Residenza Wagner

via Riccardo Wagner 8
    39-091-9824479
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da Residenza Wagner. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Ivan Perez
    Buongiorno,

Dalla nostra Residenza potrà comodamente visitare a piedi tutti i principali monumenti della città, partendo dal Teatro Massimo, proseguendo per la via Maqueda e giungendo all'itinerario arabo-normanno patrimonio dell'Unesco (Cattedrale di Palermo, chiese della Martorana e di San Cataldo, palazzo Reale).

La nostra posizione è inoltre assolutamente centrale anche per i tour gastronomici (a pochi minuti a piedi dai mercati del "capo" e della "Vucciria") e lo shopping (siamo nella zona pedonale di via principe di Belmonte) inoltre siamo ad 1minuto a piedi dalla fermata del bus da/per l'aeroporto, 5 minuti a piedi dal porto e 5 minuti di autobus (linea 101) dalla stazione centrale da cui partono i treni per Cefalù ed Agrigento!

In ogni caso, all'arrivo e durante il soggiorno, forniamo ai nostri ospiti tutto il supporto informativo per sfruttare al meglio la loro permanenza in città!

Buona giornata,
    Francesco
    Il proprietario - Residenza Wagner
    Qual è la politica sul fumo in Residenza Wagner? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le camere e l'intera struttura sono non fumatori.
    Il proprietario - Residenza Wagner
    In Residenza Wagner la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Dipende dalla tariffa scelta dal Cliente, generalmente è inclusa, in caso contrario è chiaramente indicata l'esclusione al momento della prenotazione.

La colazione costa 3 euro a persona a giorno, qualora non fosse inclusa nella tariffa.
    Il proprietario - Residenza Wagner
    Vorremmo qualche informazione sulla stagione migliore per visitarla. C’è un numero minimo di notti in Residenza Wagner? Cordiali saluti.
    Lívia Pontes
    Salve,

La stagione migliore per visitare la Sicilia, a mio avviso è quella che va da maggio a metà giugno. In questi mesi, normalmente, il tempo è stabile e non troppo caldo in tutta l'isola. Per quanto concerne il numero minimo di notti dipende da quale sia la vostra intenzione e cosa vogliate visitare.

Per Palermo servono almeno 2 giorni pieni per la visita (soltanto) dei principali luoghi di interesse della città, se poi volete anche fare un po' di mare nella splendida mondello (la spiaggia di Palermo che si raggiunge dalla nostra struttura in appena 15 minuti di autobus, linea 806 che ha il capolinea a pochi metri da noi), disponiamo anche della possibilità di organizzare giornate in barca, snorkeling e corsi diving nella riserva naturale marina di capogallo (mondello). Ovviamente in tali casi la vacanza dovrebbe prolungarsi.

Per un giro dell'isola che comprenda Palermo, Trapani-Erice, Agrigento, Catania e Siracusa, ci vorrebbero almeno 7 giorni. Il mio consiglio è di dividere il viaggio in due tappe principali. La prima facendo base a Palermo per visitare la sicilia occidentale, della durata di almeno 5 giorni, per visitare dalla città Monreale, Cefalù, Agrigento, Trapani ed Erice con gite di un giorno.

La seconda facendo Base a Siracusa per visitare la Sicilia orientale, Catania, Siracusa, Modica, Noto e Ragusa. Ovviamente tutto dipende da cosa si vuol visitare, la Sicilia è ricchissima di luoghi ed esperienze da vivere! Spero di esserle stato di aiuto. Buonaserata, Francesco Residenza Wagner
    Il proprietario - Residenza Wagner
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Residenza Wagner? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si per entrambe le domande.
    Ristorante, Minibar, Asciugacapelli
    Personale multilingue