Tiene un puesto perfecto para desayunar algo rápido.
Gonzalo Moreno
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di Pablo Gutierrez
2 foto

Pattinaggio nella grande mela

Un sito favoloso di questa città incredibile dove fermarsi e godere relajatre con i grattacieli che circondano la piazza e pattinaggio su ghiaccio. Situato dietro la biblioteca sulla 42nd Street a 4th Avenue. Turistico Cool, diversa e non scopata.

Patinar en la gran manzana

Un sitio fabuloso de esta alucinante ciudad donde hacer un alto y relajatre disfrutando con los rascacielos que rodean la plaza y patinar sobre hielo. Situada detrás de la biblioteca en la calle 42 con la 4 avenida. Alucinante, diferente y no esta petada de turistas.
Pablo Gutierrez
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Pedro Jareño
4 foto

Bryant

Un po 'di Manhattan nel polmone. Amo la notte con la sua illuminazione. Se la giornata è con la nebbia, è come Gotham ...

Bryant

Un pequeño pulmón en pleno Manhattan. Me encanta de noche, con su iluminación. Si el día está con niebla, es algo así como Gotham...
Pedro Jareño
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Pedro Imbernon
4 foto

Il mio parco preferito a ny

Il mio parco preferito a New York. Sempre vivace, buona atmosfera e ci sono tutti nelle vicinanze. Un buon posto per rilassarsi dopo una data a piedi.

Mi parque preferido en ny

Siempre animado, buen ambiente y hay de todo cerca. Buen sitio para relajarse después de un día caminando.
Pedro Imbernon
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Jose Ramon Salgueiro
1 foto

Jamsession a bryant park

Un estate Venerdì pomeriggio jam session jazz che prendono un caffè ghiacciato in Bryant Park. Muuuuuuy bello!

Jamsession at bryant park

Una tarde de viernes en verano jamsession de jazz tomando un café helado en Bryant park.

Muuuuuuy bonito!
Jose Ramon Salgueiro
Traduci
Vedi l'originale

Si tratta di un piccolo parco positiv...

Si tratta di un piccolo parco positivamente incantevole a Manhattan, sul retro della Biblioteca Nazionale, dietro la 5th Avenue e la 42th Street. E 'un luogo ideale per rilassarsi per un sito, mentre, sedersi e mangiare o guardare i parrocchiani bocce. In estate, Lunedi notte è un film estivo classico film gratis, basta portare il vostro asciugamano e risolvere. Piccolo ma molto bello.

Es un encatador pequeño parque en Manhattan, a la espalda de la Biblioteca Nacional, detrás de la 5ª Av. Y con la calle 42. Es un sitio ideal para relajarse un rato, sentarse a comer o ver a los parroquianos jugar a la petanca. En verano, los lunes por la noche hay un cine de verano de cine clásico gratuito, sólo tienes que llevar tu toalla e instalarte. Pequeño pero muy agradable.
claricity
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Parco Bryant di New York

Numero di telefono Parco Bryant di New York
+1 212-768-4242
+1 212-768-4242
Indirizzo Parco Bryant di New York
Bryant park
Bryant park
carica altro