Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace New York?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+247
Non aspettare per prenotare le attività
New York: tour a piedi della High Line e di Hudson...
(5 )
14,98

59 opinioni su High Line

Tre metri (e più) sopra il suolo

L'High Line, ex tratto ferroviario sopraelevato, è oggi un parco che si allunga lungo il Lower West Side di Manhattan per oltre 2 chilometri. La sua costruzione risale agli anni trenta, quando formava parte della West Side Line. Nel 1980 vi passò l'ultimo treno. Da allora è rimasta nel disuso e totale abbandono, fino all'interessamento da parte di alcuni cittadini ed attivisti. Fu quindi recuperata e aperta come parco nel 2009, anche se alcune parti sono ancora da recuperare.
La passeggiata offre un panorama di New York molto vasto e differente. In particolare da lì sopra si possono ammirare

Leggi tutto
+8

L'antica linea ferroviaria

Si tratta dell'antica linea ferroviaria che percorreva la zona di Manhattan, oggi convertita in passeggiata in una zona verde. La struttura conserva le antiche vie ed oggi è un percorso naturale con panchine, diverse attività da fare e bellissime viste su Manhattan. L'inizio del percorso si trova nel quartiere di Meatpacking District.

+4

I tramonti mozzafiato ti lasciano a bocca aperta.

Eccellente

La Hight Line è un parco sopraelevato che si trova nella parte west side di Manhattan. Frequentata per lo più da giovani universitari dato il quartiere e ovviamente dai turisti chance rimangono affascinati dall atmosfera e dal paesaggio fantastico. è possibile trovare opere di ogni genere e anche banchetti dove poter mangiare qualcosa. È un posto molto suggestivo, maggiormente se lo si frequenta in tardo pomeriggio. I tramonti mozzafiato ti lasciano a bocca aperta. È una delle prime cose che ho visitato a New York è non vedo l ora di tornarci. Nonostante sia all aperto ci sono aree dove non è possibile fumare.

Leggi tutto

Uno dei miei posti preferiti a New York!

Eccellente

Non conoscevo questo parco, ma appena ci sono stato me ne sono innamorato, molto particolare e molto tenuto bene, curato e pulito, assolutamente da vedere. Zona in continua crescita!

Posto davvero stupendo!

Eccellente

Consiglio l’intero percorso per poter vedere NY dall’alto sfuggendo così al caos cittadino senza però rinunciare a sentirsi parte di! In pausa pranzo troverete molti locali intenti a pranzare sulle numerose panchine o a rilassarsi al sole sulle chaise longue disposte qua e là

Una grossa scoperta

Eccellente

Una magistrale invenzione riqualificare delle rotaie sopraelevate!!! Da non perdere se si vuole visitare a tappeto la città d non solo.

Bellissimo, vale la pena, molto bello e ben organizzato.

Eccellente

+11
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

+17
Vedi l'originale

Eccellente
+10
Vedi l'originale

Eccellente
+17
Vedi l'originale

+14
Vedi l'originale

Buono
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto