Ti piace O Sole Mio?

O Sole Mio

1 opinioni su O Sole Mio

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Buon vino e buoni prezzi

Situato in posizione strategica in Avenida Tres de Mayo, vicino terminal degli autobus, edifici amministrativi (tribunali, Finanza) ei centri commerciali che compongono il cosiddetto Nuovo Santa Cruz, Pizzeria O Sole Mio è sicuramente un buon posto per godere cucina italiana nel capitale di Tenerife. Occupando un posto nel seminterrato di un edificio residenziale a due piani e un ampio terrazzo, il posto è perfetto per mangiare con il vostro partner o organizzare qualsiasi cena aziendale o un gruppo di amici. Grande, spaziosa e arredata senza pretese, molto funzionale e comodo accesso per i loro orari di apertura, la pizzeria ha trascorso diversi anni fornendo un servizio veloce ed efficiente, insieme ad una vasta e completa dei più tipici lettera sapori italiani. Una varietà di antipasti, pizze, insalate, carne, pesce, vino e dolci ci rendono dubbio inizialmente ciò che scegliamo. Vediamo piccole meraviglie come Bleck con prosciutto serrano e parmigiano, la salsa di salmone Tagliatella modo, o cannelloni alla Partenopea, Trapitos Marsala manzo vino con patate saltati con erbe o provolone alla griglia con marmellata di pomodoro piccante. Così come siamo stati in un piano di beccare, di condividere e di prova, di farci consigliamo dal cameriere. Ha iniziato una piccola sfilata di piatti in cui ogni superato il sapore precedente. Abbiamo iniziato con un insalata caprese con mozzarella di bufala, pomodoro, basilico e olio d"oliva, molto fresco e sano; ci rivolgiamo a caldo con una deliziosa strapazzate con gamberetti e funghi, per continuare con un enorme e gustosa pizza Frutti di Mare con ingredienti sembrava fresco dal mare: pomodoro, mozzarella, acciughe, tonno, gamberi, cozze, vongole e olio d"oliva . Quasi terminato un tortino di petto di pollo condita con pomodoro tritato, mozzarella e crema di avocado con patatine fritte e per dessert viene visualizzata una porzione deliziosa e rinfrescante crostata al limone. Non avevamo più spazio nel nostro stomaco, così abbiamo promesso di tornare presto a continuare a testare i gustosi e succulenti piatti della cucina italiana Pizzeria O Sole Mio offre sul suo menù vario. In realtà sto pensando se si chiama ora e prenotare un tavolo ....

Buena carta y buenos precios

Situada estratégicamente en la Avenida Tres de Mayo, muy cerca de la Terminal de Autobuses, los edificios administrativos ( Juzgados, Hacienda) y los Centros Comerciales que conforman el llamado Nuevo Santa Cruz, la pizzería O Sole Mío es sin duda un buen lugar para disfrutar de la cocina italiana en la capital de Tenerife.
Ocupando un local en los bajos de un edificio de viviendas, con dos alturas y una espaciosa terraza, el lugar es perfecto para comer con tu pareja u organizar cualquier tipo de cena de empresa o de un grupo de amigos.

Amplia, espaciosa y decorada sin pretensiones, muy funcional y cómoda por su acceso horarios de apertura, la pizzería lleva varios años ofreciendo un servicio rápido y eficiente, unido a una carta amplia y llena de los más típicos sabores italianos. Una gran variedad de entrantes, de pizzas, ensaladas, carnes, pescados, vinos y postres, nos hacen dudar en un principio de qué debemos elegir.

Vemos pequeñas maravillas como los Bleck con jamón serrano y parmesano, los Tagliatella nera con salsa de salmón, o los canelloni alla Partenopea, Trapitos de res al vino Marsala con papas salteadas a las hierbas o Provolone a la plancha con mermelada de tomate especiado.
Así que como hemos ido en un plan de picoteo, a compartir y probar, nos dejamos aconsejar por el camarero.
Empezó un pequeño desfile de platos en el que cada uno superaba en sabor al anterior.

Empezamos con una Ensalada Caprese con mozzarella de búfala, tomate, albahaca y aceite de oliva, muy fresca y sana; pasamos a lo caliente con un exquisito revuelto con gambas y champiñones, para continuar con una enorme y sabrosa pizza Frutti di Mare con ingredientes que parecían recién sacados del mar: tomate, mozzarella, anchoas, atún, gambas, mejillones, almejas y aceite de oliva. Casi acabando aparece una pechuga de pollo empanada cubierta con picadillo de tomate, mozzarella y crema de aguacate con papas fritas y como postre una deliciosa y refrescante porción de tarta de limón.

Ya no teníamos más espacio en nuestros estómagos, así que nos prometimos volver muy pronto para seguir probando los sabrosos y suculentos platos italianos que la Pizzería O Sole Mío ofrece en su amplia y variada carta.
De hecho estoy pensando si llamar ya y reservar mesa....

Informazioni O Sole Mio

Numero di telefono O Sole Mio