Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi

info
salva
Salvato

6 opinioni su Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi

13
Guarda le foto di guanche
13 foto

Tutti gli anni è possibile pattinare ...

Tutti gli anni è possibile pattinare sul ghiaccio in mezzo alla capitale francese. S'istalla un gran recinto proprio di fronte all'edificio del municipio ("le patinoire de l'Hôtel de Ville"), che si riempie d'acqua e si crea il ghiaccio. C'è un recinto ovale per adulti ed esperti (di circa 1000 metri quadrati) e uno spazio più piccolo per i bambini e principianti (circa 300 metri quadrati). Questo evento dura tre mesi approssimatamente (da dicembre fino al principio di marzo) e di solito riscuote molto successo tra parigini e turisti (circa 140.000 persone ogni anno). Si possono affittare i pattini o portare i propri. L'opzione più frequente è la prima, visto che ci si va di passaggio, e non è molto comodo portarsi i pattini per tutta la città. Normalmente c'è fila per entrare in pista, soprattutto i weekend di sera. Se vuoi evitarla il miglior orario è un sabato o una domenica mattina; e oltre ad avere meno gente, molti di quelli che vanno sono già bravi e puoi vederli facendo piroette. Affittare i pattini costa 5€ e l'entrata al recinto è gratuita. A parte dell'accesso libero, in determinati orari ci sono esibizioni e partite di hockey sul ghiaccio. La partecipazione a questi eventi non è aperta a tutto il pubblico, ma se dimostri che ci sai fare, sicuro che ti lasciano partecipare. La pista di pattinaggio è aperta tutti i giorni con un amplio orario, visto che le prime ore del mattino sono riservate per gli scolari e i club sportivi.
guanche
4
Guarda le foto di Pekimpac
4 foto

Se vi piace il pattinaggio sul ghiaccio, è un lusso fare qui.

La pista di pattinaggio in sella proprio di fronte al municipio da lui patinoire lHtel de Ville. Possono pattinare adulti e bambini e per i quali estn di partenza in questo sport, hanno un più piccolo reciento con diversi muecos legno che sostengono per non cadere. L'ingresso è gratuito se portare i propri pattini, se si affitta a circa il 5 (più o meno).

Si te gusta patinar sobre hielo, es todo un lujo hacerlo aquí.

La pista de hielo que montan justo enfrente del Ayuntamiento “le patinoire de l’Hôtel de Ville“. Pueden patinar tanto adultos como niños y para los que se están iniciando en este deporte, tienen un reciento más pequeño con diferentes muñecos de madera que sirven de apoyo para no caerse.

La entrada es gratuita si llevas tu propios patines, si no el alquiler te sale a unos 5€ ( más o menos).
Pekimpac
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Cristina E Lozano
1 foto

Sport nel cuore di parigi

Se si va a Parigi in inverno tiro di Natale, godere della pista di pattinaggio che svolge nel cuore della città.

Deporte en el corazón de paris

Si vas a París en invierno tirando a Navidad, disfruta de la pista de patinaje sobre hielo que colocan en el corazón de la ciudad.
Cristina E Lozano
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di paulinette
6 foto

La pista municipio torna ogni anno a ...

La pista municipio torna ogni anno a Natale, sui gradini del municipio di Parigi, per la gioia dei parigini, grandi e piccoli. A volte, la domenica, vi è una breve linea, ma in generale, non vi è troppo affollato, e si può girare la battuta in uno dei luoghi più belli del mondo. La pista è generalmente lì per due mesi. Ce n'è una per gli adulti, circa 1000 metri quadrati, e una più piccola, metri quadrati 300 per bambini e principianti. 140.000 persone beneficiano ogni anno. Normalmente, l'ingresso è gratuito se si mettono i pattini, e se no, li si può noleggiare con un passaporto o una carta d'identità come deposito. La cosa migliore è di venire presto per evitare il mondo, ma la parte migliore è di notte, con gli alberi e giostre illuminate, questo è magico. Pattini da ascolto 5 euro. Oltre al libero accesso, ci deve spettacoli ballerini e di hockey su ghiaccio. Squadre a volte si verificano con i migliori pattinatori del tempo in pista. La pista è aperta tutti i giorni, alcune mattine sono riservate ai gruppi scolastici.

La patinoire de l´hôtel de ville revient tous les ans, vers Noël, sur le parvis de la mairie de Paris, pour le plus grand bonheur des parisiens, petits et grands. Parfois, le dimanche, il y a un peu la queue, mais en général, il n´y a pas trop de monde, et on peut tourner en rythme dans l´un des plus beaux décors du monde.

La patinoire est en général là pour deux mois. Il y en a une pour les adultes, d´environ 1000 m carrés, et une plus petite, 300 m carrés pour les enfants et les débutants.

140 000 personnes en profitent chaque année. Normalement, l´entrée est gratuite si on apporte ses patins, et sinon, on peut en louer sur place, avec un passeport ou une pièce d´identité comme caution. Le mieux, c´est de venir tôt le matin pour éviter le monde, mais le plus beau, c´est la nuit, avec les sapins et les manèges illuminés, c´est féerique.

La location de patins coute 5 euros. En plus de l´accès libre, il y a des shows de danseurs sur glace et des matchs de hockey. Les équipes se forment parfois avec les meilleurs patineurs du moment sur la piste.

La piste ouvre tous les jours, certains matins étant réservés aux groupes scolaires.
paulinette
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 2
Pubblica
Pekimpac
1
Guarda le foto di Vera
1 foto
Vera
2
Guarda le foto di Carlos Nuñez
2 foto
Carlos Nuñez
Pubblica
Leggi altre 2

Informazioni Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi

Indirizzo Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi
Place de l'Hôtel de Ville
Place de l'Hôtel de Ville
Sito web Pista di pattinaggio sul ghiaccio a Parigi
http://www.paris.fr
carica altro